Sluurpy > Ristoranti a Borrello > Ristorante Da Lucio

Recensioni di Ristorante Da Lucio, Borrello

Agostino Amish84
08/05/2021
Si mangia abbastanza bene!!!!! l'accoglienza è un pò fredda però può migliorare.......
Fabio Agliardi
22/09/2018
Oggi ci siamo fermati per pranzare in questo ristorante mentre eravamo di passaggio, e siamo rimasti veramente colpiti dalla pulizia e dall'ordine in sala e da una meravigliosa accoglienza del personale di sala che in un istante ci ha messo a nostro agio, assicurandosi di offrirci un aperitivo di ben venuto. Le portate sono state preparate e curate nei dettagli con una qualità eccellente, sicuramente è un ristorante davvero consigliato anche per il rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente anche se abitiamo abbastanza lontano.
Renzo Zignani
10/02/2020
Ci si sente come a casa.Ma si mangia meglio😆 : accoglienza cordiale, ottimi abbondanti primi e secondi, pesce eccellente venerdì e sabato; pizze domenica sera, martedì e mercoledì. Prezzi buoni. Grande parcheggio. Lo consiglio.
Francesca Torri
27/08/2017
Ottima cucina è possibile assaggiare piatti della tradizione romagnola ma con quel tocco di stile in più e sempre stagionali Ho sempre mangiato benissimo dai primi piatti ai secondi. Adoro gli arrosti e i fegatini Locale accogliente
IMAGO Magazine
21/06/2018
Nuova gestione del Ristorate Lucio “da Ivo & co.” con menù che cambiano ogni stagione . Specialità romagnole, primi fatti in casa, primi di pasta sfoglia fatta in casa. Ristorante sopra le colline di Cesena, a Borello, nel pieno della tradizionale cucina romagnola , con alcuni piatti originali creati dallo Chef Ivo. Primi di pasta fatta in casa, grigliate di carne, dolci fatti in casa. Se volete provare la pasta fatta in casa in un Ristorante nelle colline di Cesena, questo è il classico ristorante romagnolo sulle colline di Cesena. Se cercate un ristorante con cucina romagnola sulle colline Cesena oppure un ristorante in collina Forlì Cesena questo è il posto giusto .
luca traversari
16/11/2017
A pranzo. Strozzapreti al ragù leggermente scotti, con ragù con troppo pomodoro e con tempo di cottura troppo brevi. (A mio avviso) Arrivata insalata di radicchio sporca non lavata. Ad un commensale hanno portato il primo piatto assieme ai secondi, quindi ha atteso per mangiare 1 turno. Peccato patch è all' apparenza mi aspettavo meglio.
Marta ASTOLFI
03/01/2019
Ottimo ristorante, abbiamo pranzato benissimo. Lo consiglio a tutti. Abbiamo mangiato i cappelletti e gli strozzapreti buonissimi. L impasto delle piadine è fatto a mano.
Enrica Natali
24/03/2018
Il ristorante ha cambiato gestione da poco...il personale è gentile e accogliente...inutile dire che si mangia bene altrimenti non sarei venuta per la quarta volta 😀. Lo consiglio!!! 👍
Funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni