Sluurpy > Ristoranti a Borso del Grappa > Trattoria Alla Posta Di Guzzo Michele & Bonato Enrica

Recensioni di Trattoria Alla Posta Di Guzzo Michele & Bonato Enrica, Borso del Grappa

stefano borile
07/02/2023
Buona trattoria, posizione molto bella e panoramica. Ingredienti di qualità e piatti molto buoni e curati. Servizio rapido e cortese. Prezzi giusti. Apprezzati gli zucherini spiritosi all fine del pasto (delle zollette di zucchero con alcohol aromatizatto con varie spezie / gusti).
roki602
27/01/2023
Era tutto buonissimo servizio ottimo porzioni di quelle che saziano insomma che dire soddisfazione top
chiara lago
11/05/2023
Personale attento ed accogliente. Cibo veramente ottimo e piatti abbondanti. Servizio veloce. Prezzi buoni. Con la bella stagione si mangia fuori con un bel panorama. Consigliatissimo!
Paolo Bitta
14/06/2023
Ottima trattoria, al pari della Gallina che fuma e lo Spiedo Imperiale, ci vengo sempre per parlare dei contratti delle C14 con i clienti dopo li porto da Maruska e le sue amiche, gli faccio assaggiare la grappa di Pino e poi via sulla mia Alfa torniamo in azienda per firmare. Personale simpatico, ribaltato una mucca
Zanco gourmet gastronomia
31/03/2023
Tutti voi che avete avuto l’occasione di mangiare alla Trattoria alla Posta di Borso del grappa , sapete già che è banale recensire l’offerta , sappiamo che andiamo sempre e su tutto sul sicuro . Michele in cucina ed Enrica in sala ( anche Somelier) non sbagliano nulla . Siamo sinceri !!!! ATTENZIONE avete poco tempo cari signori … oggi ho avuto il piacere di provare la carbonara di asparagi che Michele in questo periodo propone .. In realtà emozionandomi nell’assaporare questo semplice capolavoro l’ho definito, sapendo l’origine di Michele..’ il mio viaggio da Enego a Bassano ‘ . Concludo : Se l’arte dello chef, è quella di portare a tavola un piatto dove puoi assaporare in maniera bilanciata ogni ingrediente ,rendendo principe quello principale posso confermare che lui ci è riuscito.. Asparagi Top
Filippo Renzetti
05/02/2020
OTTIMO!!! Una trattoria come piace a me!!! Un locale caratteristico da ritornare, è la seconda volta ke vengo e ogni volta è sempre migliore... Arredamento tradizionale da passare momenti di allegria insieme; proprietari bravi e un ottima cucina Il cibo molto buono dall'antipasto al secondo; ke buone le lasagne al radicchio e i tortelli ma anche l'arrosto. Poi molto originale lo zuccherino aromatizzato!!! Lo consiglio!!!
Sara Passatempi
10/12/2022
Buon posto con ampio parcheggio. Piatti buoni, abbondanti e genuini. Personale distaccato ma cordiale. Dispiace solo per il divieto di acceso ai cani (il nostro è dovuto restare in macchina nel baule), ma penso che precluda la possibilità ad altri clienti (sempre più persone come noi), che viaggiano col cane a cambiare locale se il cane non è abituato a stare in auto per la durata del pasto. Per il resto buon locale intimo e confortevole.
Domenico Milani
09/06/2022
Trattoria in località Borso. Propone piatti tipici della cucina veneta molto ben preparati e curati seguendo le stagionalità. Nel mese di giugno propone molti piatti a base o associati ai tipici piselli (bisi) di Borso da provare le tagliatelle casereccie con bisi. Personale molto cordiale e gentile. Possiede un bel posto all'aperto molto gradevole da usufruire nelle sere d'estate.
Michele Tomasi
11/07/2021
Location carina, simpatia del personale, ottima qualità del cibo al giusto prezzo! Davvero un posto che consiglio....
Fabio Giust
27/05/2019
Ho scoperto questa trattoria per caso. Il posto è davvero bello e rilassante, in zona collinare, lontano dal traffico. La cucina è davvero prelibata e il personale molto cordiale e attento ad ogni esigenza. Simpatico lo zuccherino aromatizzato che ti viene offerto a fine pasto, davvero una chicca che non ho mai riscontrato in nessun altro locale. Durante la bella stagione, si può pranzare/cenare all'aperto nel loro bel terrazzo che è davvero incantevole. Da provare.
barbara rossato
06/01/2020
Buon ristorante con rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio veloce e attento. Soprattutto la carne merita.
Giuseppe Zilio
11/04/2023
Tutto ottimo dal servizio al cibo. Pronto per ritornare. Posto ideale per pranzo di Pasqua.
Marta Toffon
20/02/2022
Ottima cucina casalinga nello stesso tempo ricercata, personale gentilissimo super preparato, ottima carta dei vini
paolo zullo
11/02/2023
Ottimo locale: qualità, servizio e cortesia sono di casa... personale efficiente e disponibile... prezzi nella media...da provare
Flavio Cagliari
01/01/2023
Trovare un locale dove ci sia qualità,e piatti abbondanti ebbene questo è il posto giusto. Si paga il giusto il tutto servito con simpatia e cortesia. Ci ritornerò sicuramente. Bravi!!!!!
Barbara Botteon
10/04/2023
Posto accogliente, ottimo cibo e servizio. Fine pasto con gli zuccherini da provare!
michela chiozza
08/12/2022
Ottima la qualità del cibo ed anche la quantità. Personale gentilissimo e disponibile. Da tornare!
Alessandra Fornoni
14/08/2022
Piacevole scoperta... Abbiamo mangiato divinamente.... Sei piatti diversi tra antipasti primi e secondi e devo dire.. uno più buono dell'altro. Camerieri simpatici, gentili e molto educati Qualità prezzo ottima. Torneremo presto per provare il resto del menù.
Serena De Giovanni
29/01/2023
Tutto squisito. Personale gentile cuoco d'eccellenza. A fine pasto ci ha fatto provare un'esperienza sensoriale nuova. Approvato!
Pizza Costata Hamburgher Spritz Pasta asciutta Funghi Bigoli veneti al gondoliere Polenta taragna, funghi, formaggio morlacco Formaggio fuso Pizza culatello Risi e bisi Margherita Carne alla griglia Minestrone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni