Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Ristorante Caffe Kuerc

Recensioni di Ristorante Caffe Kuerc, Bormio

Mara Colzani
24/04/2023
Ottima cena in centro a Bormio, nel locale al primo piano che dà sulla piazza antistante. Servizio attento e curato, con anche la giusta attenzione ad un intolleranza. Antipasti gustosi (sciatt e uovo con guanciale e crema di piselli). Pizzoccheri freschi e saporiti, agnello abbondante e ben cotto. Dolci strepitosi, una vera sorpresa (foto allegate)! Consiglio di prenotare
Andreea Andree
11/02/2023
Ristorante aggiornato al 2023 Interno completamente ristrutturato. Date le foto delle recensioni le più attinenti all'aspetto attuale sono quelle con le tovaglie bianche per intenderci. Il menù è stato cambiato con un cambiamento davvero notevole. I piatti sono molto equilibrati, studiati e ricercati. I sapori, seppur possano sembrare a prima lettura del menù bizzarri, si dimostrano eccezionali con un mix di sapori che dona davvero un'esperienza unica. Molto consigliato per chi volesse provare una proposta diversa e unica. Servizio impeccabile, gentilezza, professionalità ma anche un clima famigliare che offre una serata in tutta tranquillità con l'atmosfera di casa. Da provare assolutamente!
Kristian Gargitter
26/12/2022
Tutto ottimo , ci siamo sempre trovati bene , negli ultimi anni, si nota la ricerca del "Gourmet". E complimenti, obbiettivo centrato! Il tutto accompagnato dalla gentilezza e la cortesia del personale, ma soprattutto di Monica la titolare . Consigliatissimo !
Donatella Valzer
06/07/2022
In passato mi è capitato in più di un'occasione di gustare un'ottima pizza in una location unica. Il ristorante Kuerc si affaccia infatti sull'omonima piazza. Questa sera con grande sorpresa ho scoperto un ristorante Kuerc con un menù molto interessante e innovativo. Ho provato un risottino limone, rosmarino e gambero delizioso e presentato benissimo accompagnato da una bollicina ottima consigliata da Monica, la proprietaria. Anche i dolci, strepitosi. L'accoglienza e l'attenzione che Jennifer e Monica riservano ai clienti, accompagnate dalla passione di Giada, la chef con una proposta di menù molto interessante mi invogliano a tornare di nuovo e a consigliare vivamente questo ristorante che si è rinnovato. Complimenti, bravissime.
chiara graziano
09/01/2023
Tutto delizioso... Dal cibo al personale.. super cordiali.. bellissima esperienza..❤️
antonella raso
16/07/2023
Abbiamo cenato ieri sera in questo locale e siamo rimasti molto soddisfatti dal cibo, location, personale gentilissimo e carta dei vini ben fornita. Lo consiglio!!
Enrico Bocconi Azadinho
23/10/2021
Arrivati a Bormio e girovagando per la città mi sono imbattutto in questo bel ristorante nella centralissima Kuerc. Cibi tradizionali dai pizzoccheri al risotto con porcini e castagne. Buon servizio cortese (anche se un po lento.. ma tanto non ce fretta). Molto gentili anche con il bimbo che avevamo al quale hanno portato dei giocattoli. Pasta dei pizzoccheri fatta in casa molto buona. Bella la sala superiore ma anche disponibili posti in piazza al sole.
Betty Compagnoni
15/07/2023
Ottima location nella splendida piazza di Bormio. Piatti molto curati, gentili e preparati i ragazzi che servono ai tavoli. Consigliato!!
Raffaele Guidolin
18/06/2021
Ho pranzato in questo ristorante dopo un giro in bici e quindi ho innanzitutto apprezzato la rastrelliera per biciclette. Il ristorante è in una bellissima piazza e quindi il pranzo all'aperto sotto gli ombrelloni è uno dei migliori ricordi del weekend. Ho trovato il cibo particolare e di ottima qualità. Il personale è cortese. I prezzi sono in linea con quelli di mercato.
Nicole Macchi
26/12/2021
Posto carino e informale. Cibo nella media: alcuni piatti molto buoni, altri sembravano preparati in precedenza e riscaldati poiché dopo poco sono diventati asciutti, c'è anche una buona scelta di pizze che però non abbiamo provato. Personale cordiale e professionale. Prezzo giusto e coerente con quello che si è mangiato.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni