Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Keller Steak House

Recensioni di Keller Steak House, Bormio

Alessandro Comana
29/04/2023
Una bellissima cena, all’interno di una botte. È stato molto intimo e romantico. Locale che merita moltissimo per atmosfera e per la qualità delle pietanze. Consiglio assolutamente il “bastone” con pancetta. Servizio rapido e premuroso. Super RACCOMANDATO!
mattia barbieri
17/03/2023
Locale situato a Bormio, facilmente raggiungibile. Carne di ottima qualità, servizio un po lento ma non eccessivamente. Prezzi un po cari. Mangiare nella botte è un esperienza da porovare assolutamente, molto particolare e unica.
Sara Mauri
08/08/2022
Carne ottima servita con salse gustose fatte da loro all'interno di un menu ricco. Si può mangiare anche nelle botti ma il locale è tutto arredato in stile. Personale affabile. Lista vini e birre completa. Ci ritorneremo!
Federico Naldoni
05/02/2023
Ottima scelta di carne e vino e ottimi prodotti, ambiente caldo e familiare servizio velocissimo Lo consiglio
HYGOR CAMBRIA
05/06/2023
Personale cordiale e simpatico, il locale è caratteristico e si può vedere il cuoco che griglia. La carne è buonissima. Vado occasionalmente al Keller, per la distanza, ma non ha mai tradito le aspettative. Ottimo locale per gustare buona carne. Consigliatissimo
Andrea Daustria
20/03/2023
Ambiente semplice e carino. La grigliata mista è davvero buona e ricca, buone anche le salse che ti portano come antipasto, accompagnate da diversi tipi di pane/focacce. Tiramisù squisito. Forse prezzo leggermente alto per ciò che abbiamo preso, ma comunque soddisfatti.
Leonardo Frusteri
20/01/2023
Ottimo locale. Location molto particolare, ma soprattutto ottimo cibo e ottimo personale. Abbiamo ordinato un tagliere misto, che conteneva di tutto e di più, e poi abbiamo ordinato uno spiedo gigante con una grande varietà di tipi di carne, appeso su delle corna di cervo. Il personale è gentile e simpatico, in particolare il sommelier. Mi sono trovato molto bene e spero di ritornarci!
Giuseppe Roccaforte
09/12/2019
Location molto bella e caratteristica, abbiamo prenotato per le 10 e sono stati molto puntuali e ci hanno subito servito, nel mentre abbiamo fatto un aperitivo nel bar del piano superiore. Carne squisita e conto leggermente sopra la media ma giusto.
Enrico Signorelli
15/07/2018
La steak house offre in un ambiente accogliente e di buon livello. Il servizio è abbastanza veloce e i camerieri/e gentili e attenti. Gli antipasti sono di ottimo livello ma la parte del leone la fanno i tagli di carne che ho preferito alla grigliata. Molto buoni i dolci. Ho mangiato sia nella botte , che credo sia ottima per una cena romantica che al tavolo. Di seguito alcune foto dei piatti che ho provato. Rispetto ad altri ristoranti della zona i tagli di carne possono essere un filo più cari ma a giusta compensazione della qualità. Consiglio di prenotare perchè è molto spesso pieno.
M
19/12/2022
Location suggestiva e caratteristica, cucina a vista del cliente che ricorda molto il bancone della macelleria con tutti i principali pezzi esposti e pietanze che uscivano da questo angolo particolare, preparate a regola d'arte, la cui preparazione è scandita dal suono di un campanaccio tipico. Abbiamo preso alcune pietanze, tra cui la tartare era spettacolare accompagnata da un tris di salse del locale. Servizio celere, cordiale e attento. Da consigliare. Vasta scelta nel Menù. Si denotano anche dei caratteristici ambiente e rifugi romantici presenti all'interno del locale ma di cui se ne raccomanda la cortese prenotazione. Per quanto riguarda il conto,per quanto la qualità sia elevatissima, proporrei una leggera limatura.
Elena Mulfetti
20/12/2022
Abbiamo mangiato bene e il personale è molto carino, il locale è caratteristico; se vogliamo vedere il pelo nell'uovo è che per entrare nel locale devi scendere le scale e con i passeggini è "faticoso" ma fattibile (abbiamo 2 bimbi con passeggini). Non so se per i disabili c'è un ingresso predisposto sarebbe da chiamare eventualmente prima il locale e informarsi noi non lo abbiamo fatto ma a noi è andato bene anche così. Lo consiglio per chi vuole mangiare carne e/o hamburger: carne buonissima😋
Paolo D’Agnolo
15/02/2019
Carne buona, ho apprezzato il fatto che la carne sia cotta a vista su griglie. il servizio è buono. l'unica cosa è lo spazio che secondo il mio parere è suddiviso male, troppo poco spazio tra un tavolo e l'altro.
raggiodisole 74
27/08/2020
Steak House accogliente,pulito, grill a vista. Menù ricco, appetitoso che spazia dai classici burgher fino ai"piatti del giorno" come Tomahawk da minimo 1 kg di peso..cotte MAGISTRALMENTE👍👍👍👍👍 Tra le ottime birre, spicca per fama( meritata) la "Keller"! Chiara, profumata, delicata quel tanto che basta per non coprire i sapori. Il servizio è educato,premuroso e preparato👍👍 Il caffè è un buon espresso e il conto rientra nel giusto compromesso per qualità della materia prima . Prenotare..... E calcolare che per il parcheggio,in alta stagione, richiede qualche minuto di pazienza 🤷🏼‍♀️
Erika Bonaccorso
04/01/2023
Abbiamo cenato nella botte piena di post-it, location molto carina e intima. Controfiletto veramente ottimo!!! Grigliata mista invece senza infamia e senza lode. Tutto sommato un buon posto dove mangiare la carne! :)
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni