Sluurpy > Ristoranti a Borgosesia > Laterza Pizzeria

Recensioni di Laterza Pizzeria, Borgosesia

antonio bellacicco
24/05/2023
Ristorante storico a gestione familiare, ci si sente subito a casa , cucina eccellente, pizza buonissima, servizio veloce e personale davvero gentile, competente e simpatico prezzi nella norma. Consigliatissimo!
FRANCO NIERO
22/05/2023
La pizza mi è piaciuta, forse un pochino secca, ambientino tranquillo e pulito.Prezzo decisamente onesto.L'unica pecca forse troppo tranquillo, ai tempi non trovavi da sederti...Comunque ci ritornerò
Lily B.
26/01/2023
Ambiente tranquillo, la pizza e molto buona, torno ogni anno visto che vado in vacanza.
loredana civiero
29/04/2023
Ieri sera pizza Max /buonissima digerita benissimo Grazie
Ruben Mora
21/02/2022
Un locale storico di Borgosesia. Il proprietario infatti lo gestisce da anni, lo ricordo da quando ero piccolo. Per quanto riguarda la cucina le pizze e il bere tutto pieni voti, e un plauso speciale va ai dolci veramente freschi e fatti da pasticceria. (Il tiramisù è qualcosa di fantastico!). Servizio e accoglienza come sempre ottimi, Unica pecca di questo locale sono i bagni e le sale che sarebbero da rimodernare e ristrutturare un pochino. Nonostante questo ottimo ingredienti e accoglienza al top, ritornerò.
Chiara Uffredi
10/03/2023
Servizio veloce,pesce pizza e carne tutto buono!!!
Emiliano Baldanzi
31/07/2022
Ci siamo passati per caso ed abbiamo trovato con sorpresa un ambiente molto alla mano, pulito cibo e pizze ottime. Un tuffo in una pizzeria anni '70. La consiglio vivamente.
Donato Ragozzi
21/12/2018
É la pizzeria storica di borgosesia dai primi anni80.e tutto questo ha un motivo..
Danilo Coluccia
14/07/2018
Venivo 30 anni fa quando giocavo a pallavolo. Sono ritornato x caso e... Buonissimo. Mia moglie ha mangiato fave e cicoria che non sono facili da trovare. Io grigliata di pesce ottima. Torneremo sicuramente.
Alessandro Vanzetti
15/01/2019
La migliore pizza della valsesia, sia per impasto che per farcitura. Tutto di ottima qualità. Servizio al tavolo un po' lungo ma comunque eccellente e disponibile. Prezzi nella norma e onesti. Ingresso scomodissimo per disabili.
Pietro Prosino
05/09/2021
La Pizzeria Laterza, gestita dall'ottimo Massimo è un locale storico a Borgosesia. Offre oltre alle gustose pizza, piatti tipici della cucina meridionale, zona dalla quale la famiglia Laterza ha origine. Consiglio l'antipasto di polipo e le orecchiette.
Vale R
29/10/2017
Pizza molto buona, con prezzi decisamente contenuti rispetto alla media delle pizzerie che conosco! La Margherita costa ancora €4 ❤ Personale delizioso e paziente! Fuori mano per noi, ma ci ritorneremo sicuramente tutti e tre! Grazie!
Tullio Bellan
09/08/2018
La pizzeria Laterza di Borgosesia è un locale storico per la zona molto conosciuto per la qualità dei prodotti serviti. Conduzione familiare con personale qualificato gentile educato per di servizio ai tavoli. Molto gradito e piacevole il confezionamento delle pizze da asporto
Pizza Aperitivo Fritto misto di pesce Tagliolini cacio e pepe Zuppa di pesce Battuta Panini Menu di pasqua Fritto misto Pizza marinara con funghi I antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni