Sluurpy > Ristoranti a Borgofranco d'Ivrea > Il Veliero

Recensioni di Il Veliero, Borgofranco d'Ivrea

CamperOnTube
02/11/2021
Chi cerca una ottima soluzione per mangiare bene in zona, ha la soluzione qui: un ristorante specializzato in pesce - che comunque propone anche altro - da quale difficilmente si esce insoddisfatti. Centrale, sulla SS26, con sufficiente parcheggio davanti e di fronte, il locale è ordinato, pulito, ben organizzato. Menu piuttosto ricco e invitante, specialmente, come detto, per i piatti di pesce. Servizio brillante e simpatico, crea empatia con la Clientela. Presentazioni di livello, impiattamenti riusciti, e - ció che conta - graditi al palato. Complimenti. Noi ritorneremo, e lo consigliamo.
Vincenzo Rinaldi
08/12/2021
Ottimo Ristorante si mangia bene e costi contenuti vado ma non spesso perché mi trovo ad Aosta ma tutte le volte che vado sono molto soddisfatto, personale gentile e professionale. lo consiglio.
Christian Gindro
14/07/2023
SENTIRSI TRATTATI BENE Un locale storico della zona, e si capisce il perché. Cibo di grande qualità, ottimamente preparato e curato, con porzioni abbondanti e, soprattutto, senza lesinare sui condimenti anche più costosi (soprattutto sul pesce). Basterebbe questo per le 5 stelle, onestamente. Tuttavia, quello che più mi ha colpito è la cortesia e gentilezza del personale. Sempre sorridenti e pronti a venirti incontro sulle richieste anche extra menu, come nel mio caso: e nonostante la richiesta insolita, mi hanno preparato davvero un ottimo risotto! Insomma: la qualità della cucina, ti porta a sperimentare il locale la prima volta, la cortesia di chi ci lavora ti porta a tornarci di nuovo e a fidelizzarti!
Maria Elena Prat
05/03/2023
Ambiente molto carino con personale che ti accoglie facendoti sentire il benvenuto. Molto professionale e premuroso, anche se il locale è quasi al completo, ti sanno coccolare e viziare fino a fine serata. Il cibo è buonissimo e la pizza è ben lievitata. Super consigliato.
Laura Li
17/07/2023
È la prima volta per me e la mia famiglia in questo ristorante, in più trovato per caso il giorno del compleanno di mio padre. Tutto quello che abbiamo mangiato è stato ottimo e abbondante, in particolare la loro pizza (veliero) era squisita. Oltre al cibo, ciò che sicuramente ci ha fatto vivere una bella esperienza è stato l’ottimo servizio del personale, gentili, sorridenti e più che disponibili a venire incontro a ogni richiesta! Lo consiglieremo ai nostri amici valdostani, sperando di tornarci molto presto!
Giovanni Michele Deflorio
17/05/2023
Pranzo in pausa lavoro con menu fisso a 13,00 euro. Veramente notevole, forse non ho mai mangiato un’amatriciana così buona, buoni anche i ravioli, albese e frittata di zucchine e cipolle. Per 1/2 euro in più rispetto alla media ne vale sicuramente la pena. Consigliatissimo
Tonino 91
10/10/2022
Sono anni che appena sono dalle loro parti vado a mangiare, pranzo o cena che sia. Ottimo cibo e servizio perfetto con il responsabile di sala Matteo. Lo consiglio assolutamente. Bravi ragazzi :)
Hendric Missing
09/07/2023
Serata in viaggio, cena di pesce, ottima qualità, personale molto preparato e cortese. Bel locale ampio pulito, ottimi vini. Tornerò di sicuro.
Emy Food
29/04/2023
Ci siamo fermati un paio di volte in questo locale sulla strada statale per andare verso la valle d'Aosta e ogni volta rimaniamo soddisfatti. Personale molto gentile e veloce al tavolo, cotoletta e patate al forno degne di essere ordinate ogni volta, il posto è pulito e ben tenuto e se si sceglie il menù fisso da 13€ si mangia bene e a sufficienza. Bravi, fate parte di quelle poche realtà ancora presenti in Piemonte dove mangiare bene e spendere poco.
Edoardo Rastello
14/03/2023
Spaghetti alle vongole, sublimi!(I°visita) Nella recente II° visita a cena ho avuto modo di apprezzare l'ALTA QUALITÀ della cucina e la PROFESSIONALITÀ del personale ai tavoli, unita ad un pizzico di simpatia. GRIGLIATA DI MARE Che non esi to a definire "COMMOVENTE" , ma tutto il cibo è di alto livello. Lo Consiglierei ad occhi chiusi.
ombretta bogatto
19/03/2023
Buon ristorante di pesce ( c è anche un menù di terra) e pizzeria. Porzioni abbondanti, servizio cortese e rapido. Consiglio gli spaghetti alle vongole o al cartoccio. Prezzi nella media.
Umberto Fortunato
21/10/2021
Un ristorante dove il cibo diventa un esperienza. Piatti curati in ogni dettaglio. L’atmosfera è sobria e viene rallegrata dal buon MATTEO che più che cameriere è un vero punto focale del Locale, deliziandovi e viziandosvi con poesie e divertenti presentazioni del menù. Bravi, non 5 stelle solo perché la location si affaccia sulla statale.
paolo enrico
19/01/2023
Per caso ,circa un anno fa, ci siamo fermati a mezzogiorno in questo ristorante. In pieno periodo di restrizioni liberticide e assurde. Mi ero riproposto di recensirlo subito, ma poi me ne sono dimenticato...lo accio adesso.. Di questo locale vorrei dapprima lodare la gentilezza e la "comprensione" con cui mia moglie ed io siamo stati accolti. Da Matteo, dalla ragazza al bar e dal titolare...locali con persone del genere se ne trovano pochi... Non di meno il cibo, buono ed abbondante. Gli gnocchi con pancetta e rucola erano deliziosi...sarebbe stato un crimine non fare la scarpetta con l'abbondante sugo che avanzava! Il fritto di calamari molto buono e delicato. Si vedeva e si sentiva al palato che era stato fritto in un olio non stantio. Anche il vino rosso sfuso e' risultato piacevole. Purtroppo non avevamo molto tempo a disposizione e non abbiamo fatto in tempo a prendere il dolce....sara' per un'altra volta nel caso ripassassimo da quelle parti. Consiglio decisamente questo locale! Ad un anno di distanza ci tornero' a breve.
Daniela Albrizio
05/05/2023
Mi sono fermata per un pranzo veloce in settimana ed è stato super veloce...uno staff attento e organizzato alle esigenze del cliente. Rapporto qualità prezzo ottimo
Emanuele RC
18/06/2023
Dopo più di tre anni che non tornavo perché trasferitomi torno e ceno piacevolmente con una buona pizza ed un ottimo dolce, prenotato al volo 15 minuti prima di sabato sera, siamo stati serviti in maniera rapida e cordiale, nonostante il tempo trascorso dall’ultima volta siamo stati accolti come quando ci si ritrova in famiglia.
Fabio Zoppi
30/10/2022
Posto bello, cibo buono, servizio e personale ottimi. Buona sia la cucina che la pizza. Sicuramente consigliato.
Marcello Monaco
14/07/2023
Pizza fantastica... gustosa, croccante e leggera... personale educato gentile e capace! Consigliatissimo!!!
Zuppa di pesce Fritto di pesce Antipasti Zuppa di ajucche Bagna cauda Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni