Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Baita Laghetti

Recensioni di Baita Laghetti, Bormio

Roberta Guidolin
12/03/2023
Abbiamo deciso di fare pausa pranzo durante una giornata di sci. Abbiamo trovato un ristorante ben organizzato, immerso nel bosco. Cibo casereccio ed abbondante. Iuogo perfetto!
Miki Barile
12/09/2021
Panoramica spettacolare....soprattutto relax,dopo pranzo ci si può rilassare,hanno a disposizione delle sdraiette, in più puoi fare una bella passeggiata per smaltire quello che hai mangiato 😆
stefano arvati
27/01/2022
Da Vittorio è una certezza!!! Pausa pranzo, pausa caffè, merenda.....da non perdere!!!! Mia (il cane) vi intratterrà con la pallina❤️
Andrea Lorenzo Carminati
11/07/2022
Bel posto e interessanti laghetti che ospitano specie protette di anfibi per esempio ho visto il Tritone alpino. Raccomando di non toccare né disturbare la fauna selvatica protetta dalla legge. Purtroppo i laghetti si stanno interrando e serve un intervento del comune di Valdisotto che contatterò a breve. I gestori sono simpatici e cordiali, hanno a cuore l'ecosistema, e si mangia molto molto bene. Raramente ho mangiato degli sciatt così poco unti🔝. Tutto buono e consigliabile, annoto anche un'insalata con verdure fresco dell'orto. Un vero km0! Per le persone con difficoltà a fare il sentiero, o prendono la via lunga o si fanno venire a prendere telefonando dalle 10 alle 12 circa.
Enrico Rota
09/12/2022
Direi un bel rifugio da tenere in considerazione visto che è sulle piste e non facilmente raggiungibile senza sci, quindi fa selezione rispetto alle milioni e persone che salgono a Bormio senza sciare... Servizio buono, simpatia extra e ottimi piatti da condividere durante una pausa pranzo ski. Bel posto complimento
Antonio Martire
16/01/2022
Relax, Sole, pace, Neve una meravigliosa sosta per una splendida giornata sulla neve. Gentili e simpaticissimi tutto lo staff.
Marco Forno
07/09/2022
Capitati per caso, tornando dal sud tirolo dopo lo stelvio volevamo fermarci a mangiare ma non in paese a Bormio. Dopo una ricerca veloce decidiamo di salire. Non potevamo trovare di meglio, cibo molto buono soprattutto i salumi e i formaggi della zona. Molto cordiali i gestori, prezzo nella media. Bravi!
Beatrice Bonini
20/08/2021
Chalet immerso nella natura con laghetti montani.Ottimo ristorante con specialità montane.Belle vedute panoramiche sulle montagne circostanti.
Roberto Spajani
28/06/2021
Prezzi modici per un ristoro a Bormio 2000. Materia prima di buon livello e personale gentile e disponibile.... e dopo aver pranzato ci sono molte sdraio per riposare e prendere un po' di sole... Bravi!!!!
Giovanni Vardè
31/01/2023
Personale gentile, prezzi un po' alti ma tanti posti a sedere. Molto comodo.
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni