Sluurpy > Ristoranti a Bormio > The Steak House Braulio

Recensioni di The Steak House Braulio, Bormio

Nicole Macchi
27/12/2021
Pensavo fosse una classica steak house ma ho piacevolmente scoperto anche piatti tradizionali cucinati in modo eccellente. La zuppa di cipolle deliziosa e i pizzoccheri deliziosi, uno dei piatti più buoni mai mangiati. Personale gentile e professionale, servizio velocissimo. I prezzi nella media
Den Rss
08/07/2023
Molto soddisfatto, soprattutto per la location molto carina, personale educato e cordiale. Il cibo molto buono, pizzoccheri ottimi, il tagliere 4/5 ma cmq valido, caffè ottimo e il vino (riserva mamete previstini) davvero buono. Posto consigliato, nel nucleo, tranquillo e rilassante. Grazie
andrea sissa
09/07/2023
Non solo steak house ma tante specialità della Valtellina. Pizzoccheri super. Locale gettonato (meglio prenotare)
Davide Giuffrida
31/03/2023
Location personale e cibo ottimo, lo consiglio e ci ritornerò!! L'unica segnalazione sulla zuppa, buonissima ma di fatto non era una zuppa, salsiccia e formaggio... comunque bravi!
Sara Andrea Abbiati
06/12/2022
Cena in coppia. Ristorante gestito da personale giovane, simpatico e molto attento. Abbiamo aperto la cena con antipasto misto salumi e formaggi, poi le polente in foto e per concludere Braulio e dolce (che va dritto al Cuore ❤️). Consigliato, ottima la proposta della carne. Da golosa ho optato per i tre dolci abbinati al caffè, tutti buonissimi! Grazie per la bella serata!
Luca Piva
05/02/2023
Locale accogliente, buon servizio, ampia selezione di piatti, e buon rapporto qualità prezzo. Io ho provato le costine marinate, erano veramente spaziali e molto molto abbondanti! Ci tornerei volentieri!
Letizia De Stefani
05/02/2023
Personale giovane e super gentile. Il cibo è buonissimo.
Evelina Scarlata
03/09/2022
Si trova nel centro pedonale di Bormio ed è molto accogliente! Noi abbiamo prenotato perché è un posto spesso pieno. La cena è stata ottima con prodotti tipici. Molto apprezzato il Braulio caldo a fine cena. Personale gentile e svelto. Consigliato sicuramente!
Giada Bragagnolo
15/01/2023
Piatti e birre buone, locale molto curato con bellissima vista e prezzi onesti
giacomo carlucci
08/03/2023
Location con una bella atmosfera. Staff molto gentile e professionale. Ottimo aperitivo!
Patrizia Zanni
27/06/2022
Bel locale pulito e confortevole in pieno centro a Bormio, qualche tavolino all’aperto su zona pedonale. Personale gentile e disponibile. Vasta scelta di ottima carne, panini, dolci molto buoni.
Melus
05/04/2022
In pieno centro di Bormio ottima Steak House. Location molto gradevole e pulita con personale attento e molto disponibile. Abbiamo mangiato bene, carne cucinata veramente al top… complimenti. Prezzi nella media. Confermo la qualità e questa è la cosa più importante. Ci tornerei sicuramente.
Stefano Greco
20/12/2021
Luogo confortevole e accogliente, personale molto gentile e disponibile. Si mangia veramente bene. Consiglio il panettone che viene fatto dalla loro pasticceria. Il risotto con mele e ragù di anatra era delicato e molto gustoso. Ottima anche la polenta. Da provare anche i pizzoccheri.
Mariangela Sfrecola
18/02/2023
Situato al centro di Bormio. Locale accogliente personale gentile e professionale. Ottimo qualità e prezzo
Noemi Monaco
19/02/2023
Posto trovato per caso su internet all'ultimo momento. È stata una piacevola sorpresa fin da subito. Locale pulito, personale accogliente ed educato, cibo ottimo. Abbiamo mangiato tagliata di bresaola, una bruschetta con lardo (da provare assolutamente), e la baguette loro specialità. Completando il tutto con una creme brulée delicata e buonissima accompagnata da un bicchiere di braulio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato non poter rimanere più giorni per provare gli altri piatti Stra consigliato
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni