Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Osteria De I Magri

Recensioni di Osteria De I Magri, Bormio

A I (Riserphoenix)
23/04/2023
Cena veramente da 5 stelle! Cibo ottimo, servizio impeccabile e ambiente intimo e raccolto. Il personale è gentilissimo e professionale. Mai invadente, ma sempre puntuale e ben formato sia sui vini che sui cibi proposti. È un ristorante adatto per coppie o piccoli gruppi. Le sale sono raccolte e hanno un'illuminazione piacevolmente soffusa. Merita veramente (più di) una visita.
Cristina Menni
25/04/2022
Abbiamo pranzato oggi 25 aprile e abbiamo scelto cucina tipica pizzoccheri.. cervo....f a v o l o s a ! Abbiamo mangiato all'interno in un'atmosfera speciale tra musica, volte in pietra e ampia scelta di vini. Un pochino più caro di altri ristoranti ma la qualità del cibo nel piatto davvero TOP e la location davvero curata, servizio ottimo!
Federico Petitto
29/12/2022
Ottima esperienza. Ambiente accogliente, musica di sottofondo azzeccata, sempre gradevole. Luci da atmosfera, rilassanti ma al tempo stesso permettono di vedere cosa mangi. Personale sempre a modo, gentili e simpatici. .... E siamo solo alle premesse... A mio avviso un menù molto vario e curioso, viene veramente voglia di provare tutto. Eravamo in 6 e abbiamo provato piatti diversi per poter assaggiare le varie proposte. Tutto veramente molto buono e presentato benissimo. Temevamo prezzi alti e porzioni scarse e invece è andata bene. Sicuramente non arriveranno porzioni da trattoria, ma la qualità è veramente alta sia per il cibo proposto che per tutto il contesto in cui potrai mangiare, a qualche euro in più rispetto al ristorante medio. Sicuramente esperienza da ripetere. Complimenti ai responsabili per l'ottima attenzione alla customer experience e ai collaboratori che si comportano perfettamente all'interno del ristorante. Ci vediamo alla prossima gita a Bormio!
Andrea Acquachiara
14/02/2023
Ottimo ristorante situato vicino al centro di Bormio. Nonostante era pieno hanno trovato un posto per due alle 21:30, molto gentili e professionali. Passiamo al cibo; ho provato due primi ( i culurgiones e pizzoccheri), due dolci e il vino tutto molto buono e presentato ottimamente. Ristorante osteria fusion tra Sardegna e Valtellina che ha molto da dire. Se siete a a Bormio consiglio vivamente.
Ilaria Vergani Bassi
15/03/2023
Il posto è molto suggestivo con i soffitti a volta e si entra da un arco di pietra di un antico cortile di Bormio. Il personale è molto gentile e simpatico, il servizio impeccabile. Il risotto al melograno era una pura poesia, delicato e sorprendente ad ogni boccone. Anche il dolce alle mandorle e pistacchi era un’armonia di sapore e consistenze. Assolutamente raccomando questo posto!!
simone pradella
04/12/2022
Ottima cucina Valtellinese in una taverna suggestiva. Il locale in centro a Bormio è davvero molto bello, con tavoli spaziosi e distanziati e con musica soft di sottofondo. I piatti sono molto buoni, abbondanti e presentati bene, una lode particolare va fatta ai tipici pizzoccheri. Il personale è giovane, preparato e disponibile. Il prezzo è coerente. Consigliatissimo!!!
Nicole Barzetti
14/02/2023
In una serata dove stavamo per rassegnarci al non cenare, l'osteria De I Magri è riuscita ad ospitarci e...che fortuna! La cucina incrocia alla perfezione i sapori della Sardegna con quelli della Valtellina. Il nostro soggiorno a Bormio non poteva concludersi meglio di così. Assolutamente consigliati da provare i culurgiones!
Federica
15/01/2023
Ristorante suggestivo e meraviglioso in centro a Bormio. Personale molto gentile e preparato. Molto bravo il sommelier , preparatissimo . Piatti ottimi, materie prime di ottima qualità. Carta vini fornitissima . Ottimo rapporto qualità prezzo.
Matte Marra
13/11/2022
Un ristorante super carino nel centro di Bormio. Gli interni in pietra e legno rendono l’ambiente rustico tipico dei locali di montagna. La cucina è ottima, i sapori sono veramente ben curati. Il personale è stato gentile e ci hanno fatto accomodare anche se avevevamo sbagliato giorno di prenotazione. Consigliato
Paolo Cardinale
02/03/2023
Cibo eccezionale, ambiente molto caldo e accogliente anche grazie ai ragazzi in sala, molto gentili e preparati. Non potete perdervelo.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni