Sluurpy > Ristoranti a Borgofranco d'Ivrea > Bottega Del Canestrello

Recensioni di Bottega Del Canestrello, Borgofranco d'Ivrea

RAFFAELLA COLAO
27/03/2023
Passati casualmente fuori dalla Bottega... Pensavamo di entrare e trovare il classico Canestrello... Ed invece no....una fantastica scoperta del Canestrello di Borgofranco. Una vera e propria delizia al palato. Sono proposti vari gusti da quelli alla frutta al cioccolato e altro ancora. Non manca neanche la variante al salato che proveremo la prossima volta. Complimenti anche alla proprietaria per la sua gentilezza e disponibilità.
Ezio Sartori
15/08/2020
Davvero un'ottima pasticceria, la specialità dei canestrelli è davvero un fiore all'occhiello qui...✌️
Marco Pennato (ghostolo)
27/08/2017
Fatta colazione la domenica qui, è che dire, tutto buonissimo. Il bar offre sia caffetteria che una sezione di pasticceria con prodotti artigianali, più i caratteristici canestrelli di Borgofranco! Il bar è inoltre anche una via di mezzo con una sala da the, infatti propone miscele caratteristiche e non commerciali, e consente di sfogliare qualche libro (messi a disposizione dal bar) durante la degustazione.
Anna Gussoni
23/09/2020
Canestrelli, sia dolci che salati, veramente , veramente .....raffinati. Servizio impeccabile e gentilezza infinita da parte della signora. Merita una......visita👍
Lili
08/08/2017
Il posto è curato ed accogliente, il personale molto gentile e disponibile. Sono contemplate anche proposte vegetariane e vegane. Da provare! 😄
Francesca Di Giovanni
11/03/2018
Una vera tea room all'inglese!
Giulia FASSO'
15/05/2021
Grande professionalità e assolutamente da provare il famoso canestrello veramente buono e fragrante da un'antica ricetta medievale!!
Ingrid Lu
24/12/2020
Bottega nuova, molto più piccola, ma sempre accogliente come la sua proprietaria Laura. Prodotti buonissimi e tante idee regalo per Natale e non solo. Consigliatissimo!
Domenico Giachino
04/09/2018
Locale molto bello, arredato con stile, ambiente rilassante. Se passate di qua non potete non fermarvi ad assaggiare i canestrelli dolci e salati. Quelli all'acciuga sono suoerlativi!
Rosarita Colle
13/07/2018
Conosco molto bene questa Bottega e non posso far altro che raccomandarla! I prodotti artigianali sono ottimi e serviti in un ambiente confortevole e accigliente!
Zuppa di pesce Fritto di pesce Antipasti Zuppa di ajucche Bagna cauda Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni