Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Oliver Bar Bormio

Recensioni di Oliver Bar Bormio, Bormio

Alessandra Grasso
07/07/2023
Bel locale stile americano. Molto ampio, ha un personale giovane, gentile ed efficiente. Se cercate ribs e altri piatti US, siete nel posto giusto. Ha anche dehors.
Sergio Rizzi
12/07/2023
Originale pub all' americana, posti sia interni che esterni divisi in fumatori o non fumatori. Abbiamo mangiato 2 tagliatelle fatte in casa molto buone e coppe di gelato ugualmente buone. Scelta di panini di varie tipologie. Prezzo contenuto.
Alessia
27/04/2023
Il locale è facilmente raggiungibile dalla zona pedonale del centro di Bormio ed è caratterizzato da uno stile americano sia per l'arredamento e soprattutto per i menu che vengono proposti. Il menù è molto vario e i prezzi sono nella media, buona anche la vasta scelta di birre. Noi abbiamo preso due hamburger che sono risultati gustosi e di buona qualità inoltre il tempo di attesa è stato relativamente breve. Ho apprezzato il fatto che è possibile mangiare a qualsiasi ora in quanto sono aperti dalla mattina fino alla sera e la cucina è sempre aperta. Il personale è giovane e disponibile.
Federica Romoli
24/01/2023
Locale particolare, giovane. Personale cordiale e disponibile. Abbiamo ordinato: dei nachos da dividere in 3 persone, due hamburger con patatine, una entrecote con verdure a parte e patatine, 3 birre da 0.5 e infine due sorbetti al braulio, totale 103 euro (onestissimo). Tutto buono, ordine veloce. Consigliato!
Gabriele Bicchierai
21/08/2022
Piacevole sorpresa in centro a Bormio durante una passeggiata alla ricerca di un pasto sfizioso e scopro questo locale in stile americano dall’atmosfera divertente con un sacco di maxi-schermi per l’intrattenimento. Personale gentile e disponibile soprattutto molto attento alle normative anti-covid. I tavoli sono distanziati e puliti mentre il menu con un’ampia varietà di scelta che comprende burger, tex-mex e pizze è visibile tramite qr-code. Ci sono stato più volte ed ho usufruito anche del servizio take away, rapido e puntuale. Spazio esterno ben curato se si vuole mangiare all’aria aperta e con un affaccio su un parco giochi per bambini. Qualità del cibo veramente buona, ingredienti e materie prime genuine e di gusto. Iniziate ad allenare le mandibole se volete mangiare qui perché la carne è consigliabile solo per fauci XL! Super consigliato.
Martina Leguti
03/05/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo, non fatevi frenare dal costo dei “panini” che puó sembrare sopra la media ma in realtà è del tutto giustificato: sono enormi e buonissimi. Materie prime di ottima qualità! Abbiamo finalmente assaggiato anche il famoso pastrami! Le patate… che dire: le più buone che abbia mai mangiato, sarà il mio nuovo metro di paragone 🤩 Il locale è molto bello e ben curato. Personale gentile e disponibile. Una bella esperienza! Torneremo di sicuro! Grazie!!!
Elisa Casero
19/01/2023
Pranzo buono bravi il posto è davvero a tema americano! Porzioni abbondanti! Torneremo sicuramente!
Vittoria Poletti
13/08/2022
Locale carinissimo in stile steak house dall'atmosfera frizzante e informale. Personale gentilissimo molto disponibile e attento alle disposizioni anti-covid: ogni tavolo è correttamente distanziato, igienizzato e pulitissimo, il menu è disponibile tramite qr code, il servizio è rapido e amichevole, per chi segue lo sport sono presenti maxi schermi per seguire le partite e un parco giochi nella piazza esterna per i bambini. Il menu comprende una vasta scelta di burger, tex-mex pizze e piatti per tutti i gusti. Gustosissimi gli special: ho ordinato l'Indiana (hamburger 200gr, cheddar, bacon, frittata di cipolle, salsa bbq) chiedendo come variazione il pane di segale ed è arrivato un piatto strepitoso. Prezzo onestissimo, ingredienti e materie prime di ottima qualità, gusto eccezionale. Bravi, continuate così!
Nancy Zorretti
03/05/2023
Tipico locale da fast-food. Si mangia molto bene. Camerieri gentili e veloci. Di questo locale mi ha colpito l'atmosfera, informale, accogliente e buona musica. Prezzi modici. Consigliatissimo
Silvano Giannotti
18/01/2023
Nel pieno centro storico steak House di qualità. Consigliatissimo.
Laura Maffessanti
29/05/2022
Siamo capitati in questo locale in quanto a metà maggio, con la stagione non ancora avviata, molti locali non erano aperti nonostante google suggerisse il contrario. Entrando il format mi ha ricordato un pochino l’old wild west. L’offerta è buona e varia, anche se si punta principalmente sulla carne. Ho provato il panino veg, davvero ottimo! Anche le patate fritte, una bomba 😍 Buono il rapporto qualità prezzo. Non do 5 stelle per l’attesa e i modi del personale.
Daniela Pedrini
03/02/2022
Ristorante accogliente e moderno. Camerieri professionali e veloci nel servizio. Il menù è molto vario, consiglio i burger e la pizza. Come dolce da provare la torta cocco e nutella 😋 Sabato e domenica meglio prenotare !
Anna Calia
04/06/2022
Locale stile americano da provare più e più volte!! Ottimo cibo, piatti abbondanti e portate di carne, pizza, cibo messicano, con l'indicazione di tutti i possibili allergeni per ogni pasto. Locale molto ampio con possibilità di mangiare sia all'esterno e sia all'interno, di fronte ad un parco giochi, utile per chi ha anche dei figli piccoli. Consiglio vivamente le costine in salsa BBQ, davvero squisite e soprattutto di lasciare spazio per il dolce, in particolar modo per il gelato al Braulio, liquore tipico della zona presentato in una bellissima coppa di vetro.
Sara Arnau
24/03/2023
Oggi sono stata a pranzo in questo ristorante e devo dire che per quanto riguarda le insalate, come la Caesar Salad, la carne è eccellente, morbida e saporita, l' insalata è fresca e la salsa caesar che la amalgama da al piatto un tocco elegante. I prezzi sono nella norma per il prodotto. Complimenti.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni