Sluurpy > Ristoranti a Borgosesia > Agnona Tennis

Recensioni di Agnona Tennis, Borgosesia

Stefano Simeoni
28/08/2021
Mi trovo sempre bene
livio giacomino
13/09/2017
Cibo buono ambiente tranquillo staff gentile un postino da consigliare.
Valentina
21/04/2019
Mi aspettavo piu' qualita'. Attesa lunga e snervante, un' ora tra un piatto e l'altro. Do 2 stelle solo per il personale a cui ne darei 5 ... Non vale lo stesso per la cucina... Preso battuta di fassone che era al limite di andare a male e pure nervuta, preso filetto cottura media che era stracotto con contorno di patate imbarazzanti, non mangiabili per anziani con dentiera, peccato aver fatto spendere 30€ a chi mi ha offerto un pranzo che non ne valeva più di 10€ tornerò ma solo per provare la pizzeria.
Simone Garino
22/08/2018
Locale ben organizzato con possibilità di cena all'aperto, ben accetti i cani sia all'esterno che in sala. Eccellenti le pizze, ottimo l'impasto fine e croccante, abbondanti i condimenti. Possibilità di pizza da asporto. Molto invitante anche il menù ristorante, prezzi bilanciati con la qualità del servizio, decisamente onesti.
Nadia Vecchio
06/07/2018
Un giardino suggestivo. Una menu a la carte con poche proposte ma ben cucinate e ben presentate. Buon vino. Ottimo servizio. Prezzi giusti per la qualità presentata.
Marco Canuto
21/07/2018
Pizze e cucina entrambi da like, così come la selezione del beveraggio, che spazia dai vini del territorio ai whisky di pregio. È un luogo storico di Borgosesia, in cui si fa ristorazione da generazioni. L'attuale gestione, grazie alla passione ed alla competenza di Nicolò, sta regalando ottime soddisfazioni. La sala bimbi è il sollievo di molte coppie :)
Manuela Polla
25/11/2018
Locale molto tranquillo, personale gentile. La qualità del cibo è ottima. Lo consigliamo vivamente a tutti.
andre pi
01/05/2019
Mangiato molto bene, cucina curata nei particolari, prodotti freschi e ben presentati. Servizio ottimo..
Pizza Aperitivo Fritto misto di pesce Tagliolini cacio e pepe Zuppa di pesce Battuta Panini Menu di pasqua Fritto misto Pizza marinara con funghi I antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni