Sluurpy > Ristoranti a Borgosesia > Taverna Toma E Vino

Recensioni di Taverna Toma E Vino, Borgosesia

Veronica Nicoloso
23/02/2018
Locale che serve cibo tipicamente valsesiano veramente delizioso e porzioni abbondanti. Personale gentilissimo e locale semplice e molto carino. Siamo molto soddisfatte!
Massimiliano Vercellino
14/09/2017
Ottimo per il pranzo ,pane grissini fatti in casa molto buoni ,menù semplice ma gustoso
Giuseppe Scarfo
23/02/2019
Perfetto nel rapporto qualità-prezzo. Piatti super,prezzo ok. Super Consigliato
Andrea Rs
20/05/2018
Cena buonissima dall'antipasto al dolce, con prodotti locali e piatti ricercati.
Fabrizio Tonna
04/11/2018
Non nego che ho avuto qualche difficoltà a trovare il locale, lo stesso è posto al piano interrato di un palazzo in zona pedonale e se non per curiosità che mi sono addentrato in una corte che ho trovato le indicazioni. Scesa la scala si ha di fronte l'ingresso del locale, sulla sinistra la sala da pranzo e a destra un bel banco dei prodotti locali utilizzati in cucina e che è possibile anche acquistare al momento. All'ingresso veniamo accolti dal proprietario che ci accompagna al tavolo riservatoci. La sala è molto luminosa ed i tavoli sono tra loro spaziosi; il tavolo è preparato con cura e la sala su di una parete ha riprodotto il profilo della catena del Monte Rosa con indicati i luoghi e le valli che la compongono. La lista dei vini è assai assortita con vigneti e cantine che hanno sede nella valle del Rosa: nel mio caso opto per un bicchiere di Gattinara abbastanza giovane per il tipo di vino. Il menù viene presentato su una tavola di legno delle casse di vino (lo stesso proposto dalla casa). Prendiamo un antipasto, io un flan di zucca con fonduta di formaggio e olive mentre la Morosa del baccalà, entrambe le portate erano molto gustose ben presentate nel piatto di portata; il primo è stato per entrambi un piatto di ravioli con ripieno al formaggio e speck di una ditta locale conditi con burro, timo e zafferano; come secondo ho preso una tagliata accompagnata da patate al forno e salsa rossa, tipo rubra. Per dolce abbiamo preso un affogato al caffè con gelato alla crema, di una gelateria locale, che era nella norma forse un poco troppo dolce per i miei gusti e una bella fetta di torta pere e cioccolato davvero molto molto gustosa dove il cioccolato ben si univa alla morbida pera: una prelibatezza. Scoprirò che anche i grissini sono preparati ogni giorno nella cucina del locale e sono ottimi, veramente i migliori che abbia mai mangiato, uno tirava l'altro. Gentilissima la ragazza che serviva in sala. I prezzi sono nella norma vista la preparazione e la qualità degli stessi, un locale da consigliare. Consiglierei di ammodernare i bagni in modo da portarli al livello del resto del locale.
Diana Zampieri
15/10/2017
Eccellente! Cibo ottimo , Dario lo chef non si smentisce, una garanzia assoluta!
paolo lemoli
24/01/2019
Ottimi vini e tagliere di salumi e formaggi da provare
Giuliana Stefani
02/05/2019
Dall'antipasto al dolce passando per i primi tutto buonissimo. Abbiamo preso la battuta di fassone e la bavarese di spinaci seguita da riso toma e vino (cottura perfetta) e tagliatelle alle verdure; per finire mirtilli tiepidi con gelato e un affogato al caffè. Il tutto accompagnato da una bottiglia di vespolina. Conto giusto e servizio gentile e professionale
Valentina Luoni
23/09/2018
Vino ottimo, buono servizio in ambiente piacevole. Piatti curati, dolci ottimi. Unica pecca poco visibile ed è un peccato perché vale proprio la pena cenare lì. Prezzi adeguati.
Andrea Vanzan
10/01/2019
Posto accogliente e tranquillo. Cibo buono, di qualità e presentato molto bene. Prezzi nella norma. Servizio veloce. Personale cortese e gentile. Ottimo per cene in coppia.
Daniele Pizzato
21/01/2018
Inaspettatamente ecco a voi una cucina che valorizza il territorio utilizzando ed esaltando le produzioni locali. Prezzi accessibili. Ambiente sobrio ed essenziale ma allo stesso tempo reso accogliente dall'ottimo servizio.
LUCA MACCHI
27/10/2016
Locale rinnovato, un'idea nuova in Valsesia, con la possibilità di acquistare i prodotti tipici. Ottimo per aperitivi con salumi e formaggi di alta qualità, tutti Valsesiani. Vini buoni, prezzi onesti. COMPLIMENTI!
Patrizia Franzina
05/02/2017
Ottimo ristorante con piatti tipici della zona. C'é anche la vendita al dettaglio. Il locale è sobrio, accogliente e il personale molto disponibile. Cucina davvero ottima. Bagna cauda da provare.
GIAN LUCA CARRARO
05/05/2017
Ottima cucina con prodotti di altissima qualità a km zero. Ottima carta dei vini. Personale gentilissimo e professionale. Assolutamente consigliato!!
Alberto M.
23/10/2018
Un po' nascosta all'interno di una galleria commerciale , il locale è carino e moderno. Piatti buoni ed economici , un piccolo disservizio in cucina ha rallentato il servizio ma penso sia un fatto occasionale
Marina Consolandi
03/03/2019
Sono stata ad una cena con amiche, ambiente accogliente, buon cibo, personale cortese e simpatico. Lo consiglio
Giulio Cesoni
12/12/2017
Qualità prezzo ottima, posto spazioso e accogliente , servizio giovane un.Po impacciati , ma buono, ottimo piatti.con.prodotti del territorio valsesiano
Fabio Cappato
05/06/2018
Ho mangiato a mezzogiorno e mi sembrava di mangiare a un pranzo quasi di nozze. Ottimo veramente e buon vino. Complimentiiiii
Pizza Aperitivo Fritto misto di pesce Tagliolini cacio e pepe Zuppa di pesce Battuta Panini Menu di pasqua Fritto misto Pizza marinara con funghi I antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni