Sluurpy > Ristoranti a Borno > Ristorante Pizzeria Piandass

Recensioni di Ristorante Pizzeria Piandass, Borno

mario gingillini
04/09/2022
Ristorante, Pizzeria nell'impronta della tradizione, piatti tipici sinceri e ben cucinati, solo la pasta fatta in casa un po' al dente per i miei gusti (tagliatelle e casoncelli). Selvaggina ottima al pari dei funghi, porzioni abbondanti, servizio buono e conto adeguato anzi proprio conveniente. La quinta stella per la simpatia del proprietario.
Nevio Gardella
22/04/2023
Ambiente informale ma ben tenuto. Ottimo il servizio per disponibilità, cortesia e simpatia. Abbiamo mangiato io e mia moglie e siamo rimasti molto soddisfatti da quel che ci è stato servito. Se ci sarà l'occasione torneremo sicuramente.
Gaetano Buongiorno
24/03/2022
Ottimo il cibo consumato. Una menzione particolare a Domenico, il proprietario, disponibile e simpatico.
Roberto Ricca
30/08/2019
Essendo agosto non abbiamo usufruito del pranzo di lavoro che sicuramente ha tariffe molto più vantaggiose. In quattro abbiamo preso tre primi fatti con pasta in casa e una pizza, un secondo acqua e caffè.
laura nizza
21/05/2022
Servizio ottimo veloce,cibo altrettanto prezzi nella norma e l' aria di montagna che c'è accompagna
Diego Ferrari
06/11/2022
Pranzato in questo locale, informale, con personale simpatico. Eravamo in quattro e tutti siamo rimasti molto soddisfatti. Si mangia bene, porzioni abbondanti. Cervo in salmi spettacolare. Possibile entrare con animali da compagnia. Molto consigliato a mio parere.
Marco Rossi “KK”
31/07/2022
Si sta al fresco, si mangia bene, sono tutti cordiali simpatici e sereni! La cucina è semplice e va bene così col menù da lavoratore che è economico. Dicono che il menù alla carta sia molto interessante.. ci torneremo a provarlo! Tappa consigliata per i motociclisti👍
Elena Conti
25/08/2018
Locale con buon rapporto qualità prezzo, personale disponibile e gentile Ottimi i dolci
Loris Cominelli
18/01/2023
Fermati per un pranzo di lavoro.. Ottimo sia il primo che il secondo Per chi volesse pizza anche a mezzogiorno
Luigi Nodari
24/07/2021
Ascoltate sempre i consigli del titolare, patron e chef Domenico che, a gran voce, vi guiderà nella scelta di grandi ed abbondanti piatti di cibo, cucinato con ingredienti di grande genuinità/ qualità. Ottime anche le pizze preparate con grande professionalità dal figlio che, ha saputo, con molta modestia, seguire i consigli del papà. Anche lo staff in sala, ragazze premurose e molto gentili. Il pregio non è solo nella professionalità e grande cortesia, ma anche nei prezzi sempre molto onesti. Attenzione, se lo provate crea dipendenza!!!👌👌👌🔝🔝🔝
romano sarna
29/04/2023
Top pasta fatta a mano(carbonara da orgasmo )
Stefano Vezzoli (StefanoPia)
08/11/2022
Ordinato Pizza da asporto, direi Ottima cottura e ingredienti di qualità. Ottima Porcini crudo e Rucola.
daniele scuratti
04/09/2021
Locale caratteristico di montagna, tutto legno e calore diffuso anche dal personale splendido. Cuoco, nonché proprietario, ECCELLENTE nel consigliare, coccolare e soprattutto CUCINARE!!! Cibo e varietà offerta SPLENDIDO oltre che davvero casereccio! Voto da 1 a 10.....11!!!!!!Si salle volentieri da Monza anche solo x una mangiata
Valentina Pannullo
30/12/2017
Il locale è molto rustico e in pieno stile montanaro. Partiamo dal personale: cameriere super gentili e piacevoli. La pizza: BUONISSIMO l'impasto super croccante e gustoso, ingredienti di qualità e quanti soprattutto. Ho preso una diavola con zola e questo colava da tutte le parti. Una bontà davvero. Prezzi: davvero onesti. Lo consiglio assolutamente, uno di quei locali che merita veramente di lavorare.
Pizza Tagliata Pizze Coniglio in umido Torta Antipasti di pesce Ravioli Tagliatelle Faraona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni