Sluurpy > Ristoranti a Borgomaro > Antico Frantoio Censin Da Bea

Recensioni di Antico Frantoio Censin Da Bea, Borgomaro

Fulvietta
12/01/2023
Posto intimo e cibo casereccio. Personale gentile e accogliente. Lo consiglio se si vuole mangiare cibo genuino in una location veramente carina e tranquilla!
Natalya H
29/05/2022
Che dire... Esperienza fantastica! Non ci tornavo da quando ero bambina e ovviamente ora l'ho vissuta a pieno. Mi ricordavo vagamente del posto e in una giornata di giro in moto con il mio compagno ho pensato di farglielo conoscere: è rimasto estasiato. Il servizio è ottimo e il personale è talmente solare da contagiare il tuo umore. La location in mezzo al verde, con il rumore lieve del ruscello che scorre poco più sotto ti fa sentire come in una sorta di sogno ad occhi aperti... Le portate sono tutte buonissime dagli antipasti ai caffè.. Non avevamo il tempo di assaggiare tutto ma sicuramente torneremo per farlo! Ringraziamo tantissimo Marco innanzitutto per la sua cucina, ma anche per la sua ospitalità. E ovviamente le ragazze per averci fatto sentire come se andassimo lì da sempre. Complimenti a tutti!
Luigina Bottallo (Luigina)
25/04/2018
Piacevolissima la location, un vecchio frantoio per fare l'olio d'oliva, adibito a ristorante.Vicino al torrente del paese Borgomaro nell'entroterra di Imperia. Piatti semplici ma buoni. Il padrone del locale simpaticissimo ed ha anche un indimenticabile stretta di mano forte e decisa.
doriano frosio
21/02/2023
Personale molto gentile e disponibile posto,per me, fantastico visto che si trova in un vecchio mulino. Il padrone nonché cuoco fa morire,in senso buono, è molto gentile simpatico e cucina bene. Le lumache sono buonissime. Lo consiglio vivamente.
Simona Rubaldo
02/11/2021
Posto molto caratteristico, buon cibo, prezzo fisso, nonnci tornavo da almeno 20 anni, piacevole riscoperta!
Barbara Carrozza
06/11/2022
Ambiente accogliente, cibo genuino ,gustoso tutto perfetto ci torneremo sicuramente!!!
Eugenio Salvatore
15/12/2022
Location altamente suggestiva e rilassante, personale cortese oltre ogni aspettativa. A fine cena si è creato un rapporto cliente-proprietario che può solo migliorare una serata già perfetta. Ottime e abbondanti le portate, buonissimo il vino ed il caffè finali con varie scelte di ammazzacaffè anche per i più incontentabili. Ci tornerei volentieri.
Matteo Magliano
18/08/2022
In assoluto il miglior ristorante della zona!! Cibo squisito dagli antipasti al dolce. Cucina ligure tradizionale, preparata con la cura di una volta. Numerosi antipasti, uno più buono dell’altro, due primi ottimi, due secondi, le lumache e i dolci da scegliere! Persino il vino della casa è buono!! Il proprietario super gentile e cordiale! Prezzo di un’onestà ormai introvabile!! Una tappa fissa nei nostri soggiorni imperiesi!!
Andrea Chioetto
09/06/2022
Che dire... Iniziamo dalla location: si tratta di un vecchio frantoio situato lungo il torrente, molto caratteristico sia esternamente che all'interno. La cucina è abbondante, piena di sapori e sazia davvero tutti i palati. Il personale molto gentile e premuroso e lo Chef... A fine pranzo diventa un Amico. La musica anni 60/70 accompagna i pranzi e riporta alla mente tanti bei ricordi. Vi consiglio di andarci
Davide Capetta
07/01/2017
Luogo fantastico per pranzare e cenare in un clima accogliente e caldo. Menù degustazione completo e molto buono. Sapori genuini e semplici. Servizio gentile ed accogliente. Oramai il mio punto di riferimento. Consigliato assolutamente prenotare. Nota bene: la trota di fiume è una delicatezza.
Marilena Tirloni
18/06/2023
Buono ottimo rapporto qualità prezzo ma qualche piccolo scivolone su qualche piatto
Giampiero Repaci
22/11/2021
Locale caratteristico con tante specialità una più buona dell'altra. Simpaticissimi e gentili dal titolare al personale di sala, molto attenti con la clientela. Consigliatissimo a presto GR
Davide BONORA
03/09/2022
Una trattoria, un luogo suggestivo, nel contempo un'infinità di sapori tutt'intorno, che mi hanno riportato con la mente al passato ed a ricordi ormai nascosti nei meandri della mia mente. La cena si articola bene. Taglieri con affettati e formaggi locali, due primi e due secondi alla modica cifra di 35 euro. Acqua, vino e sorbetti compresi. A coloro che mi seguono sarà subito balzato agli occhi il fatto che manca una stella, là in alto. Ebbene si. Purtroppo alcuni piccoli, ma non insignificanti dettagli, non permettono questa completezza che, come ben sapete, è nelle mie viscere. Quattro ore per una cena mi sono sembrate eccessive. Non era una cena di nozze, ma una serata tra amici. E poi le tagliatelle al pesto, seppur ben condite, erano completamente scotte. Ad esempio i ravioli buonissimi e perfetti al dente. Quindi un pochino più di attenzione e qualche piccolo accorgimento, non potranno che esaltare ancor più questo apprezzabile connubio di idee. E quindi avanti dritti per la nostra strada, sempre alla ricerca delle eccellenze culinarie della nostra bella Italia, alle quali, nonostante tutto, posso sicuramente aggiungere la trattoria Censin Da Bea. A presto e ... se vedemo.
Alessio Tolomeo
30/06/2022
Location molto particolare, direi unica. Un vecchio frantoio adibito a ristorante che affaccia sul fiume. Molto suggestivo. Cibo buonissimo e super abbondante, con formula menu fisso a 35 euro, bevande incluse. Personale molto gentile e alla mano. Insomma... Stra consigliato!
Giuliana Ghisolfi
08/07/2023
Location incantevole e complimenti al collega Marco.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni