Sluurpy > Ristoranti a Borno > Baita Corna Rossa

Recensioni di Baita Corna Rossa, Borno

Roberto Ricca
17/07/2021
bella esperienza gastronomica in Valle Camonica sopra Borno. Cucina valligiana e genuina, prodotti primi di ottima qualità e molto saporiti. Abbiamo preso pizzoccheri, tagliatelle coi funghi, bocconcini con polenta e vino rosso. Servizio molto cordiale. prezzi onesti.
Matteo Parenti
19/08/2020
Abbiamo scoperto questo posto tramite una locandina in centro a Borno e siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dall'ambiente che dal mangiare. Il cibo è buonissimo e quel che viene servito fa parte della tradizione locale; inoltre, su richiesta, è stato possibile dividere il primo piatto in due piccole porzioni assaggiando sia i casoncelli sia i pizzoccheri. I secondi e i dolci sono altrettanto buoni quanto i primi. La cordialità del personale è eccellente e si fanno in quattro per accontentare tutte le esigenze della clientela. I prezzi per mangiare sono modici ma, considerando la qualità del cibo, non mi sarei affatto lamentato se il conto fosse stato più alto. Il posto è veramente bello, soprattutto perché si trova immerso nel verde ai piedi di una pineta, all'interno della quale si diramano diversi sentieri che portano a svariate mete con incantevoli paesaggi e che consiglio di visitare (a piedi).
Tarcisio Malvestiti
26/07/2021
Situato un po fuori dal centro è un locale molto simpatico e con un buon numero di posti a sedere, anche all'aperto. Cucina tradizionale di montagna, buona e genuina. Buono il rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile.
Stefania Quattrini (trolleygirl)
07/08/2021
Ci siamo trovati benissimo, piatti buonissimi e ottimo servizio ☺️
ARPAD LISZKA
30/04/2023
Una meraviglia...cibo, accoglienza, il posto immerso nella natura!!!
Jacopo B
09/08/2020
Baita di facile accesso ma già "rustica", lontana dal normale concetto di ristorante cittadino. Piatti della tradizione Bornese, eccellenti, abbondanti, che lasciano più che soddisfatti. Decisamente consigliato sia dal semplice spuntino / merenda sia al più sostanzioso pasto, pranzo o cena che sia.
Giovanna Portesi
10/08/2021
Terrazza coperta con vista panoramica. Pranzo gustoso in compagnia: mia scelta - polenta, coniglio arrosto e semifreddo. Ho apprezzato tutto!
Marco Capitanio
01/05/2019
Bel locale caratteristico .si mangia veramente bene,cibo fatto in casa,i funghi porcini qui sono di casa essendo il posto collocato ai margini del bosco,risotto ai funghi ,buono anche la carne di cinghiale
Maddalena Rocca
05/08/2017
Ristorante buonissimo, posto spettacolare belle pinete, bel fresco e sani percorsi nei boschi, ormai per me legata a bei ricordi e volentieri ritorno spesso.
GIANCARLO LANZA
11/07/2019
Luogo grazioso e cordialità assoluta della titolare e del personale. Da frequentare, sicuramente soddisfatti anche dal vicinissimo bosco.
Stefano Mandolesi
29/05/2022
Menù semplice fatto dei buoni piatti della tradizione della Valle
Luca Palma
22/09/2022
La salita, la pace, la cordialità e quel caffè ...quel caffè...
Ernesto Colombo Bera
30/08/2019
Posto in mezzo al verde e raggiungibile con la macchina. Cibo buono e molto gentili
Susanna Mosso
20/06/2021
Pranzo in famiglia.. ottimi piatti tipici, ed ottimo servizio
Marco Valentini
13/08/2018
Un luogo immerso nella natura, con un menù veramente squisito.
Roberta Poggese
01/07/2019
Io ci lavoro ......ma è un posto stupendo fresco e tranquillo passate a provare !!!!!!
Pizza Tagliata Pizze Coniglio in umido Torta Antipasti di pesce Ravioli Tagliatelle Faraona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni