Sluurpy > Ristoranti a Borgonovo Val Tidone > Locanda Stazione

Recensioni di Locanda Stazione, Borgonovo Val Tidone

Giampaolo Sacco
17/07/2023
Locanda molto caratteristica, rapporto qualità prezzo molto buono. Il risotto con salsiccia e provola veramente buono, e bravi anche con le pizze. Se sarò nuovamente in zona sicuramente passerò.
ilaria pangrazzi
23/05/2021
Rapporto qualità prezzo eccezionale, complimenti alla cucina che fa veramente la differenza. Locanda tipica, arredamento di poche pretese, il servizio lo trovo tipico per far vivere in esperienza di locanda a 360 gradi ma posso dire che l’ho trovato uno dei migliori ristoranti tipici della zona. Gnocco fritto favoloso, con i tre DOP Piacentini, Coppa, Salame e Pancetta inoltre abbiamo provato la filaccia con i porcini. Risotto al Gotturnio buono e da provare assolutamente il Tomahawk con le patate, favoloso. Che dire ve lo consiglio e io ci tornerò molto presto 🔥
Luciana Crevani
09/10/2018
Ottima la qualità del cibo, noi abbiamo preso quello alla carte perché volevamo mangiare i porcini fritti , semplicemente ottimi come speciale era il risotto al Gutturnio e spettacolare la culaccia con scaglie di grana e funghi caldi ,anche il menù a 13 euro ha molta scelta di piatti interessanti, complimenti al cuoco. Consigliato. Ci siamo tornati dopo un po' di mesi, volevamo provare il menù a prezzo fisso che ora è di 15 euro ma c'è anche nei giorni festivi, però i piatti proposti erano piuttosto banali, tipo gli gnocchi al gorgonzola ecc, così abbiamo preso il menù alla carta devo dire che la qualità c' era ma per un antipasto, un primo e fragole con gelato abbiamo speso quasi 35 euro a testa. Siamo tornati all'inizio di ottobre 2018, volevamo mangiare i funghi, non essendoci abbiamo optato per il menù a prezzo fiisso a 13 euro. C' era un'ampia scelta tra primi e secondi, noi abbiamo preso i ravioloni di magro al crudo croccante e poi lo stinco di maiale al forno con patate , tutti e due molto buoni. Buono anche il pane e discreto il vino in caraffa Barbera frizzante, ottima la crema catalana a 5 euro e il bargnolino a 2,50 euro perché non compresi nel menù a prezzo fisso,e buono anche il caffè. Siamo rimasti soddisfatti, ottimo rapporto qualità - prezzo.
G R.
08/01/2023
Do 4 stelle perchè Si mangia bene e il menù è vario, prezzo onesto. Posto assolutamente consigliato. Unica pecca la ragazza che ci ha servito, davvero maleducata nei modi e nelle risposte, soprattutto a una signora anziana che è stata gentile ed educata. Rispetto, educazione e gentilezza sempre, soprattutto con persone e clienti che lo sono!
Lucia Borzi
15/01/2023
È la prima volta che siamo andati ,pizza buonissima fatta con ingredienti eccellenti, Offre una vasta scelta di pizze ,Noi abbiamo mangiato la pizza al grano saraceno buonissima e molto particolare. Il personale gentilissimo e veloce Consigliatissimo
Simona Dossena
09/04/2023
In due io e mio marito alla Fiera senza aver prenotato siamo entrati ci hanno dato un tavolo sono stati gentilissimi ed abbiamo mangiato davvero bene.
Aristide Lavarini
10/02/2023
Fantastico col parcheggio davanti al locale, all'interno sembra che il tempo si sia fermato, tutto come 10 anni fa. I piatti favolosi e le ragazze che ci hanno servito molto gentili.
Nicola Brutti
07/09/2022
Mangiato bene personale molto gentile e simpatico
Riccardo Tonna
10/04/2023
Piacevole serata. Buono il risotto al Gutturnio.
Massimiliano De Benedictis
15/11/2022
La culotta o culatello era buonissimo, il salame sinceramente sapeva di poco, il resto degli affettati discreti. Il gnocco fritto (prima che qualche amica mi riprenda correggendomi se scrivo Lo) aveva uno spessore di pasta superiore a quello classico, che lo rendeva croccante. Il personale è cortese e simpatico e l'ambiente è caldo e piacevole.
Mariasole Mossotto
15/01/2023
Pizza eccellente, ottimo l'impasto e ottimi gli ingredienti menù molto vario rispetto agli altri ristoranti personale molto gentile e di buon umore ci ritornerò presto 👍🏻🔝
LINA BERNIERI
03/01/2023
Pizza buonissima. E il locale accogliente.
maino orati
12/02/2023
Pranzo a mezzogiorno ad alti e bassi dipende dal prodotto che viene cucinato pizza invece buona
Donatella Salardi
01/03/2023
Gentilezza, pulizia, ambiente confortevole, cucina ottima...torno ogni volta che passo di lì
Giuseppe Napoli
20/01/2023
Supera le aspettative. Menù tradizionale la locanda rispecchia lo stile ,tutto buono genuino.ottimo qualita prezzo.
Paolo Uderzo
15/02/2023
Ottimo ristorante per pranzi lavorativi, qualità del cibo fuori dal comune
Umberto Pacini
05/08/2021
Locale accogliente Servizio molto veloce Consigliato per passare una serata tra amici
Pizza Costata Pizza margherita Antipasto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni