Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Ristorante Eira

Recensioni di Ristorante Eira, Bormio

Roberto Beccherini
06/02/2023
Ristorante pizzeria degno di nota. Pizze con farine leggere e farcitura di qualità. Ordinato pizza Bormina (funghi finferli con guanciale e foglie di lattuga tipo songino) accompagnata da un ottimo calice di vino rosso Sfurzat: OTTIMO! Dolci freschi e buonissimi. Grappa al miele freschissimo. Servizio impeccabile. Personale e titolare gentilissimi. Se percorrete a piedi la strada, godrete di un panorama su Bormio molto appagante; con particolare fascino alla sera per "mirar le stelle e pianeti (scaricate l'app "Sky tonight". Esperienza indimenticabile simil planetario) Consigliatissimo
Erika Bonaccorso
04/01/2023
Hotel che consiglio per un viaggio a Bormio sia per la posizione che per la cortesia. Colazione da 5 stelle! Perfetta per iniziare al meglio la giornata. Ristorante comodissimo al primo piano, provato per cena: buono! Unica nota stonata: la camera che ci è stata assegnata era molto piccola e senza finestra nè balcone. Peccato! :) Personale comunque gentile e disponibile! Consigliato!
tato08 e Gabbo07 “Tato e il suo compare”
21/02/2023
Ottima vista, gentilezza e cortesia sono di casa. Consigli preziosi del proprietario per le escursioni in montagna. Cena e colazione molto soddisfacenti, sapori particolari e cucina curata. Ci torneremo!
Claudio Monteverdi
12/04/2023
Ottime le pizze, tra le migliori mai mangiate, molto interessanti anche i piatti che purtroppo non ho avuto l'occasione di assaggiare, ottimo il servizio.
Mariagrazia Rodigari
07/07/2023
Cena gourmet squisita, Nicola e Teresa con tutto lo staff, molto gentili!
Giovanni Giachetti
07/12/2022
Ho preso la pizza Bormina, ovvero pizza con finferli, guanciale e spinacino croccante. Lo spinacino croccante è messo a crudo e ricorda il songino, ma con una foglia più grossa e meno a forma di goccia. Mi è piaciuta molto. I finferli erano molto saporiti, squisiti ed abbondanti. Scarsa la presenza del guanciale. Siamo stati accolti con cordialità. Prezzi onesti. Nel complesso per una pizza mi sento di consigliare questo locale.
Matteo M
05/03/2023
Ingredienti di ottima qualità e piatti molto buoni (soprattutto il tagliere di salumi e la lingua). Il sevizio eccellente, attento e sempre disponibile.
Giorgio Pastorelli
12/11/2022
Consigliatissimo! Siamo finiti qui per caso, ma ci siamo tornati anche la sera dopo! Pur essendo un ristorante-pizzeria il ristorante ci ha veramente stupito. Piatti non scontati, ottimo impiattamento e tutto buonissimo. La sera dopo abbiamo preso la pizza e anche in questo caso ci siamo trovati benissimo. Davvero una bella sorpresa.
Riccardo Rocchio
04/01/2023
Abbiamo alloggiato nelle camere dell'hotel e una sera siamo scesi a mangiare nel ristorante adiacente. Buona la pizza, bene il servizio, personale educato e cortese. Da provare
stefano faifer
17/05/2023
Apertura con sciatt, piatto tipico, buonissimi. Ottima pizza!! Consigliatissimo!!
Gloria Soresi
17/03/2022
Pizza con prodotti tipici valtellinesi! Attratti dalle recensioni positive abbiamo deciso di fermarci anche noi in questa pizzeria. L’Impasto è leggero e digeribile e ci è piaciuto davvero molto nonostante, in genere, preferiamo quello napoletano cotto nel forno a legna (qui viene cotta per loro scelta nel forno elettrico). La pizza con prodotti tipici valtellinesi (tra cui slinzega e scimufin) è stata un’ottima esperienza sensoriale di gusto, davvero ottima! Prezzi nella media e per nulla cari (circa 8,50€ per le pizze speciali). Il personale che ci ha servito era poco cordiale. Locale molto carino e accogliente.
Lorenzo Sampaolesi
17/11/2022
Arrivati tardi nella splendida Bormio, siamo stati accolti da un personale gentile e familiare. Carpaccio di cervo, pizzoccheri e filetto. Squisiti!!! Tiramisù invidiabile e vino magnifico. Grappa al miele calda per rientrare in baita più sereni di sempre. Cameriere argentino N1. Grazie.
Luca
09/11/2021
Ho scelto questo posto leggendo le recensioni su internet e devo dire che mi sono trovato molto bene. Il locale onestamente è normale, nel senso che è una pizzeria/ristorante, qualche dettaglio che richiama alla Valtellina ma nulla di che. A parte questo il cibo è davvero molto buono, sia la pizza (ho assaggiato quella dei bambini) che ha un impasto davvero super goloso. Inoltre ho visto sul menu che si può anche scegliere l'impasto (io ho preso quello classico). Il ristorante offre molti piatti del posto. Io ho mangiato gli gnocchetti di ricotta fonduta... e la guancia di manzo e devo dire che soprattutto la guancia era ottima. Ovviamente non posso non consigliare anche gli sciatt, ma questo è scontato. Erano ottimi. Una nota negativa la devo scrivere: nelle recensioni avevo letto della famosa bomba di cioccolato e mi ero tenuto un posto perchè sono goloso di cioccolato fondente, ma purtroppo non era a disposizione!!! Vorrà dire che dovrò tornare per assaggiarla...Il personale molto cortese e disponibile. E' leggermente fuori dal centro, io per pigrizia sono andato in macchina, ma penso che a piedi dal centro sia 5/10 minuti.
diana vaninetti
21/08/2022
É la seconda volta che capito in questo luogo,la prima anni fà come B&B ,mi ero trovata benissimo, hotel pulito,accogliente,con una vista su Bormio fantastica(essendo nella zona alta) e circondato da prati,a condizione familiare ci si sente veramente a casa. Mi é stato consigliato come pizzeria e ho riscoperto questo luogo,ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta,personale super accogliente e gentile,pizze ottime con prezzi modici e Prodotti freschissimi. Bravi
Ivana Murgia
11/01/2023
Posto molto caloroso e accogliente, le pietanze locali molto buone e lo staff molto gentile e disponibile. Consigliato
Davide Piccagnoni “Picca”
16/01/2023
Pizza buona e leggera, dimensioni in media (quindi non gigante). Ingredienti di qualità.
Andreea Andree
09/02/2022
Pizze eccezionali, I piatti sono davvero ottimi. Il personale molto accogliente, gentili ma non troppo invadenti. Sicuramente un posto consigliato per una cena o un pranzo con possibilità di vista panoramica. Rapporto qualità prezzo Top !
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni