Sluurpy > Ristoranti a Borgomanero > Il Piccantino

Recensioni di Il Piccantino, Borgomanero

Emanuela Mazzucchelli
27/05/2023
Esperienza davvero piacevole. La pizza è buona . Siamo stati accolti con cortesia e solerzia. Camerieri gentili e servizio veloce. C'è un ampio parcheggio e una rampa per le sedie a rotelle. Il locale è mediamente ampio ed è dotato di una gradevole veranda.
Dario Sabia
27/01/2023
Ottimo pranzo. Primo di ravioli e secondo di tagliata. Tutto buonissimo. Personale attento al cliente. Ci torneremo sicuramente .
Xhei H
29/06/2022
Posto molto frequentato quasi tutti i giorni e personale molto disponibile e cordiale. Mi è piaciuta molto l'attenzione che lo staff dimostra verso i clienti e l'ordine e la pulizia del locale. Piatti visivamente belli da vedere e pizza napoletana buona. Prezzi nella media. 4,5/5.
sebcarl_
02/09/2022
Buona pizza con prodotti di qualità e tipici del territorio calabrese, prezzi discreti, location a me personalmente non piaciuta ma l'importante mangiare bene e avere un buon servizio, sono stati molto veloci e gentili. Consigliato
Marco Fantini
12/06/2023
Visitato per la prima volta: ho mangiato una buona pizza, buonissima la crema catalana, finalmente ben calda. Ambiente tranquillo (mezzogiorno) servizio cortese e puntuale.
carol balan
23/04/2023
Torniamo tutte le volte che siamo da quelle parti, grazie.
lillo uno
10/03/2023
È un locale visitato di frequente in compagnia di amici ottimi primi e pizze molto buone a sentire anche il parere degli amici non solo il mio . Personale gentile e premuroso prezzi nella media che praticano nella zona, consigliato ci torneremo .
Nicolo' Nardin
07/05/2023
Buona pizza anche se forse doveva essere un po' più cotta.. ottimo servizio e simpatia camerieri.
Andrea De Biase
06/10/2017
Pizza molto buona, locale moderno ed accogliente, il personale davvero disponibile e presente. Abbiamo preso un frutto misto di pesce e 2 pizze ed entrambi sono arrivati in poco tempo non ostante il locale avesse molta gente. Da quel che ho capito il pesce è il pezzo forte del locale, i gamberetti sulla pizza reale eravamo davvero molto buoni! Ci torneremo per assaggiarlo
davide danieli
27/05/2023
Ottima la pizza e ottimo il servizio. Molto affollato ma è normale quando il locale funziona.
massimo zanirato
05/03/2023
Bel locale. Cibo buono. A mio avviso un po' caro rispetto alle pietanze servite. Però ci può stare.
Fabio Orlandi
25/07/2020
Ultimamente frequento molto le zone del Lago d'Orta, fino ad adesso posso dire che è a mani basse il miglior ristorante in cui sono stato qui in zona. Tutto perfetto dal servizio alla location e soprattutto il prezzo! Se ci andrete fatevi un favore! Ordinate il Tonno Tataki, una vera meraviglia.
SIMONA PIRALLA
03/02/2023
Ottima cucina ed eccellente pizzeria. Servizio rapido,cortese ed efficiente. Bel locale molto curato e pulitissimo
Lady Chiara
21/06/2022
Ristorante ottimo, prezzi onesti e piatti molto buoni. Anche il personale è molto gentile.
Maurizio Valotti
09/04/2023
Ottimo ristorante pizzeria. Pesce freschissimo, pizza di qualità. Locale ben arredato e pulito!!
Mado MQS QuarantaSette
21/08/2019
Ci sono capitato per caso ,ottima pizza bordi morbidi altezza media,ho aspettato circa 40min? Era pienino di gente poi son stato servito velocemente per il caffè
Silvia Valsesia
09/04/2022
Pizzeria/ristorante situato in zona di forte passaggio vicino ad altre attività commerciali. Locale ampio, pulito, curato nei dettagli e recentemente rinnovato negli arredi e nei colori. Grande dehor esterno chiuso e riscaldato. Personale giovane, educato, gentile e disponibile. Ottima pizza, soffice ma croccante e servizio veloce. Non posso giudicare il ristorante perché in famiglia abbiamo preso tutti la pizza, ma di sicuro torneremo per assaggiare anche altri piatti. Lo consiglio.
Fritto misto Tapulone Pizze Brutti ma buoni Pizza Storione Hamburger Pesce Wurstel Salmone maki Piadine Kebab Sushi Gnocchi Piadina Torta millefoglie Paniscia Pizza margherita Pasticcini e brioche Jalapeno Edamame Risotto Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni