Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Le Corti

Recensioni di Le Corti, Bormio

Gabriele Bicchierai
21/08/2022
Supermercato ben fornito nella via principale di Bormio con bar caffetteria, tavola calda, edicola, tabaccheria e ricevitoria. Prezzi nella media di una qualsiasi località turistica. Ad agosto è molto affollato l’ora ideale è quella di pranzo che non c’è molta gente. Molti parcheggi per auto e moto ce ne è anche uno sotterraneo raggiungibile tramite l’ascensore che si trova all'ingresso del supermercato. Tanti prodotti ben organizzati nelle dispense con il banco della gastronomia ricco di formaggi e salumi locali, in generale c'è solo l'imbarazzo della scelta. Personale provvisto di mascherina e molto gentile.
Cococomelo
09/07/2023
Negozio di alimentari sulla strada per Bormio. Buoni i prodotti e relativamente economici per la zona. Seppur non vicinissimo al centro
Federica
05/01/2023
Ottimo posto in cui mangiare un pranzo davvero pazzesco ad un piccolissimo prezzo. Sono rimasta davvero molto molto contenta
Enrico
26/02/2023
Supermercato di grande metratura con ottima scelta e assortimento. Banco frutta e verdura valido, tanti i prodotti locali, dai formaggi al vino (quest'ultimo un po' caro), ai "tipici", ai prodotti pronti di Pedranzini. Prezzi non economicissimi.
Daniele Bidinotto
23/04/2018
Micro centro commerciale dotato di un supermercato ben rifornito, di un bar/tavola calda, bancomat ed edicola. Pulito, ordinato e frequentato. Prodotti tipici. Buona selezione di formaggi, salumi, carni e vini.
Sergio Ciuffoletti
06/02/2023
Supermercato fornitissimo, dotato di bar con Salette al piano superiore. Personale cortese. Unico neo i prezzi. Se non sei avvezzo al livello delle località turistiche potresti meravigliarci nel fare il paragone con quelli cui sei abituato.
Antonella Tellini
14/07/2023
Buon supermercato con prodotti di qualità. Molto cortesi le commesse
Vittoria Poletti
25/12/2022
Complesso con fronte su strada, facilmente raggiungibile, in cui sono presenti diversi servizi, tra cui un supermercato e un bar tavola calda. Aperitivo al bar molto piacevole: personale giovane cortese, rapido e disponibile. Ho apprezzato che ci portassero oltre ai drink e alle patatine un piattino con delle stuzzicherie da spizzicare. Temperatura all'interno ottimale, buona la disposizione dei tavoli (non troppo affastellati), ampio parcheggio esterno su più livelli. Prezzi dell'area bar più che nella media: 4,50€ una birra media e 3,90€ uno spritz. Unico neo (ma questo è un problema che interessa complessivamente tutto il paese): la pulizia delle strade e delle piazzole del parcheggio è veramente indecente! Presenti residui scivolosi di neve e tanto (troppo) ghiaccio che rendono difficoltoso - e pericoloso - l'accesso a piedi. Allucinante pensare che un comune che vive pressoché totalmente di turismo e ospita alcune tra le più importanti gare invernali ponga così poca attenzione alla manutenzione delle proprie strade, che siano marciapiedi stradali, stazzi di parcheggio o vie lastricate nel pieno centro cittadino. Vergognoso!
Ale S
18/06/2022
Brioche ottime! Servizio molto cortese, la tavola calda è accogliente e ben arredata, le cameriere davvero gentili. Ottimo anche il caffè. La posizione è molto comoda cosi come il parcheggio all'ingresso.
Stefano Martinoli
05/07/2023
Piccolo centro commerciale a Bormio con supermercato. Io ho visitato solo il supermercato Sigma abbastanza grande ma con prezzi folli.
Ari
10/06/2023
Ottimo supermercato credo il più grande in Bormio, c è anche un bar ed un ristorante a pranzo con prezzi competitivi e si mangia bene.
ines di chiara
19/02/2023
Negozio fornito di tutto. Ho comprato ottimi prodotti tipici della Valtellina. Ho visto molti piatti già pronti.
Alessandro “Alexdan”
06/07/2023
Negozi ben fornito e ordinato. Comodo parcheggio adiacente.
Alice Colombo
31/01/2023
Ci fermiamo di solito al bar per fare colazione o per il caffè prima di proseguire per Livigno o soggiornare a Bormio.....che dire gentilezza all ordine del giorno e anche il supermercato e tabacchi personale molto gentile 😍😍
Carmen Angioletti
01/07/2023
Personale cordiale, strudel buonissimo 🤗
Pietro Cazzato
05/06/2023
Supermercato rifornitissimo di ogni genere di derrate. Personale cordialissimo e gentilissimo.
Riccardo Sarcone
15/09/2022
Negozio molto comodo e facilmente accessibile dalla strada principale di Bormio. Ampia varietà dj prodotti e servizi
Emanuele Baraldi
25/01/2023
Eccellente buoni assortimenti fresco e scatolame buon assortimento di vini
luciana patella
07/07/2023
Il pesce fresco la domenica non c'è. Vendono sempre frutta e verdura coltivate nel territorio locale, perciò seguendo la stagionalità e a km. 0. Anche la carne merita, così come i formaggi locali e i prodotti del forno che sono molto apprezzabili.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni