Sluurpy > Ristoranti a Borgoricco > Al Tamiso

Recensioni di Al Tamiso, Borgoricco

Deborah Oliva
08/07/2023
Una cena al museo. L'ambiente molto particolare e curato, adornato di utensili antichi in tutte le sue sale, la fa da padrona e crea un'atmosfera d'epoca in cui il tempo si sospende. Dopo un entré di olive piccanti, abbiamo assaggiato un originale antipasto di involtini di prugne e pancetta e la grigliata mista con contorno di patate. Porzioni abbondanti. Immancabile l'assaggio dei liquori della casa, straconsigliato rhum al cocco. Prezzi nella media. Servizio veloce e cortese, anche nel weekend. Consigliato!
Renato Cagnotto
17/06/2023
Se stai cercando un un ristorante a tema per passare una bella serata questo è il posto giusto. Trovi un ricco menù, ma paga il biglietto solo il locale. Mi sono divertito a scattare foto ovunque perché ogni tavolo offre una visuale differente. Lo stile è rustico. Per chi piace questo genere, allora vai sul sicuro. Super consigliato a tutti
Nicola Briccola
22/06/2023
Pittoresco ed ormai storico (in ogni accezione possibile) ristorante della provincia di Padova. Liberamente ispirato ad un museo civico, raccoglie ogni sorta di anticaglia, perlopiù oggetti di uso comune, come un'istantanea dal passato. Frutto della creatività dell'iconico Mariano, serve principalmente portate della tradizione veneta, bruschette e pizza (solamente la sera). Ottimo anche per un pranzo in ambito business. Consigliato.
Luca Orlandi
18/06/2023
Cena di lavoro. Ristorante che mi dicono essere un icona del posto. Ormai diventato museo , pieno di oggettistica della civiltà contadina. Consigliata la grigliata mista! Servizio un po lento per essere durante settimana ma ampiamente consigliato.
Giampietro Ragazzo
18/02/2023
Ristorante di lunga tradizione, al suo interno è allestito come un museo con tanti attrezzi usati nelle case contadine di un tempo. La cucina propone piatti sia di carne che di pesce e c'è anche la scelta delle ottime pizze. Specialità carne alla brace e risotti.
Stefano
30/05/2023
Assolutamente imperdibile. Ci sono stato ormai un po' di tempo fa, ma sicuramente ci tornerò. Ambiente famigliare e cordiale, gli interni sono molto belli e ben arredati. La pizza è buonissima e gli ingredienti sono ottimi e abbondanti, per non parlare della varietà, molto ampia. Per scusarsi del ritardo delle pizze inoltre ci hanno portato del favoloso risotto allo zafferano come stuzzichino in attesa del pasto. I prezzi sono in linea con la qualità offerta.
Zeta Lue
27/11/2022
Ristorante/pizzeria dal delizioso ambiente rustico e peculiare, le pareti sono tappezzate da vecchi aratri e manufatti storici agricoli e non; il proprietario ha modellato il locale attraverso l'amore e la passione per un passato lontano ma che così appare più vicino a noi. L'offerta gastronomica è molto valida; provato sia la pizza che un secondo piatto di carne veramente speciale! La pizze, dai più svariati accostamenti gustosi e vincenti, risultano leggere, grandi e ben stese, ricolme di ingredienti di prima scelta. Chapeau al pizzaiolo e complimenti al team di cameriere attente e rapide nel servizio. Da ritornare.
Edoardo Franco
23/06/2023
Ristopizzeria tuttologa che propone praticamente l'opera omnia del cibo di buona qualità in un ambiente rustico e accogliente. Appena entrati pare di essere in un museo tanti sono gli oggetti presenti, attaccati al muro e di antica memoria. L'arredamento ligneo ben si sposa con l'intreccio di salette e tavoli distanziati che permettono la chiacchiera privata senza problemi, anche le piante, abbondantemente distribuite, contribuiscono all'atmosfera. Il menù prevede "tutto", pizze, carne, pesce, dolci self made, non si può certamente dire di non aver scelta, griglia a vista, cucina aperta e cortesia del personale rendono piacevole la sosta. Nessuna fretta ad abbandonare il tavolo (spazio c'è n'è) ed il conto rientra tranquillamente nella media, io ho apprezzato il braciere sul tavolo per mantenere calda la grigliata e aspetto di assaggiare la vasta offerta di risotti... Al prossimo passaggio!
serena mangialardo
20/06/2023
Pub risto pizzeria molto bello e suggestivo. Bisogna andarci Sembra di essere in un altro tempo Buone le pizze
Manuela Greco
13/12/2022
Davvero un bel ristorante museo "della civiltà contadin". Ricco di attrezzi da lavoro ed utensili capaci di catapultare, chi guarda, in un'altra dimensione. Buon cibo e servizio impeccabile. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Roberto Scandura
03/09/2022
Locale a dir poco straordinario, arredato con uno stile davvero caratteristico, fatto di una miriade di oggetti d'antiquariato. Interni eleganti ed area semi-aperta tranquilla e molto sfiziosa. Ottimo menù, dalle pizze alla carne e i contorni. Personale attento e cordiale.
Ely G.
31/07/2022
Locale davvero caratteristico, molto particolare per la varietà di oggetti decorativi appesi alle pareti. Un menù vasto con una buona scelta di piatti e pizze, tra cui la pizza schiacciata, più sottile e croccante. Abbiamo cenato in 8, siamo stati serviti senza lunghe attese e con gentilezza. Il conto è onesto. Lo suggerisco.
Michele Parolin
17/12/2022
Ristorante Pizzeria museo favoloso 😍 posto bellissimo, personale gentilissimo, ho mangiato una pizza 🍕 buonissima, tempi di attesa 10/15 min,.. Consiglio di andarci, è *un bellissimo posto dove trascorrere belle serate in compagnia.
Alessandro Costa
23/10/2022
Prenotazione fatta alle 23.30, compagnia numerosa e nonostante questo servizio impeccabile e pizza superlativa. Locale molto interessante e ben tenuto.
Alessia Leccese
23/01/2019
Sono andata per una cena con il mio ragazzo per festeggiare l'anniversario. Non era la prima volta e come ogni volta siamo rimasti colpiti dalla bontà del menu che ci hanno proposto. Dall'antipasto con sapori speciali alla semplice bistecca ai ferri. Per non parlare dell'ambiente, che fanno sembrare il locale proprio un museo. Sono tornata con la mia famiglia che non andava da parecchi anni e sono tutti rimasti estasiati della propria scelta del menu, considerando che ognuno di noi ha mangiato qualcosa di diverso. Mia sorella si è presa un piatto vegetariano e l'ha divorato continuando ad esaltare la bontà. Il rapporto qualità-prezzo secondo me è giusto considerando la qualità dei prodotti, il posto e il servizio svolto da giovani con una grande capacità. Un posto in cui tornerò sicuramente.
Elena Della Coletta
18/05/2023
Ristorante museo caratteristico. Un pochino buio, ma tutto lì dentro ha una storia. Risotto da 5 stelle. Pizza ottima. Se passate lungo via Desman è una tappa d'obbligo
Emanuele Romanelli
11/03/2023
Locale storico, tipico, buona offerta di cucina e di pizze con forno a legna e brace per grigliate. Staff molto gentile e preparato(preparano tartare al tavolo). Bello lo storico arredamento contadino. Parcheggio privato a 2 passi. Consigliato per tutte le occasioni.
Club sandwich Lasagne Spaghetti alle vongole Stinco Frittura di pesce Cappuccino Pizza Pizza tonno Risotti Pizza margherita Carne Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni