Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Heaven 3000

Recensioni di Heaven 3000, Bormio

Dario Petriccione
11/02/2023
MO ZZA FIA TO! Una vista strabiliante, 360° di spettacolo allo stato puro. Il ristorante sembra una terrazza viste le ampissime vetrate che danno sul panorama. Pietanze locali saporite e abbondanti. Fin anche il pane merita... La cosa che mi ha colpito......sembra fatto da pochissimo. Il Legno dei tavoli, le perline dei banconi...nuovo!!! Ti lascia un senso di pulito e fresco.
Cecilia Ferretti
28/01/2023
Ottima baita ristorante nel punto più alto e panoramico di tutte le piste di Bormio. Splendida vista sulle vette innevate, con anche terrazza all'aperto per meglio godere del panorama. Buona la cucina, torte e brioches per colazione, pizzocheri e altri piatti tradizionali per pranzo. Molto consigliato.
Michele De Luca
05/02/2022
Spesso capita che posti con la migliore location poi non offrano buoni prodotti oppure il servizio sia pessimo. Questa struttura invece è la combinazione perfetta di una location con vista mozzafiato, ottimo servizio e prodotti di alta qualità con un ottimo livello di cucina. Assolutamente il miglior ristorante sulle piste di Bormio. Potreste trovarlo MOLTO affollato quindi un occhio di riguardo a prenotare oppure ad andare in orari meno affollati. Ad esempio alle 12:00-12:30. Consigliatissimo
Rebecca Pascu
26/12/2022
Le porzioni sono abbondanti e la qualità del cibo è ottima, il panorama è spettacolare. Per l’esperienza e la qualità, il prezzo è più che onesto.
Nicola
02/08/2022
Facile da raggiungere con l’ausilio di due funivie, da Bormio a Bormio 2000 e da quest ultimo a Bormio 3000: vista mozzafiato a 360 gradi ( non un modo di dire ). Vista su diversi ghiacciai ( pizzo Bernina , gran zebru, ortles ecc ): al rifugio abbiamo trovato un accoglienza famigliare, un servizio veloce e direi “raffinato”. Per scendere si può riprendere la cabinovia oppure scendere a piedi lungo le piste del mondiale di Sci nordico. Se capitate da queste parti non perdetevi questo posto 👍
Elisa Ziglioli
25/03/2019
Un fantastico ristorante con una super vista! Non c'è posto miglior per gustare un buon pranzo. Comodo da raggiungere in quanto scendendo dalla ovovia ci si trova direttamente nel ristorante. Cibo ottimo, posto pulito e abbastanza organizzato. Terrazza panoramica, sicuramente molto bella d'estate!
Gabriele Bianco
07/09/2020
Situato su una vetta a 3000 metri, questo ristorante (che al piano inferiore offre anche un'area bar dove gustarsi bevande calde o pasti più rapidi, sia all'interno sia con tavoli all'esterno con vista sulle montagne innevate) offre una vista panoramica mozzafiato, ancora di più se si è fortunati a trovare un tavolo proprio sul bordo della terrazza (che è al coperto e ben riscaldata). Antipasti tipici valtellinesi, tra cui salumi vari e sciatt (serviti ancora bollenti e filanti) e primi e secondi tipici e non (pizzoccheri, gnocchi di polenta, ragù di cervo, carbonara..). I dolci sono in numero scarso, ma consiglio il semifreddo al braulio, davvero molto buono. Il locale è molto ampio, logicamente se si è in tanti è meglio prenotare, ma se si è in 2 o 3 non si avrà difficoltà a trovare un tavolo. I prezzi (accordati alla location) non sono comunque altissimi. Da provare almeno una volta.
Tommaso Stefanelli
20/02/2023
Posto pazzesco, considerando l'altitudine, il servizio e le proposte di cibo sono ottime
Matteo Cattaneo
28/11/2017
Con questa gestione l'Heaven (ex Bormio 3000) ha indiscutibilmente fatto un bel salto di qualità, soprattutto per quanto concerne il servizio di ristorazione. Le pietanze offerte, esclusivamente tradizionali alto Valtellinesi, sono di ottima qualità con porzioni tendenzialmente abbondanti. Non posso affermare se sia merito dell'altitudine, della vista Fantastica o per il fatto che si è in vacanza o nel weekend ma tutto risulta ancora più buono..... L'arredamento non è nulla di eccezionale ma stiamo parlando di un "rifugio" a 3000 metri di quota.... Non credo ci siano poi moli concorrenti diretti; nelle vicinanze solo uno (a St. Caterina) ma si trova a quota nettamente inferiore. Prezzi molto onesti.
Luciano Coccia
27/08/2016
Ottimo posto da visitare anche d'estate, piste di discesa per Mountainbaik. Ristorante. Biglietto salita 2000-3000- pasto e discesa a soli 29€ tavolo con vista mozzafiato.
Elisa Torino
07/01/2023
Cibo squisito, panorama bello. Grande pecca la fretta. Troppo sbrigativo, ti guardano scocciati tutto il tempo, capisco il fatturato ma anche io come voi paghiamo. Il cibo non è solo materia ma è anche l amore è qui proprio manca del tutto.
A M
05/01/2019
Gran bel rifugio. Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto. Il posto è bello il panorama superbo. Peccato aver beccato nebbia. Consigliato
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni