Sluurpy > Ristoranti a Borgomanero > Locanda '86

Recensioni di Locanda '86, Borgomanero

ombretta lanza
22/05/2018
Volevo un buon ristorante di pesce così consultando le recensioni ho scelto la Locanda 86 e devo dire che non solo è stato all'altezza degli ottimi giudizi, ma si è anche superato. La signora Rosella già al telefono mi ha coccolato e convinto che era il posto che cercavo. Abbiamo scelto il menu degustazione che ci ha regalato una sorpresa meravigliosa,dopo l'altra, appagando 3 sensi: vista, olfatto e gusto. Porzioni giustamente non enormi ma di grande soddisfazione proprio per la ricchezza e originalità di sapori e la freschezza delle materie prime. Il locale è molto carino, pulito e tranquillo con un dehors delizioso, ottimo per la bella stagione. Il servizio molto curato e scorrevole nonostante tutto fosse fatto espresso. Complimenti a Stefano, giovanissimo ma già strutturatissimo chef, creativo e innovativo. Ci torneremo presto e spesso! Grazie per la belle e " buone" ore che ci avete fatto passare.
Angela Pini
10/03/2019
Sua cliente da diversi anni mangio sempre bene, menù sempre creativi.
Sonia Colombo
02/04/2022
Locanda '86 è sentirsi a casa! E come ogni padrona di casa che si rispetti, la Signora Rosella risulta insuperabile per la giovialità con cui sa accogliere avventori grandi e piccini, mia figlia Anita ne è stata conquistata dal primo istante! Complimenti allo chef Stefano, che ha saputo proporre materie prime di grande qualità con abbinamenti ricercati ma lavorati in maniera semplice : ho adorato scoprire la gruè venezuelana accompagnata alla ricotta. Avete permesso alla mia mamma di trascorrere una cena di compleanno davvero riuscita e serena, con attenzioni inaspettate...grazie di cuore!
Uesli Alushi
01/02/2021
Sono andato in questo ristorante a pranzo per festeggiare il mio compleanno assieme alla mia ragazza. Il locale è accogliente e ben curato. I piatti sono strepitosi, realizzati con grande cura del dettaglio e con ingredienti di qualità,i miei complimenti allo chef. Il servizio è stato eccezionale. Devo fare un ringraziamento particolare alla signora Rosella, persona molto gentile e simpatica, la quale è riuscita a rendere la nostra esperienza alla Locanda 86 ancora più speciale. Mi sento di consigliare a tutti questo fantastico locale, gestito da fantastiche persone. Non vedo l'ora di poterci ritornare!!
Myra Zaggia
09/12/2021
Ho passato il mercoledì sera con delle amiche alla Locanda 86, osteria trovata su internet. Decido di chiamare e già solo la telefonata meriterebbe 5 stelle: dire che la signora Rosella è accogliente sarebbe riduttivo. Ci ha seguite passo per passo durante tutta la cena, spiegando nel dettaglio ogni ingrediente particolare, trovando delle ottime alternative per un'amica intollerante al frumento. Ambiente pulitissimo, ben curato, e piatti deliziosi! Ci torneremo sicuramente!
Annalaura Longobardi
19/08/2021
Siamo andati in questo locale in una sera insieme al mio ragazzo in cui eravamo alla ricerca di un posto dove poter mangiare. Io che ho subito da poco un’operazione allo stomaco avevo bisogno di mangiare un certo tipo di alimenti. La signora,gentilissima e dolcissima ha saputo venirmi in contro e ho mangiato un polpo buonissimo,il mio ragazzo invece le fregole ai frutti di mare. Siamo stati molto bene e ci siamo anche intrattenuti a chiacchierare con la dolcissima proprietaria. Torneremo sicuro ❤️
Alessandro Fornara
09/07/2021
Veramente fantastico! Sono venuto a cena con mia moglie, abbinamenti super, uno dei piatti punta tonno pinne gialle in crosta di pistacchio veramente una prelibatezza, consiglio menù degustazione per gustare più piatti e godersi la serata.complimenti allo staff!! Ristorante che merita stella Michelin
Roberto Poretti
01/10/2018
Sono capitato per caso in questo ristorante, semplice e accogliente, per pranzare. Molto interessanti le proposte veloci per il pranzo, con una scelta tra 3 antipasti, 4 primi e 2 secondi oltre al dessert del giorno, tutte interessanti e originali. Ho optato per i ravioli di carne con crema di yogurt aromatica e noci (eccellenti e belli "al dente" come piace a me) e per la crostata di marmellata alle fragole (molto buona). Ho dato un'occhiata anche alla carta, che propone diversi piatti molto originali e attraenti. Ciliegina sulla torta: la simpatia che sprigiona la "padrona", che accoglie, intrattiene e serve gli ospiti con il sorriso sempre sulle labbra. Veramente una bella scoperta che consiglio vivamente.
Paola Zaninetti
28/11/2019
Pranzo sempre all'altezza di un cuoco di altissimo livello. Presentazione , cura dei dettagli , ingredienti eccellenti una alchimia perfetta che regala momenti di puro piacere con il valore aggiunto della competenza di Rossella che spiega e segue assiduamente na senza invadenza il fortunato cliente. Lo raccomando sicuramente con entusiasmo ad amici e conoscenti.
Veneziano
21/12/2019
Cena aziendale andata meravigliosamente. Abbiamo concordato con lo Chef un menù a base di carne con l'aggiunta di un primo con linguine cacio e pepe con capasanta e zafferano, un sapore unico e travolgente. IL personale (ovvero la stupenda Rosellina) è molto competente e conosce perfettamente ogni piatto, nella sua spiegazione più che dettagliata emerge una grande passione per il proprio lavoro. Come secondo abbiamo mangiato la Guancia con patate sabbiose, bacon e funghi : La guancia si scioglie in bocca, non c'è nemmeno bisogno di usare il coltello. Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Lo consiglio vivamente, almeno una volta nella vita bisogna andarci (tanto poi ci si ritorna sicuro) Grazie Stefano e Grazie Rosellina
Fritto misto Tapulone Pizze Brutti ma buoni Pizza Storione Hamburger Pesce Wurstel Salmone maki Piadine Kebab Sushi Gnocchi Piadina Torta millefoglie Paniscia Pizza margherita Pasticcini e brioche Jalapeno Edamame Risotto Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni