Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Osteria La Bajona

Recensioni di Osteria La Bajona, Bormio

Brisilda Mehmeti
13/02/2022
Posto molto accogliente e servizio cordiale. Da provare la pancia di maialino, mai provato carne così tenera. Pizzoccheri strepitosi. Da tornarci sicuramente
Pierluca Mosillo
27/11/2022
Siamo stati a cena nel Novembre 2022. Personale molto cordiale, super disponibile. Abbiamo diviso alcuni piatti e ci hanno preparato la porzione già divisa con la massima disponibilità. Ottimi i piatti, sia della tradizione, sia più innovativi. Molto ben curati anche nell’estetica, con la voglia di rendere la loro cucina di un certo livello. Abbiamo assaggiato sciatt, l’uovo in camicia, i pizzoccheri e il medaglione di cervo. Tutto ottimo. Prezzo giusto per la qualità e per il luogo. Da ritornarci!
Alessandro Campiglia
23/08/2022
Esperienza culinaria di un altro livello. Ogni piatto è originale, elaborato, ma con una base tradizionale che rende il tutto ancor più unico. Esteticamente il locale è molto carino. Arredamento interno in legno bianco davvero delicato con un atmosfera calda e accogliente. Servizio cortese e attese giuste. Conto medio alto, del quale però non ci si pente. È un ristorante che rimane impresso e che non ho problemi a definire uno dei migliori di Bormio.
Gian
09/08/2022
Ottimo ristorante in pieno centro di Bormio. Piatti buonissimi e molto particolari. Da provare assolutamente la tartare di cervo affumicata, viene servita in una ciotola di vetro coperta da una campana piena di fumo. Molto buoni anche i pizzoccheri, la versione più buona assaggiata finora. Ottima anche la selezione dei vini locali. Dolci non canonici ma molto sfiziosi. Consigliatissimo
Sabrina De Marco
22/10/2022
Semplicemente delizioso! Il posto molto carino e il personale super gentile e veloce (in un'ora ci siamo seduti, abbiamo ordinato e mangiato a sazietà). Il cibo ottimo, si trova la cucina tradizionale valtellinese con delle proposte moderne in linea con i piatti; le porzioni sono giuste e prezzi adeguati e rispettosi della qualità dei prodotti. Quando torneremo a Bormio, ripasseremo sicuramente!
Fabio Fabiuzzi
11/06/2023
Comodo ristorante nel centro di Bormio, consiglio prenotazione, si raggiunge a piedi. Piatti ben preparati e ottima la selezione di salumi e formaggi tipici.
Anna Bi
07/11/2021
Sempre buonissimo! Personale super cortese e competente, vini in bottiglia ma anche al calice ottimi. Antipasti, primi e secondi squisiti. Personalmente siamo dei fan della pancia di maialino, ma anche pizzoccheri e tagliatelle ci fanno impazzire. Lo strudel è sensazionale. Da prenotare in anticipo perché essendo molto buono è anche molto richiesto. Prezzo qualità adeguato.
Emanuel Scapin
21/11/2022
Locale piccolino ma ben curato...non la definirei comunque una Osteria. Personale gentile e disponibile...Molto buone le pietanze, ben fornita anche la lista dei vini. Assolutamente da provare.
Angela
17/12/2021
Location veramente accogliente... Per non parlare dei piatti! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Le loro proposte, dagli antipasti ai dolci, sono davvero ottime e ricercate. Consigliatissimo, e il personale è davvero simpatico e preparato. Non potevamo sperare in meglio.
Chiara Petrelli
15/01/2023
Cibo ottimo e locale molto bello. Servizio e ospitalità da migliorare a mio avviso.
Andrea Madaschi
17/12/2021
Una cena perfetta, piatti ricercati e molto molto buoni, dagli antipasti al dolce. È stato un vero piacere passare la serata in questo ristorante, con personale simpaticissimo ( e molto preparato sui dettagli dei piatti ) e una piacevole sorpresa anche in cassa. Prezzo super corretto!
Niccolò Landi
28/07/2022
Location molto curata. Ottimi gli antipasti, anche quelli offerti di benvenuto. Pizzoccheri di alto livello. Come secondo piatto la pancia del maiale ottima. Dolci veramente superiori. Chiaramente la qualità si paga quindi prezzi abbastanza alti.
JC Untill
07/06/2023
Ambiente piacevole e personale cortese. La cucina si distingue per originalità e per la ricerca di una certa raffinatezza. Nel contesto bormino, che tende ad essere tradizionalista, la Bajona sa proporre, in maniera convincente , piatti che guardano oltre i confini locali
Davide Cariola
15/11/2021
Ottima osteria. Piatti realizzati con cura dei dettagli e con prodotti di qualità. Eccellenti i pizzoccheri. Molto buona la carne (maialino in primis). Curate anche le presentazioni dei piatti. Osteria consigliatissima
Ivan Binotto
19/12/2021
Cena impeccabile. Nel cuore di Bormio questa piccola osteria offre l’opportunità di degustare squisiti piatti tipici della zona, presentati con professionalità e simpatia. Sono presenti opzioni vegetariane (non scontato in Valtellina) e le porzioni sono abbondanti. Una nota di spicco sono i dolci, originali e molto curati. I prezzi sono nella media, ma il rapporto qualità prezzo è imbattibile.
Giorgia Torcellini
14/06/2020
Tutto perfetto! Dal servizio al conto, i piatti...vabe, che dire?! Spettacolari. Abbiamo apprezzato anche la cura con cui i camerieri ci hanno servito e spiegato i piatti. Anche i dessert buonissimi 😋 (io consiglio la creme brûlée).
Chiara Visconti
16/12/2021
Ristorante al centro di Bormio, piccolino ma elegante e molto accogliente. Il personale è molto gentile e disponibile!! Il menù offre piatti eleganti e tipici della zona, e i prezzi sono adeguati. I piatti che ho preso erano davvero ben fatti e curati nella presentazione (in particolar modo il dolce)!!! Lo consiglio vivamente se passate a Bormio!
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni