Sluurpy > Ristoranti a Borgomale > Le Bontà Di Cinzia

Recensioni di Le Bontà Di Cinzia, Borgomale

massimiliano schiariti
06/01/2023
Sono capitato li per caso, in vacanza rientrando dal, castello di Grinzane... Ho comprato 3 torte di nocciole delle langhe... Devo dire che erano le migliori che io abbia mai mangiato. Da 7 stelle. Bravissima Cinzia! 👏👏 Ritornerò sicuramente il prossimo anno...
Maurizio Rosset
06/04/2023
L'ottimale ambientazione del laboratorio e della genuinita dei prodotti artigianali ne esaltano la differenza locale e dove cortesia e esigenze del cliente sono messe al primo posto!!
Deborah Eirale
26/04/2023
Ottimi prodotti, dai baci di Dama alle torte di nocciola!
Antonio Aletta
20/06/2018
La sosta perfetta per i biker di passaggio! Ho avuto occasione di fermarmi più volte per una pausa durante i miei giri in moto con la mia compagna. Posto ideale per rilassarsi una mezz'ora grazie al comodo parcheggio, ai prodotti da forno buonissimi, al fresco giardino attrezzato e alla simpatia e gentilezza dei ragazzi che lo gestiscono. Continuerò a fermarmi qui nei prossimi giri!
Arch. A. Fenocchio_architecture and more
20/09/2017
Innanzitutto le materie prime sono ottime e scelte con cura; in seguito le materie prime vengono lavorate con passione ed attenzione... i prodotti non possono essere altro che delle bontà! Grissini, paste secche, crostate, torte di nocciole (non la solita torta asciutta...), pizza, focaccia ecc ecc sono da provare
Orlando Errichiello
22/06/2018
Ottimo posto, cordialità ai massimi livelli, ci organizziamo spesso la sosta colazione con il nostro gruppo biker torino e dintorni. Vi consiglio i cornetti spettacolari (detto da uno del sud)
Cinzia Prospero
25/04/2023
Buoni i prodotti e Cinzia gentilissima
Tania La Mattina
23/09/2018
In mezzo alla natura produzione propria arte bianca facile da raggiungere
Pino Capra
21/07/2019
Eccellente squisita... consiglio a tutti questa pasticceria
Gloria Urban
18/10/2017
Pane buonissimo, un vero prodotto artigianale. La torta alla nocciola è super. Il personale è disponibile e cortese.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni