Sluurpy > Ristoranti a Borgosesia > Casa Galloni 1669

Recensioni di Casa Galloni 1669, Borgosesia

zorro
11/03/2023
Semplicemente fantastico! Piatti buonissimi fatti con prodotti di alta qualità, il servizio è a dir poco perfetto complimenti
Giovanni Iseni
24/10/2021
Mi sono trovato molto bene , locale accogliente, tagliere per aperitivo ricco e veramente buono , abbiamo preso anche 1 primo e 1 secondo , anche questi ben presentati e di qualità! Buono anche il servizio , torneremo sicuramente !
Luana Quagliata
02/09/2021
Mi è piaciuto molto, una cucina molto buona e raffinata. Ottimo posto per cenare.
Salvatore Balistreri
06/08/2021
Ottimo ristorante con piatti veramente squisiti, personale gentile e disponibile al max. Molto soddisfatto.
Irma Sterna
24/12/2019
Luogo speciale, sembra di entrare in una casa, ci si sente subito a proprio agio, accolti dalla brava e simpatica cameriera, i prezzi sono medi, anche più alti della media x alcuni piatti, ma ne vale la pena credetemi, sia x la giusta quantità, ma soprattutto per la qualità, sono piatti unici, particolari, abbinamenti da novelle cucine che si sposano perfettamente fra di loro, suggerisco i gnocchetti rosa con zucchine e gamberi, sono una rara bontà, i gamberi ottimi, freschi e i gnocchi sono avvolti dal sughetto fatto con le zucchine, è d'obbligo la scarpetta finale!😂😂 i dolci costano un po' di più rispetto ad un ristorante/pizzeria, ma sono soldi ben spesi, meglio un euro in più x mangiare bene che pochi euro buttati via! Ho mangiato la panna cotta alla camomilla con melograno e caramello, è fenomenale!!! Ristorante super consigliato x chi vuole eleganza e nuovi sapori!
Marianna Rosa
21/08/2021
Locale unico in valsesia, ottimi aperitivi e piatti genuini. Ampia scelta di vini con personale molto cortese ad aiutare nella scelta.
Stefania Marone Bianco
11/05/2019
Ottima cucina dai sapori ricercati...Si gustano in un ambiente antico : una casa racchiusa tra altre a due passi dal centro di Borgosesia. Dai soffitti a trave e scale di pietra ed un antico dipinto che da verso il cortile...Di fronte, al di là della stada, c'è una struttura moderna che dal loggiato chiuso al primo piano dove ho avuto il piacere di pranzare, nasconderei alla vista con del verde, magari di un piccolo pergolato fiorito che corresse lungo la balconata
Simona Torquato
19/06/2023
Ho fatto un aperitivo Servizio buono Ambiente molto ospitale Ma cibo non eccellente Tutto sommato non male
Cecilia Ciliesa
09/12/2022
Consigliatissimo! Con la nuova gestione una svolta: piatti ricercati e del territorio, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale accogliente e carta dei vini eccezionale. Consiglio di provare uno dei menù degustazione per non perdere nulla.
Lara Pigni
23/05/2019
Ottimo ristorante in centro a Borgosesia. Ha pochi coperti ma è tutto studiato e curato a tema e con buon gusto. I piatti sono tipici della zona ma rivisitati in un ottica più moderna. Ci tornerò sicuramente!
Bruna c&o
06/06/2020
Testato fin'ora solamente per doni a persone care e per altro molto apprezzati e una volta per un apericena molto molto gradito e gustoso. Oggi ho potuto finalmente gioire delle deliziose prelibatezze cucinate con menù da asporto. Tutto molto buono. Porzioni adeguatissime, preparate con cura e con ingredienti di qualità. Da provare, consigliatissimo! Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Ottimo e soddisfacente!
Ande Mic
21/06/2022
Ottimo l'aperitivo! E le portate sono buone!!
Faelli Riso
14/08/2021
Il cibo è stra buono e il posto è bello tranquillo
Lucia Pivotto
19/02/2022
Posto super bello, aperitivo top. Scelta di vini eccellente.
Mattia Palladino Paladino
24/06/2023
Personale cordiale, ottima materia prima, cucina eccezionale.
Gabriele Sodini
09/12/2022
Cucina molto ricercata,con ottimo mix tra tradizione locale e piatti gourmet. Carta dei vini molto interessante,sia per i vini locali che per quelli di tutto il resto d Italia e Francia
Ruben Mora
22/10/2021
È vero, sarò anche un po' di parte perché in cucina lavora mio cognato, però prometto che farò un commento imparziale e di minuziosa descrizione come al solito. È un Ottimo ristorante e un Ottimo locale elegante in cui fare aperitivo; Piatti ricercati e location stile rustico retro su 2 piani stupenda. Vado veramente da diversi anni in questo ristorante per fare sia cene con mia moglie che aperitivi, e non c'è stata una volta in cui mi sia trovato male. Personale molto qualificato ed attento al servizio; Un punto in più lo do sia al caposala veramente esperto nel consigliare i vini e anche alla cortesia delle cameriere sempre e dico sempre molto gentili e veloci. Spendo ancora due parole per parlare dei fantastici taglieri che servono con l'aperitivo perché sono qualcosa di davvero sfizioso. In sostanza non posso che dare ampiamente 5 stelle e consigliare a voi tutti.
Barbara Pollini
07/09/2019
Piacevole sorpresa con aperitivo e a seguire cena Varietà di menu sia del territorio che non.
Pizza Aperitivo Fritto misto di pesce Tagliolini cacio e pepe Zuppa di pesce Battuta Panini Menu di pasqua Fritto misto Pizza marinara con funghi I antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni