Sluurpy > Ristoranti a Borgomanero > Pinocchio

Recensioni di Pinocchio, Borgomanero

Isotta Como
03/02/2023
Le avventure culinarie di Pinocchio. Il ristorante preferito per occasioni speciali, pranzi di famiglia e ricorrenze. Locale molto bello e accogliente con un caldo salottino con camino e divanetti tra l'ingresso e la sala da pranzo. Quest'ultima molto luminosa grazie a un finestrone che si affaccia su bel giardino interno. Tanti gli oggetti che rimandano alla Favola di Pinocchio collocati nelle sale. Il menù è novarese/piemontese, con piatti magnificamente preparati e sapientemente rielaborati. Ottima la Paniscia, i risotti, il filetto in crosta di fieno e la Bagna Cauda. Immancabile e irrinunciabile lo zabajone servito nel suo polsonetto. Assolutamente consigliato.
Giorgia Carpegna
01/04/2023
Ottima serata in compagnia di amici che frequentano questo ristorante da sempre. La proprietaria super gentile e disponibile è venuta incontro alla mia intolleranza ad alcuni alimenti permettendomi di assaggiare i piatti storici del ristorante. Davvero ottimo il risotto con fois gras e frutti rossi!
Giorgio Paravati
21/08/2022
Tornare qui è sempre bello. Ogni volta si attivano tutti i 5 sensi. Non consigliare cosa è buono. Però di sicuro il salmone, gli agnolotti e lo zabaione meritano l'obbligo di assaggio. Il personale fa sempre di tutto per soddisfare i clienti. Lo consiglio a chi cerca un pranzo o una cena per palati raffinati.
Osvaldo Casagrande
02/08/2020
Era da un pò di anni che non ci venivo, ma devo riconoscere che mi sono perso tanto. Ho trovato la solita ospitalità ed una cucina eccellente, piatti ottimi e ben presentati, ho riscoperto il rognone cucinato in maniera impeccabile. Pienamente soddisfatto.
Antonio Iannucci
17/01/2023
Ottimo ristorante in periferia di Borgomanero. Piatti ben curati e squisiti. La location è molto particolare, stupendo il camino all'ingresso ed anche gli arredi. Posto pulito e personale molto gentile e disponibile. Ottima scelta di vini. Lo consiglio
Paolo Masotti
03/12/2022
Locale che ha fatto il suo tempo e ha bisogno di rimodarnamenti. Bagni gelidi e maleodoranti. Sala da pranzo con poche luci. Termosifoni spenti, acceso il camino. Servizio: gentile la titolare, qualche sorriso in più da parte del personale non guasterebbe. I piatti non erano stati riscaldati a sufficienza e il cibo si è raffreddato velocemente. Buono il brasato come tutto il resto.
Io sono la gloria
14/01/2023
Continua la tradizione con la terza generazione ristorante storico, cucina piemontese raffinata grazie allo chef giovanissimo francesco una promessa. . tocco raffinato anche in sala caterina bravissima.
Emanuela Dido
28/02/2018
Ottima cena in ristorante di classe. Una paniscia squisita e mascarpone stupendo. Tutto curato e molto buono. Giusto rapporto qualità prezzo. Tornerò
Sebastiano battaglia
10/12/2022
Cosa dire?un classico ché nn stanca mai!!materie prime davvero eccellenti!!..poi ,voglio dire sono un nostalgico dei tempi andati!..location storica.......!!cantina ben fornita!!.. proprietari?...eeeeee be'.. davvero davvero bravi.....a casa ....fuori casa.... questo x quanto riguarda la serata fatta....poi i gusti son gusti...... provatelo!!
Luigi ARRIGONI
07/11/2022
Conosco per fama Pinocchio da oltre 40 anni, ma non ho mai avuto l'occasione di andarci. Abbiamo voluto provare per una cena informale tra amici. Il locale ha due anime, zona aperitivi, giovane e conviviale, e zona classica dove ci siamo accomodati, il menù stagionale interessante e che esprime il rapporto col territorio così come la ricca carta dei vini. Cordiale e puntuale senza essere invadente il servizio, i piatti sono una conferma della rinomata esperienza. Prezzo in linea con le aspettative. Consiglio!
Antonio Brando
01/04/2023
Per quelli che cercano il mangiare bene, non possono perdersi questo Ottimo ristorante. Lo consiglio vivamente!!!!
Louisiana Greco
15/01/2023
Location davvero incantevole mise en place elegante. Menù con piatti piemontesi rivisitati e non. Personale accogliente e gentile. Siamo stati davvero coccolati.
Raffaella Bisconti
25/09/2022
Fantastico come sempre: piatti storici e novità che si alternano con fantasia, tecnica e gusto. Da povare!
Mario Paracchini
16/09/2022
Ottima lochèscion. Peccato per il filetto di renna, un po' troppo ermetico nei suoi tratti essenziali, e per il brasato di tricheco, insipido e poco incisivo a livello dentale. Nel complesso il giudizio è positivo, in quanto il vino rosso era rosso e il caffè servito nella sua brava tazzina.
mady satalino
30/08/2018
Il ristorante il Pinocchio, è un' incantevole location. Ci sono stata diversi anni fa per una cena di lavoro, ancora oggi conservo questo ricordo molto positivo. Eccellente cucina servizio in ambiente raffinato molto professionale e di classe. Propongono una vasta scelta di vini prelibati. Il prezzo è in linea con l'alta qualità del cibo e del sevizio. Consigliato!
Marina Calderara
21/10/2022
Una delizia per il palato, come sempre non si esce mai delusi. Paola molto garbata e professionale. Grazie per la bella serata che ci avete riservato...a presto!
Olivia
01/12/2019
Come sempre all'altezza di quello che ci si aspettava complimenti a tutto lo staff.
Fritto misto Tapulone Pizze Brutti ma buoni Pizza Storione Hamburger Pesce Wurstel Salmone maki Piadine Kebab Sushi Gnocchi Piadina Torta millefoglie Paniscia Pizza margherita Pasticcini e brioche Jalapeno Edamame Risotto Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni