Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Sunrise Bormio

Recensioni di Sunrise Bormio, Bormio

Marco Brioschi
03/06/2023
Location "spartana" da locale "nato" come pub, direi, ma per la mia esperienza è un ottimo ristorante, rapporto qualità/prezzo eccellente, ka cucina come detto molto buona, ottime le specialità valtellinesi e anche la pizza, ne ho assaggiata un po' di quella che ha preso mio figlio. Un plauso per quanto riguarda i piatti di carne, ho mangiato un filetto la prima volta e una tagliata la seconda volta che mi sono recato a Bormio nel giro di un mese veramente squisiti, ben cotti e presentati. Il locale è informale e adatto ai bambini, lo consiglio anche se siete in famiglia.
Lisa Abbiati
31/01/2023
Locale in centro Bormio con un parcheggio comodo proprio di fronte. Abbiamo preso il menù Valtellina che comprendeva antipasto di bresaola con sciat, primo a scelta tra pizzoccheri oppure tagliatelle ai funghi, secondo costolette di cervo con polenta e formaggio fuso oppure scaloppine ai funghi con polenta e formaggio fuso e dessert a scelta tra torta della casa, gelati mix, sorbetto al Braulio. Credo che il ristorante parli da solo davvero. La cucina è ottima, la qualità anche, il prezzo è più che onesto e corretto rispetto il rapporto qualità-prezzo. Il servizio abbastanza celere considerando anche il pieno di gente (per essere un martedì rende l'idea di quanto valga!) Sicuramente consigliato! Tuttavia a tratti il proprietario o gestore sembrava quasi scocciato ma velava con una forzata cortesia... Non che avesse avuto a che fare con noi più di tanto, se non per il conto. La cameriera che ci ha serviti idem. Inoltre quando le persone al tavolo di fronte se ne sono andate, non ha cambiato le tovaglie (runner) bensì le ha girate... Non proprio il top. Ma tutto questo non ha influenzato il mio giudizio che risalta sicuramente la competenza e la maestria nella ristorazione e giustifica soprattutto qualche comportamento, secondo me, inadatto contestualizzato con la mole di lavoro e la fretta che si devono tenere per assecondare tutti.
Francesco Vazzano
07/01/2023
Un ottimo posto , piatti discreti e gustosi, il proprietario è simpaticissimo , diretto senza fronzoli! Ci siamo tornati ben tre volte e abbiamo sempre mangiato bene e speso veramente il giusto ! Lo consiglio specialmente a pranzo .
Полина Могинская
13/01/2023
Servizio veloce d'autunno! Molto saporito! I prezzi sono bassi. Molte grazie. Prima erano in un noto locale di Bormio, la stessa pasta costa 3 volte di più e le porzioni sono più piccole. Consigliato!❤️
Andrea
21/06/2023
Siamo stati a cena di Lunedì sera. Quando ci sono stati dati i menu abbiamo subito notato il "menu turistico". Con 18€ erano compresi primo secondo e dolce, anche a cena! Pensavamo che le porzioni potessero essere ridotte considerato il prezzo molto basso, invece, come da fotografia, era tutto abbondante. Pizzoccheri della tradizione buonissimi, a seguire tagliata con patate ed a concludere una torta della casa ai frutti di bosco. Rapporto qualità prezzo veramente ottimo, migliorerei solamente lo smistamento dei clienti ai tavoli
Francesco Riina
26/05/2023
Posto veramente incredibile. A vederlo da fuori non sembrerebbe ma poi scendi una rampa di scale e ti ritrovi immerso in un ambiente che pare estratto da una baita di montagna, con camerieri premurosi, un servizio veloce e senza tempi morti, ma soprattutto piatti incredibili! Abbiamo preso il menù valtellinese, consigliatissimo, con portate una può buona dell'altra. In totale si è speso 73€ per due antipasti, due primi, due secondi con doppio contorno, due dolci, una birra media ed un'acqua. Siamo usciti pieni e sazi con le papille gustative in estasti, peccato non aver assaggiato la pizza che sembrava buonissima dall'aspetto ma eravamo veramente full. Complimenti!
Alessandro Campiglia
24/08/2022
Molto carino il locale dal punto di visto estetico. Menu molto vario, le scelte sono ampissime, dai piatti della tradizione a quelli più classici. Tempi di attesa non lunghi nonostante ci fosse molta gente. Servizio molto semplice, camerieri sbrigativi e non troppo esaustivi nele spiegazioni. Il conto per la media di Bormio è medio basso, si mangia bene e si spende il giusto.
Francesca Viglianesi
11/11/2022
Luogo molto particolare ma accogliente, ti fa sentire a casa, si mangia bene e ci sono piatti tradizionali, infatti abbiamo preso solo quelli. Il servizio lento e a volte si dimenticano di te... ma si risolve. Anche i dolci molto molto buoni. Prezzo nella media. Lo consiglio!
Filippo Bonu
25/02/2023
Ottima cena davvero, molto buono anche il servizio con prezzi onesti. Delizioso il tagliere con salumi locali, carbonara 🔝, bistecca con l’osso.
Giusy Salemi
15/08/2022
Ci sono stata settimana scorsa con la mia famiglia...da fuori non si capisce che è un ristorante perché, appena entri, ci sono subito le scale che poi portano al locale vero e proprio. Il posto è arredato in stile chalet ma non molto moderno...arredamento a parte però si è mangiato bene anche se è un po' caro. Sul sito era pubblicizzato il menù Valtellinese che però, in realtà, abbiamo poi scoperto che fanno solo a cena. Quindi non abbiamo potuto degustarlo perché eravamo lì a pranzo. Hanno pochi piatti, quindi non c'è molta scelta ma comunque ben cucinati. Io ho mangiato i pizzoccheri, li consiglio! I dolci sono buoni e ben presentati. Il personale è giovane ma forse un po' di sorrisi in più non guasterebbero. In ogni caso lo consiglio, anche se dovrebbero abbassare un pochino i prezzi.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni