Sluurpy > Ristoranti a Borgorose > Casali Di Cartore

Recensioni di Casali Di Cartore, Borgorose

Barbara Chicarella
09/04/2023
Posto magnificamente bello, dove ci si può rilassare, dal caos, e dallo stress giornaliero. Stare a contatto con la natura, passeggiare, oppure anche semplicemente sedersi fuori (dove c'è allestito più di uno stand in legno) e leggere un libro, oppure mangiare, se il tempo non lo permette ci si accomoda all'interno dove troverete due persone molto accoglienti, Marco e Anna. Il mangiare... superlativo. Consiglio vivamente 😉👍
Fabrizio De Gobba
08/07/2023
Bellissimo rifugio nel parco del velino moderno pulito con un panorama stupendo.gestione ottima preparata e cortese gluten free ottima birra e ottima cucina prezzo medio ma ne vale la pena
Martina Tomasoni
07/04/2023
Ottimo e comodo alloggio per chi percorre il cammino dei Briganti come noi. Cucina squisita anche con proposte vegane. Anna è Marco, i proprietari, sono gentilissimi e super accoglienti.
Andrea G.
26/04/2023
Breve ma piacevolissima esperienza per una sana birretta del borgo dopo l'intensa escursione al lago. Ospitalità cordiale e ambiente rilassante e simpatico. Grazie di esserci.
Hana Mami
28/05/2023
Tappa obbligatoria lungo il cammino dei briganti, posto molto carino, Anna e Marco sono stati molto disponibili ed accoglienti, la cena eccezionale (molto disponibili anche a fare un menù vegetariano, impeccabile!)
carmela vinci
10/04/2023
Ottimo il cibo, prodotti di qualità, ricco e tipico .Ottimo il servizio ,quando il buon cibo e accompagnato dalla presenza di personale gentile e simpatici nn si può desiderare altro ... quindi complimenti !!!
alberto micucci
24/04/2023
Bellissimo il posto ed ottima accoglienza. Pasta top. Non abbiamo assaggiato le zuppe che dicono siano squisite. Torneremo
Vincenzo SCARANO
09/06/2023
Splendido paesaggio Lago della Duchessa da sogno. Ristorante super e gestori meravigliosi
Luigi Gallo
29/05/2023
Posto incantevole la cucina è impeccabile un grazie x tutto lo staff
Stefano Babini
12/08/2022
L'agriturismo Casali di Cartore è davvero una sorpresa. Se infatti all'esterno comserva delle murature in pietra, all'interno risulta moderno, curato e pulito. Le stanze sono comode e spaziose, mentre il ristorante dove abbiamo cenato per 2 volte e fatto colazione è confortevole e con uno stile moderno-industriale. La colazione era composta da caffetteria, torta al limone, plumcake, biscottoni da inzuppare, pane e marmellata, mentre per cena ci sono stati serviti antipasti tipici con salumi e sott'oli, minestre fatte in casa e secondi di carne o formaggio. Il responsabile, Marco, ha anche accolto le nostre richieste di avere dei menù vegetariani, anche se presentate con poco anticipo. Altra nota di merito la possibilità di richiedere i panini per fare un'escursione in giornata al lago Duchessa. Sicuramente da Provare!
Mauro Ghezzi
17/06/2022
Borgo posto a 950 mt di altezza, raggiungibile percorrendo una stretta strada di 4 km(fare attenzione per la possibilita' di incrociare trattori) che da alcuni anni si e' rivitalizzato anche perche' tappa notturna nel Cammino dei Briganti e punto di partenza per raggiungere il Lago della Duchessa. Sono presenti alcuni edifici ricettivi, ben ristrutturati,con camere e un ristorante che in questo periodo pero' e' aperto solo nei fine settimana. Chiamare prima di andare. Parcheggio molto ampio in terra. Zona senza inquinamento luminoso perfetta per ammirare le stelle. E' presente una fontana con acqua fresca e potabile. Consigliato per chi cerca la pace e il silenzio e sa cogliere l'opportunita' di conoscere gente amante della natura e delle cose semplici.
Federica Spila
29/07/2022
Ho visitato solo il posto, caratteristico perché ci sono solo questi casali ben tenuti e una bellissima distesa verde. Da lì partono tutti i percorsi da fare . Scendendo c'è un chiosco dove poter mangiare dei panini ottimi tutti ingredienti del posto. La strada è agibile con la macchina.
Diana D
25/04/2022
Siamo stati accolti da Marco e Anna solo per cena e colazione alloggiando al campeggio e la loro accoglienza ha reso i due giorni sul cammino dei Briganti indimenticabili. Cena super e ospitalità ai massimi livelli. Consigliato a tutti, briganti e non! La torta ai formaggi era sublime!!!
psicommunity
03/04/2023
Bellissimo posto, Anna persona fantastica e super accogliente.
Massimo Massimi
28/04/2022
Posto incantevole, perfetto per il trekking al Lago della Duchessa. I gestori, Anna e Marco, abbinano ad un'ottima cucina una attenzione speciale ai loro ospiti. Camere e biancheria pulite. Un posto per il quale vale la pena trovare un pretesto per tornare.
Federica Borelli
19/09/2021
Bellissima realtà di giovani professionisti solari accoglienti e di grande qualità. Ottimo cibo e un ambiente familiare e raffinato. Da tornarci presto
Renato Magistro
17/07/2022
Passione e dedizione per un risultato ottimo. Ho pranzato con prodotti tipici e di stagione. Tutto delizioso! I proprietari sono persone gentilissime e professionali. La location è in una posizione incantevole. Eccellente il rapporto qualità/prezzo.
Tonnarelli ricotta e guanciale Antipasti Carne alla brace Focaccia guanciale e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni