Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Clem Pub

Recensioni di Clem Pub, Bormio

Virginia Bentivenga
26/06/2023
Il Locale è accogliente. Le cameriere sono disponibili, gentili e professionali; i camerieri devono essere più attivi e partecipi nel servizio ai tavoli. Il menù è completo e semplice, l'ideale per trascorrere le serate in ottima compagnia di amici. Prezzi nella media.
Joelle Douenat
13/04/2023
Ottimo pub per passare una serata con gli amici, il locale ha una sala al piano terra e una sala al piano di sotto. Personale gentile. Buonissimi i loro hamburger. In alta stagione a Bormio conviene sempre prenotare con anticipo.
Francesca Martinelli
26/03/2023
Ottima offerta di birre e hamburger. Ambiente vivace, servizio molto puntuale. Consigliato prenotare!
Nicola
09/08/2022
Location fantastica, in pieno centro storico di Bormio, caratteristico ed unico: siamo stati travolti dalla gentilezza ed il sorriso delle ragazze che ci servivano. Le pizze, con numerose e sfiziose varianti sono ottime, ma il top del locale sono i panini: buonissimi e con carni di tutti i tipi. Abbiamo conosciuto “paciò” Mattia, una simpatia unica. Siamo stati due sere nel locale, nella seconda c’erano rane fritte, ottime. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimooooo👍👍👍
Myrsa Mys
21/12/2022
Wow! Mangiato benissimo abbiamo preso hamburger stra buoni e con nomi dei miei gruppi rock preferiti quindi top! Servizio perfetto e veloce e gentile nonostante locale pieno! Peccato che non siamo di qui se no verremmo sempre ! 🤪
Fabio M.
16/06/2023
Sempre bello tornare dove ti trovi così bene e ogni volta non rimani mai deluso...... Birre a volontà e hamburger stupendi.....e il personale sempre gentilissimo.....
Monica Madini
28/03/2023
Sicuramente viste le recensioni mi aspettavo qualcosina in più. Comunque locale carino, personale gentile. Il cibo buono ma non buonissimo. Ottimo il birramisu'.
Alessia Zanetti
25/01/2022
La cosa più importante è la gentilezza della cameriera. Ma la cosa più buona gli hamburger. Prodotti di alta qualità tutti gli ingredienti dei panini. Caratteristico pub irlandese dove potersi godere anche tutte le varie competizioni sportive
Tiziano Tagliaferri
28/03/2023
Incastonato nel magico contesto della "Magnifica Terra",il Pub Clem riesce ad offrire un'esperienza unica ed autentica concorrendo per qualità con i migliori pub anglofoni ma servendo una meravigliosa esperienza culinaria locale, abbinata ad una cultura nazionale della pizza, che viene servita condita con i migliori prodotti del settore. Una cultura straniera quindi, che viene sposata con una tradizione locale per creare il connubio perfetto per un'esperienza di pub, in un contesto tipico Alpino Italiano. Nello specifico il pub offre birre di alta qualità, molte artigianali, alla spina ed in bottiglia, pronte a soddisfare anche il buon gustaio più esigente. Ndr(nel momento in cui scrivo, sono disponibili ancora per poco la lil' 3.8% e la big banging 7.1%, a mio modesto parere le migliori ipa circolate in zona alla spina). Il menù di hamburger sapientemente composti dallo Chef Romano, e cotti a puntino da Omar, per gli amici (Barri), regalano esperienze gustative al di sopra della media con una varietà di carni ed abbinamenti impensabili e sorprendenti! La pizzeria estrosamente gestita da Clodi sa regalare avventure sensoriali introvabili nel complesso delle valli. Che dire, avendo elencato i maestri del cibo, non posso che mettere un piccolo appunto su chi, come me, il cibo lo accompagna con una buona birra e la chiede rigorosamente alla Dani, sarò romantico ma come la spilla lei .... Per condurre la serata in maniera magari un po' goliardica ma sofisticata, il barman Gabri supera tutti con la passione, la dedizione ed il dettaglio che pone al cocktail, presentando, a mio avviso, tecnica sopra le righe e accuratezza patologica. Superfluo, diventa tutto quando a servirti sono la Gre, la Lilli, la Fra e l'Ale... Il viso solare di Bella che esce dalle quinte del locale, ed energicamente si prodiga a far splendere i bicchieri.. Per entrare nella famiglia del Clem basta poco ma quando sei dentro non ci esci più.. Pacio...leggendo la recensione pensavi che non sarei arrivato a parlare di te? Un gestore che ragiona per primo con il cuore, verso il personale ma soprattutto nei confronti di ogni singolo cliente che varca le due contorte porte del Clem... Quando i clienti hanno il piacere di incontrare la profonda e autentica presenza di Lori, il Clem si illumina di un'altra luce, e le ore qui dentro, diventano minuti.. In definitiva di questa recensione, lo consiglio? No, non andateci mai perché diventerà una droga e morirete per questo, perché ne vorrete sempre di più!!!!
Raffaele Riva
26/12/2022
Ottimo Pub per assaggiare le migliori birre presenti sul mercato. Se passate da Bormio dovete fermarvi assolutamente.
Emiliano Santirocco
10/07/2023
Buona selezione di birre e hamburger ottimi. Personale gentile ed affabile, locale caratteristico.
Davide Reverberi
18/01/2022
Un vero e proprio pub in stile inglese, molto bello l'arredamento, i ragazzi che lo gestiscono sono davvero molto bravi, attenti appena arriva un cliente, sempre disponibili e sorridenti, il servizio è davvero ottimo! Incredible l'offerta di hamburger, si va dal classico manzo alla chianina, fassona, black Angus, cinghiale e cervo nonché il pulled pork. A completare il tutto ci sono le birre che, oltre alla vasta offerta disponibile, vengono anche indicate in abbinamento ai vari piatti per poter avere così un'esperienza migliore possibile! Assolutamente da provare!
Domenico “Donimeco”
06/09/2021
Una bellissima scoperta! Siamo arrivati a Bormio verso sera dopo aver attraversato il passo dello Stelvio, e cercando un posto dove cenare un pasto veloce, abbiamo trovato questo pub. Buonissimo, la scelta è molto ampia tra i suoi panini, un po' cari i prezzi, ma ne valgono tutti i soldi spesi, le birre ottime, così come le scelte e il locale è bello accogliente e caldo. Soddisfatti dall'esperienza siamo tornati anche la sera prima dopo aver trascorso una giornata alle terme, e subito si sono ricordati di noi e li ci siamo sentiti coccolati, Facendoci sedere allo stesso posto dove eravamo la sera prima. Ma visto che la sera prima avevamo mangiato tanto con due panini, decidemmo di prendere un solo panino da dividere in due, così il personale è stato gentile da servircelo già diviso su due piatti differenti. La musica al top, Unica pecca, ma soggettiva, lo sport in TV, avrei preferito video di canzoni, ma è un dettaglio trascurabile.
Walter
29/05/2023
Staff supercordiale!!! Proprietari gentilissimi!!pub stile irlandese molto accogliente con cucina italiana e ampia scelta di hamburger e pizzeria(la pizza è fenomenale)... In pieno centro storico di Bormio!! Superconsigliato 👍👍👍
Stefano Galli
16/06/2023
Vero pub! Ottimo cibo, bellissimo ambiente.
Antonio Martire
16/01/2022
Ottimo locale per trascorrere una serata in compagnia. Ottimi i panini la birra e il servizio professionale rendono l’ambiente accogliente e caloroso. Bravi ottima gestione.
Vittoria Poletti
26/12/2022
Siamo passati al Clem per una cena informale e ci siamo trovati benissimo: personale giovane, spigliato e volenteroso, ambiente carino e molto caratteristico con micro salottini in vero stile pub e tavolacci di legno. Consiglio assolutamente i burger: pane freschissimo e di qualità, ottima la carne e gli ingredienti del dip, fragranti e di sostanza le patatine fritte che accompagnano ogni piatto. Prezzi nella media, turistici, ma dipende anche molto da cosa si ordina: gli hamburger ad esempio vanno dai 12€ ai 18€, a seconda dal numero e dal tipo di ingredienti e che si scelga una base di manzo o una carne più particolare come cervo o cinghiale. La qualità delle materie prime è comunque innegabile! Servizio rapido ma non frenetico, musica piacevolissima e presenza di schermi per seguire eventuali partite o videoclip. Nel complesso siamo stati davvero bene e torneremo di certo! I burger hanno tutti il nome di un gruppo musicale (molto divertente, io ho preso un Beatles!), il menu è praticissimo, basta inquadrare un qr code che porta al sito del locale. Disponibile anche sala sotterranea con ingresso vicino al bancone, perfetta per comitive e compleanni.
Viorica Cocalea
12/04/2023
Posto accogliente cibo buono lo staff molto preparato
Fabrizio Spadafora
07/07/2021
Bel locale molto spartano in quel di Bormio, ottime le birre e panini fantastici. Le cameriere sono molto cortesi e disponibili.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni