Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Ristorante Pizzeria Sole

Recensioni di Ristorante Pizzeria Sole, Bormio

Matteo Stucchi
19/12/2018
Locale carino e accogliente a due passi dalla piazza principale. Personale cordiale e buona scelta di pizze o piatti tipici. Abbiamo provato il cervo. Tenerissimo e ben cucinato! Con una birra abbiamo speso 60€ in due. Onesto!
Federico Corò
19/03/2019
Tutto ottimo!!! Posto piccolo ma molto carino. Ottima scelta di vini. Tutti i piatti provati erano ottimi (il tagliere misto in particolar modo)!! Prezzi nella media e amari offerti alla fine :) Consigliato assolutamente se passate per Bormio
Andrea Lorenzo Carminati
09/07/2018
Buon locale, l'impasto della pizza è buono e leggero. Gli ingredienti sono buoni e curati. Il personale e il titolare sono accoglienti e simpatici. Negli anni ho mangiato anche pizzoccheri, sciatt e il tagliere di salumi e formaggi. Ci veniamo da anni da quando nostra figlia aveva un'anno. Il dolce è buono e ben presentato. Per esempio nelle foto si vede la meringata e il sorbetto al Braulio. Ultima che ho preso è la consigliabile pizza bormina. Buon rapporto qualità / prezzo.
Arianna
16/02/2019
Piatti molto buoni, assolutamente di qualità! Servizio impeccabile il cameriere ed il proprietario davvero gentili e cordiali, unica pecca solo il mio primo perché la porzione era un po' scarsa però davvero tutto buono. Prezzo medio-alto ma per la qualità del cibo ne vale assolutamente la pena.
Engles Ercolani
23/12/2018
Locale carino e particolare, specialmente le sedie ricoperte da un vello bianco, molto accogliente per una serata ghiacciata come siamo stati noi. Le tagliatelle allo Sfursat e ragù di capriolo sono un buon piatto ma il vino non si percepisce, la portata è un pò ridotta dal mio unto di vista. Ottima la presentazione della Red Velvet ma anche il gusto. Personale accogliente. Unica pecca il vino, hanno servito una bottiglia di un'altra cantina rispetto a quella scritta sul menu e ordinata.
Laura Ferrari
28/12/2017
CHE SERATA!!! Abbiamo trascorso una fantastica serata in compagnia di proprietari e camerieri favolosi. Piatti ottimi, veramente squisiti. Risotto alla sassella e salsiccia ottimo, i pizzoccheri superlativi. Qualità/prezzo imbattibili. La sala interna merita veramente, pulita e soprattutto molto bella, con anche un caminetto elettrico in bella vista. Consiglio assolutamente!
Samuele Puricelli
18/08/2018
Una delle migliori 3 pizze che abbia mai assaggiato. Impasto leggero: ho preso una bormina (non vi svelo gli ingredienti) e l'ho finita tutta croste comprese. Locale non grandissimo ma molto accogliente con personale gentile e premuroso. Meglio prenotare: una mail dal sito e in 10 minuti mi hanno risposto.
Sofia Rosti
15/11/2017
Ottimo locale in centro Bormio. Caratteristico e moderno. Pizza fragrante, morbida e molto gustosa! La Bormina è un’ottima scelta. Come antipasto un tagliere di salumi e formaggi, buono, e pizzoccheri, ottimi. Consiglio anche perché il servizio è molto gentile, il prezzo giusto, e alla fine ci hanno offerto l’amaro. Bella esperienza! Sofia R.
Carlo Settimi
31/01/2019
Molto bene! Servizio ottimo! Piatto eccezionali!
Eleonora Makoussi
03/02/2019
Servizio ottimo e cibo altrettanto buono.
Alessandro Martinelli
07/11/2018
Atmosfera calda e accogliente, personale gentile e ottimo cibo. Molto buone sia le proposte tipiche che le pizze, alcune anche molto elaborate. Conto più che giusto per la qualità del servizio offerto. Consigliato!
Lorenzo R
17/04/2019
Ottimo ristorante con sapori tipici del posto con un unione dello stile moderno. Piatti giusti, ottima la possibilita di degustare ottimi vini in bottiglie adatte per coppie senza dover prendere una bottiglia da 0,75l. Da provare
Olga Sochirca
12/03/2019
Locale ben arredato, bel clima, camerieri formali e cordiali. Piatti tipici, buoni, rapporto qualità prrezzo medio alto. Il filetto di cervo è uno dei più buoni che abbia mai mangiato
Manuela Lazio
23/03/2018
QUALITA' ELEVATA. Il locale si trova sulla piazza centrale di Bormio, arredato con gusto, serve piatti molto buoni e di elevata qualità. Da non perdere il filetto di suino con crumble di nocciole. Cheesecake alla taneda super. Conto onesto. Alla fine ci hanno offerto l'amaro. Consigliato assolutamente.
Didem Akbaş
02/10/2017
Veramente un ristorante ottimo. Accoglienza super, ambiente caldo, moderno, rustico e accogliente. Cibi buonissimi, pizzoccheri ottimi e pizza credo una delle migliori a Bormio. Prezzo molto giusto e alla fine offrono l’amaro! Mai stati così bene, abbiamo passato una giornata bellissima.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni