Sluurpy > Ristoranti a Borgoricco > Ristorante Storie D'amore

Recensioni di Ristorante Storie D'amore, Borgoricco

matteo zandonà
29/05/2023
Luogo bellissimo ben tenuto . Personale altamente qualificato e il proprietario davvero simpatico e ci mette la faccia . Percorso degustazione davvero ottimo . Consigliatissimo per le coppie e non solo .
Lisa Bastasin
21/02/2023
Una piacevole serata guidati maestrosamente nel viaggio di mare con ottimo accompagnamento vino. Ogni portata è stata un crescere di sapori e gusto.
Lucy Yi Luo
02/05/2022
Il locale è molto carino, l'arredamento crea un ambiente sofisticato. Il personale è molto cordiale e preparato sugli ingredienti. La cucina ci ha stupito. Presentazione molto curata. I sapori dei vari ingredienti si riescono a distinguere molto chiaramente uno dopo l'altro. Ho trovato il finto risotto agli asparagi particolarmente buono e spettacolare il nocciolandia. Da consigliare ad amici e parenti.
Francesco Rattin
01/10/2020
Ristorante piccolo con una decina di tavoli, ma accogliente. È possibile scegliere tra 3 menù, menù di carne, pesce, menù dello chef. Sono rimasto stupito da un piatto in particolare il risotto alla parmigiana di melanzane veramente incredibile nella sua semplicità. C'é da migliorare un po' le entré e i dolci, buoni ma forse un po' troppo "normali" per un locale una stella Michelin. Stella comunque assolutamente meritata.
Riccardo Brunello
07/09/2021
Ho portato la mia ragazza a mangiare qui ed ho scelto il menu degustazione di carne. Tutti i piatti dal primo all’ ultimo stupefacenti! Il signore che ci ha accolto molto gentile e preparato. Consigliato al 100%
Gary Vettoretto
16/04/2018
Ottimo ristorante dalla cucina molto ricercata, pochi posti molto intimo e chiaramente prezzi all'altezza del contenuto. desserts un pò deludenti.
Antonio Manzalini
12/01/2020
Questo ristorante è veramente speciale. Se volete essere coccolati da quando varcate la soglia d'ingresso fino alla fine di un grande pranzo è il posto che fa per voi. La meritate stella Michelin è solo la ciliegina sulla torta a coronamento di un lavoro fatto con passione e amore.
Andrea Dal Corso
18/11/2022
Un posto dove sogni, viaggi, canti… e poi mangi e bevi. Solo chi c’è stato può capire! Grandi Max e Davide! 👏🏻👏🏻
Алина А
22/08/2022
Un ristorante molto Romantico. Il cameriere molto gentile e il cibo buonissimo 😋 Di sicuro ritorneremo perché è stato tutto perfetto 👌🏼
Franco Dal Pos
11/05/2022
Eccellente esperienza, serata estremamente piacevole in famiglia. Accoglienza del locale, del proprietario e dello staff perfetta. Percorso di assaggi dai sapori forti e contrastanti accuratamente guidati dallo chef. Incredibile il risotto alle fragole con lo Champagne. Stella Michelin meritata.
Club sandwich Lasagne Spaghetti alle vongole Stinco Frittura di pesce Cappuccino Pizza Pizza tonno Risotti Pizza margherita Carne Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni