Sluurpy > Ristoranti a Borgosesia > Creperie Il Druido

Recensioni di Creperie Il Druido, Borgosesia

Mauro Morello
01/06/2019
Location carina, dalla strada non rende come merita. Locale curato, vasta scelta di crêpes sia dolci che salate. Buono il sidro, servito in tazza come dovrebbe. Prezzi corretti, unico neo: tempi di attesa molto lunghi, tanto che lo specificano già nel menu.
Chicco Cassola
26/11/2017
Ottime crepes e location particolare. Il servizio a volte non è velocissimo, ma tutto viene preparato sul momento. Simpatica e gentile la proprietaria. Non è il piu economico, ma vale la pena.
jessica bellan
02/11/2017
Farina di grano saraceno fa da culla ad ottime crep salate con ingredienti a km zero e non. Con un piccolo preavviso è possibile avere l'impasto con latte vegetale per gli intolleranti. Tiziana, la proprietaria, premurosa e gentilissima verrà a prendere le ordinazioni proponendo anche sfiziose varianti.
Vera Ostroveanu
29/12/2018
Bellissimo posto, le crepes sono ottime e c'è l'imbarazzo della scelta, personale gentile e accogliente. Consiglio il cidro come accompagnato anche se un po' costoso. Ci torneremo.
Valerio Vota
28/05/2019
La location esterna è incantevole: ruscello e piccola cascata, a ridosso del cortile in ghiaia dal quale si accede alla struttura in pietra che ospita i locali della creperia. All'interno le luci sono forse un po' troppo intense e con qualche piccolo accorgimento potrebbero regalare un'atmosfera più accogliente. Le crepe sono molto buone e ve ne è una vastissima selezione. Forse un po' caro per essere una creperia ma merita di farci un salto. Aperto fino a tardi.
Simone Garino
28/06/2018
Estrema cortesia nel servizio, disponibilità e gentilezza. Ottime le crepes salate con un ampia gamma di gusti tra cui scegliere, dalle più saporite con formaggi e salumi, a più delicate con verdure grigliate e formaggi "dolci". Da provare le crepes dolci come ottima chiusura di serata. Bisogna avere un po' di pazienza, d'altronde si sa che per pietanze preparate sul momento, ci vuole tempo.
Ingrid Scanzio
28/11/2017
Le crepes sono squisite e preparate con cura; c'è una grande scelta sia nel dolce sia nel salato; è possibile gustare sidro - dolce o secco - importato direttamente dalla Normandia. Il locale è molto grazioso e curato, sia all'esterno sia all'interno e il servizio è cortese e discreto. La lentezza è dovuta al fatto che ogni crepe è preparata sul momento. Unica pecca i prezzi, non proprio economici, ma ne vale la pena.
Marco Tanzi
18/06/2017
Ottima creperia fatte al momento ed un sacco di ingredienti! Su ordinazione anche la raclette
Dario Grasselli
24/07/2018
Sono stato con mia moglie, una Bretone purosangue, per farla sentire un pò "a casa". Devo dire che il locale è davvero molto bello, accogliente, cald . Il personale decisamente disponibile ed educato...ma le vere protagoniste sono le crepes salate, quelle che in Bretone si chiamano "Gallettes". Tanti i gusti, sia con accenti italiani, che originali bretoni. Gusto, sapore, ottimi ingredienti fanno del loro menu un vero pozzo dei desideri per tutti coloro che vogliono vivere una giornata da Bretoni! La Titolare, dalle origini Bretoni, è estremamente cortese e gentile. Un posto unico in tutto il nord italia, che vale la pena di scoprire, per chi è stato in Bretagna e vuole ricordarne i sapori, e per chi ci deve ancora andare e vuole sapere cosa lo aspetta... Prezzi nella media (le crepes vanno dai 6 ai 9 euro), diciamo che è l'alternativa alla classica pizza, ma con un tocco di grande originalità e decisamente meno pesante!
Davide Bolognesi
19/10/2016
Ci vengo da anni e si sta sempre bene. Il locale è molto carino, caloroso ed accogliente. Le crep sono ottime con ingredienti freschi e gustosi. La ragazza che serve ai tavoli è molto gentile. Sicuramente da provare, ideale sia per un gruppetto di amici che per una coppia.
Pizza Aperitivo Fritto misto di pesce Tagliolini cacio e pepe Zuppa di pesce Battuta Panini Menu di pasqua Fritto misto Pizza marinara con funghi I antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni