Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Mary & Co.

Recensioni di Mary & Co., Bormio

Elisa Volpe
11/10/2022
Professionalità e grande simpatia dei proprietari. Ristorantino elegante a gestione familiare. Menù molto curato tra tradizione e modernità. Date le materie prime sceltissime e l'eccezionalità delle preparazioni culinarie i prezzi non sono abbordabilissimi, ma è giusto che la qualità e l'eccellenza vengano pagate adeguatamente.
Stefano Forensi
09/10/2022
Prodotti tipici e selezionati. Porzioni abbondanti, prezzo in linea con la qualità del cibo e del servizio. I gestori accettano una giusta quantità di clienti anche con tavoli liberi per garantire il servizio. Ambiente accogliente e rilassante con ottima musica di sottofondo. Non condivido assolutamente i commenti negativi che hanno ricevuto.
Erica Boncaldo
02/06/2023
Cibo ottimo, grande attenzione per gli ingredienti. Proprietari gentilissimi e con tanta passione per il loro lavoro.
Giacomo Sanna
06/02/2022
Ottimo cibo, ambiente elegante e minimalista e padroni di casa davvero cordiali e appassionati al loro lavoro. Un'ottima esperienza!
Leandro Panzavecchia
30/10/2022
Scelta dei materiali top: antipasti, primo, secondo e dolce buonissimi. Mai mangiato uno stracotto così buono. Location 10. Il personale molto cordiale e simpatico. Consigliatissimo!
Gabriele
19/12/2021
Locale curato e ben arredato! Accoglienza ottima, si vede la passione per la ristorazione in ogni vino o piatto proposto (ma anche solo a partire dal piatto del pane)! Il menù non è troppo vasto, ad indicare la freschezza e qualità delle materie prime! Molte proposte regionali, alcune anche coraggiose ma tutte ben riuscite! Un ristorante che sicuramente merita di essere visitato nuovamente! Bravi!
Emma 8989
25/03/2023
Ottima esperienza, ottimi piatti, unica pecca il tempo d' attesa. Per il resto tutto fantastico
elisa beninca
24/10/2022
Incredibile abilità nell’arredare una location del ‘400 con arredamento moderno. La vera eccellenza nei fornelli e la simpatia dei titolari! Cosa pretendere di più.. Esperienza indimenticabile! Tomaselli + Co!!
Lucia Saluzzi
04/12/2021
Ottima esperienza, qualità del cibo e delle materie prime eccellente. Possibilità di scegliere tra menù ristorante e menù bistrot (meno costoso, ma altrettanto di qualità). Proprietari/gestori gentilissimi e attenti al cliente. Ci tornerei!
Mauro Cobe
06/03/2020
Materie prime ottime e selezionate con cura, piatti cucinati davvero bene e con passione, ambiente elegante. Prezzi non bassi ma per una scelta imprenditoriale oculata ben precisa e motivata dal valore delle materie prime. Chi parla male del trattamento ricevuto probabilmente fa parte di quella parte di clientela che cercano di evitare di avere.
Matteo
05/03/2019
Stai cercando una cucina in stile Gualtiero Marchesi ? Consiglio di volgere lo sguardo altrove. Nel ristorante di "Mary e Co." trovi solo cucina regionale (è il trionfo dell'italianità) ma la differenza rispetto a tantissimi altri ristoranti é la ricerca, per certi versi maniacale (e questo per il cliente è un pregio), di ingredienti di primissima qualità. Il risultato della loro ricerca sono primi e secondi piatti con il sapore della tradizione. P.S.: i pizzoccheri erano otttimi. Anche la birra, di particolare qualità !! Grazie dell'ottima serata e dell'ottima accoglienza. A presto !!!!
Edoardo Marcantoni
13/01/2019
È certamente il ristorante più buono che ci sia a Bormio, probabilmente in tutta la Valtellina. È un locale dove non si fanno compromessi, in tutti i sensi. Vi metto in guardia: non è adatto a chi cerca un ristorante a caso giusto per rifocillarsi. È sia un locale esigente che per gente esigente. Se siete amanti di materie prime e servizio eccellenti, verrete ricambiati. Se siete lì per caso, se ne accorgeranno.
Alessio Ippolito S.R.L. Editore
17/08/2022
Accoglienti, professionali e piatti unici. Qualità dei prodotti top. Ottimo il rapporto qualità / prezzo. Straconsigliato !!!
Stefano Caronia
12/07/2016
Atmosfera rilassata e buona musica jazz, piatti regionali cucinati alla perfezione secondo la tradizione, sul momento. Pur essendo un posto abbastanza raffinato non c'è nessuna formalità, e dopo un po' ci si sente a casa, grazie anche alla grande simpatia dei gestori.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni