Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Restaurant Umami

Recensioni di Restaurant Umami, Bormio

Fabio Mar
23/08/2021
Una pizzeria dai toni moderni. Con una variante giornaliera nell' uso del tipo di farina per l' impasto. Abbiamo mangiato una bufalina e una Parma. Veramente buonissime! Fragranti! Ottime materie prime!!!! Complimenti!!! La prossima volta devo provare il panuozzo!!!
Jessica Carlini
29/08/2021
Siamo andati all umami ieri sera ...eravamo clienti dell' hotel Daniela a Bormio , e devo dire di aver mangiato la miglior pizza napoletana di sempre....croccante , leggera e digeribile..... Ogni sera propongono un impasto diverso e quando siamo andati noi ( sabato sera ) proponevano l impasto multicereali.... Ottimo direi!!!!!...il mio ragazzo , che nn è un amante della pizza , è rimasto meravigliato ed entrambe abbiamo apprezzato tutto......per non parlare dei dolci....quesiti e ben servito.....bravi ragazzi....... complimenti.. alla prossima......
francesca pagano
21/08/2021
La MIGLIOR PIZZA DI BORMIO e come volevasi dimostrare il proprietario, napoletano, una persona squisita! Abbiamo ricevuto un’OTTIMA ACCOGLIENZA e abbiamo mangiato delle pizze DELIZIOSE! Non parliamo poi della PIZZA CON LA NUTELLA!!! Davvero DOC! CONSIGLIATISSIMO!!!
Giorgia Torcellini
18/06/2020
Pizza da 5+ stelle, tolgo una stella per il servizio un po’ disattento. I prezzi molto buoni considerando la qualità della pizza. Buonissima la pizza Umami. Consiglio!
Lorenzo Guida
10/08/2020
Abbiamo avuto l'occasione di venire più di una volta, è sempre meglio prenotare (in due fasce orarie 19:30 o 20:30). La pizza Scrocchiarella (disponibile solo il Giovedì) è decisamente squisita, sia per l'impasto che per le ottime materie prime. La pizza con impasto integrale (disponibile solo il Lunedì) è anch'essa buona. Anche i dolci sono particolarmente buoni e valgono ogni singolo centesimo. Penso sia senza alcun dubbio la pizzeria più buona di Bormio e dintorni, e una delle più buone che io abbia mai mangiato (benché non sia la migliore in assoluto). Unica pecca è il servizio, un po' troppo pressante nel turno delle 19:30 (mi è capitato che mi togliessero il piatto che ancora stavo masticando e sebbene io apprezzi la celerità e l'assistenza durante il servizio mi sembrava leggermente eccessivo.) Altro piccolo appunto "fastidioso" è l'impossibilità di mangiare altri tipi di pizza e impasti rispetto quelli del giorno. Per noi non era un problema perché ci rechiamo sempre nel giorno giusto in base a quello che vogliamo mangiare ma per altri che non conoscono il posto può essere fastidioso. Guardate sul loro sito!! È una pizzeria che consiglio a tutti e noi ci torneremo sicuramente!
Marco L. R.
25/08/2021
Pizza di qualità, servizio veloce e pulito. Bisogna prenotare.
Iryna Burdenyuk
22/07/2021
La pizza è buonissimaaaaaaaa complimenti a pizzaiolo, personale gentilissimo e molto disponibile, locale molto accogliente e bello 😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋
michele ficara
04/02/2020
Inutile perdere tempo se vuoi la migliore pizza NAPOLETANA di Bormio devi andare qui. Al Giovedì serata pinsa scrocchiarella. Gestori e camerieri supergentili e non perfette i dessert di pasticceria !!! Prezzi assolutamente convenienti rispetto a quelli di altri locali che a Bormio sono molto cari!
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni