Sluurpy > Ristoranti a Borgomanero > Osteria Mea Culpa

Recensioni di Osteria Mea Culpa, Borgomanero

Simone Giammarinaro
17/02/2023
Un ristorantino davvero particolare che presenta una variegata scelta di piatti. Tutto curato nei minimi dettagli. Il personale è gentile e cortese ed anche il locale è pulito. Se posso permettermi un paio di consigli: sul fronte del locale magari togliere un tavolo e distanziare di più quelli che ci sono. Dal punto di vista del cibo magari aggiungere più piatti della tradizione piemontese.
valeria messina
11/06/2023
È la seconda volta che mangio in questo locale e mi è sembrato strano vederlo un po’ vuoto di sabato sera. Sinceramente ho mangiato bene entrambe le volte con porzioni abbondanti e piatti non scontati ..prezzo nella media, ma a base di pesce per me che sono siciliana è difficile trovarlo buono al nord e qui non è male.
G. S.
04/05/2023
un posto molto carino e molto familiare. Lo chef consiglia anche piatti fuori menù. Il cibo è eccellente e ha un sapore molto gustoso. Per Noi era più di 5 stelle. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Un saluto al cameriere Jonny 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 continua così
Antonio Iannucci
28/04/2023
Variegata cucina tra terra e mare. Piatti curati ed abbondanti. Buona scelta di vini. Tempo di attesa nella norma. Posto pulito, non luminoso, ben arredato. Personale gentilissimo e professionale. Possibilità anche di posti all'esterno a bordo strada. Parcheggio limitrofo, sia a pagamento che frei. Pochi metri dal centro e dalla stazione ferroviaria. Lo consiglio.
Ninfa Rocca
14/07/2022
Sono riuscita a mangiare senza prenotazione accogliendomi con molta gentilezza. Curato il servizio perfetto il cibo molto buono!la preparazione dei piatti e ‘semplice ma curata e gli ingredienti ottimi sapientemente abbinati da poter far gustare la qualità! Sicuramente ritornerò per poter assaggiare altri piatti che il menu’ tentava la gola a diverse portate ! Il personale gentile il servizio attento ai tempi di attesa non lunghi ben studiato ! Bravi 👍🏻
Ciro Canzano
02/05/2023
Locale carino ed accogliente, ottimo cibo di prima qualità, ottimi i vini, ottimo servizio, personale molto preparato, simpatico e gentile. Lo consiglio.
Andrea Guida
15/05/2023
Locale bello e accogliente personale gentile e ottimo cibo
Stefania Della Bosca
10/12/2022
Un risotto eccellente. Capesante davvero perfette di cottura ed equilibrio dei sapori ..ottimo. Personale preparato, simpatia e professionalità. Sì sente nel piatto la passione. Vino che si sposa con il cibo. Bravi. Consiglio
Giovanni Mazzamurro
28/06/2023
Pranzo di lavoro. Servizio veloce e pietanze più che buone. Sicuramente da riprovare con più tempo a disposizione.
Cristina Taraborelli
16/09/2022
Mangiato uno dei menù a scelta per pranzo con pasta del giorno e si secondo omelette e verdurine. Ottima qualità e servizio!
Hurricane Polimar
30/07/2022
Cucina eccellente, crudi di pesce ottimi e freschissimi, spaghettone alle alici e orata al cartoccio davvero gustosi. Buona scelta di vini, anche al calice. Anche il caffè, di solito deludente nei ristoranti, molto buono. Rapporto qualità-prezzo straordinario. Una bellissima sorpresa. Servizio attento, anche se un pizzico in più di interazione col cliente renderebbe l'esperienza maggiormente esaltante. Unica, piccola, nota stonata, il sottofondo disco-music anni '90 (in realtà a volume abbastanza alto) che poco si confà alla pur deliziosa e piacevolissima location. Torneremo sicuramente.
VecchiaCariola86
29/04/2023
Personale disponibile, gentile e sorridente. Cibo ottimo, piatti semplici e molto gustosi 👍🔝
Simona
14/04/2022
Locale piccolino ma molto ben curato. Personale informale ma preciso. Pietanza ottime, nella qualita' e nella quantita' (anche se la scelta dei piatti e' incentrata piu' su quelli di pesce rispetto a quelli di carne). A fine cena e' passato tra i tavoli lo chef per sapere se andasse tutto bene (cosa molto apprezzata!), buono anche il caffe'! il dolce, sebbene buono, personalmente non l'ho ritenuto a livello del resto del menu'. Migliorabile l'apparecchiatura (tovaglietta di carta e tovaglioli davvero molto basic)
cicciabella102 Pastore
17/03/2023
Ottimo cibo,servito rapido, ambiente piacevole anche x nonni come me. Ritorneremo.
Chiara 78
30/10/2022
Ottimo cibo e personale gentile!
Raffaele Petrigliano
28/02/2019
La mia più grande colpa è stata non esser mai venuto prima nonostante gravitassi in zona Borgomanero da almeno 4 anni. Non siamo stati serviti da un cameriere qualsiasi tanto meno dal meitre. Lo chef in persona con il suo sorriso e la sua gentilezza ci ha descritto meticolosamente le pietanze che, più che dei piatti, sono meglio della divina commedia. A tal proposito se Dante fosse qua aggiungerebbe un girone all'inferno per chi non riconosce il MEA CULPA !
cristina barreca
15/06/2023
Cibo ottimo e porzioni belle abbondanti!
Fritto misto Tapulone Pizze Brutti ma buoni Pizza Storione Hamburger Pesce Wurstel Salmone maki Piadine Kebab Sushi Gnocchi Piadina Torta millefoglie Paniscia Pizza margherita Pasticcini e brioche Jalapeno Edamame Risotto Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni