Sluurpy > Ristoranti a Borgofranco sul Po > Villa Del Borgo

Recensioni di Villa Del Borgo, Borgofranco sul Po

Nicholas Marchetti
18/01/2018
Ambiente molto bello, posto tranquillo (valutazione fatta di giovedì sera nel weekend non so) , cibo ottimo si nota la cura nella ricerca delle materie prime di qualità
Alessandra Bellini
07/12/2017
Sicuramente un buon locale spazioso, ben arredato e pulito. Si può scegliere tra menù ristorante e pizzeria. Fanno anche ottime tigelle. Piccola pecca, l'unico impasto disponibile per la pizza è quello classico (no integrali o altri tipi) e la mozzarella è un po' "pastosa". Per il resto l'ultima volta ho notato piccole dimenticanze, ma erano state solo di una cameriera e penso si possano catalogare come fisiologiche in un sabato sera affollato. In generale lo consiglio, soprattutto come menù ristorante.
Tania Giovannini
20/08/2017
Ottima cena a base di tartufo: antipasto di bresaola e risotto. Buonissimi ed in quantità. Buono anche il mascarpone. Rapporto con il prezzo adeguato. Accessibile a disabili in carrozzina. Cena all'aperto. Consigliato!
Walter Besutti
06/11/2017
Qua è tutto buono. Dall'antipasto al caffè non si sbaglia mai. Servono carne, pesce, pizza, tigelle e piatti tipici della zona. L'ambiente è molto accogliente e luminoso e il servizio è cortese e coi tempi giusti. Bella anche la parte estiva. I prezzi sono forse poco più alti di altri ristoranti in zona, ma la qualità giustifica. È disponibile un ampio parcheggio privato.
Sandro Bonioli
29/09/2018
Ristorante molto bello ed arredato con gran gusto. Personale che accoglie sorridente e cordiale. Cucina curata ricca di specialita' locali. Ottimi i tortelli di zucca con i tartufi. Vini all' altezza con prezzi assolutamente contenuti. Da provare...
Valentina Lupo
26/07/2018
Pesce, pizza molto buoni ristorante molto bello personale super attento e veloce da tornarci sicuramente!
Anna Maria Zavatti (La Zavatti)
23/04/2019
Nulla da dire sulla qualità del cibo, buono e ben cotto. Ma l'attesa della cena è stata lunga, più di un'ora. Spero sia stato un incidente di percorso. Invece le pizze da asporto sono pronte in un lampo.
Davide Guarnieri
24/12/2017
Locale elegante e allo stesso tempo accogliente. Personale qualificato, camerieri disponibili, educati e gentili. Cibo ottimo in generale, il pesce e il tartufo sono davvero speciali. Se siete in zona è assolutamente da fermarsi. Non ve ne pentirete.
Alessandro Bellesia
10/04/2013
Locale carino d'inverno e stupendo d'estate all'aperto! Consiglio i risotti davvero molto buoni e le tigelle. La pizza è dignitosa ma la cucina lavora molto meglio! Assolutamente da divorare i panini tondi che spesso servono appena sfornati.. Una prelibatezza! Attenzione: danno assuefazione.
lucia frappa
18/11/2018
Ristorante che consiglio senz'altro! Ottimo menu per quel che riguarda il ristorante. Abbiamo mangiato dei piatti squisiti cucinati molto bene, sia col tartufo ma anche con il pesce! Servizio impeccabile, ottimi vini. Ci ritornerò senzaltro.
Eleonora Garusi
06/02/2019
Vasto menù a rotazione, servono primi secondi, carne, pesce, burgers. Ambiente curato, personale cortese e preparato. Siamo stati anche a pranzo con clienti dell'azienda e sono rimasti molto soddisfatti. Consiglio
stefano barlera “Barle”
22/05/2018
Buon rapporto qualità-prezzo. Sala molto grande anche per eventi come matrimoni, battesimi e comunioni. D'estate è possibile organizzare il rinfresco delle cerimonie all'aperto nel parco adiacente al ristorante.
Matteo Manfredini
13/03/2018
Un bel locale elegante e ben curato, con pizze tigelle molto buone, ottimo anche la ristorazione sicuramente un locale da provare.
Mauro Cappello
17/12/2017
Grazie di tutto !!!ieri sera per il compleanno del mio bambino siamo stati veramente soddisfatti...abbiamo mangiato bene..servizio gentile ed efficiente e tutti molto cordiali in un ambiente colorato e luminoso...Simona sei fantastica!!!e sempre sorridente GRAZIE
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni