Sluurpy > Ristoranti a Borgoforte > Risosteria Sant Andrea

Recensioni di Risosteria Sant Andrea, Borgoforte

Francesca Zanardi
09/06/2023
Il locale è veramente bello e intimo. Il personale cordialissimo e ben preparato. Ho assaggiato un piatto fuori menù, alici fritte con maionese al basilico. Buonissimo. Frittura molto leggera e la maionese molto fresca al palato. Il riso superlativo. In più ho gradito moltissimo gli stuzzicadenti in bagno. Davvero una accortezza unica. Complimenti.
Matteo Malucci DJ
28/03/2023
Sono stato chiamato come dj per svolgere una festa di compleanno di un ragazzo. Locale molto bello E accogliente per svolgere un bellissimo compleanno oppure una semplice cena con gli amici per stare in compagnia. Parcheggio comodo al locale Il titolare Arrigo gentilissimo Il suo staff sono gentilissimi e veloci a servire. Il ristorante offre una vasta scelta di prodotti del territorio Mantovano e altro. Con una vasta scelta di vini da abbinare!! Consiglio la prenotazione!!! Consigliatissimo!!!!
Elena Prati
21/02/2022
Che bellissima sorpresa!!! SIamo in giro a fare una gita intorno al PO e siamo venuti a mangiare qua. Si mangia benissimo cucina tradizionale mantovana. Tutto molto buono con altissimo rigore i torno alla tradizione. I tortelli di zucca risotto al puntel ... come quelli della nonna, parola di un suzzarese del gruppo... costole brasate che si staccano dall osso da sole, fino alla sbrisolona da manuale. Insomma prendete ispirazionedalle foto!
Giovanni Scaramelli
07/12/2019
Un'osteria a cui è difficile chiedere di più. Locale pulito elegante e curato. Piatti tipici presentati con eleganza, personale discreto ma attento. La cucina è ottima e il prezzo ragionevole. Vini di livello grazie al titolare che ci ha seguito e consigliato ottimamente... Se siete disposti a mangiare qualcosa di particolare come abbiamo fatto noi rimarrete assolutamente soddisfatti (noi abbiamo preso il tartufo!!!). Tornerò sicuramente
veronesi roberto
21/08/2022
Fermato per caso e per fortuna.. Posto molto carino e cibo ottimo.. Almeno quello che sono riuscito a assaggiare questa volta.. Ma tornerò.. Consigliatissimo
Nyna 65
06/04/2022
Tornando a casa dal Mantova village, ci siamo fermati quá, nonostante l'orario oramai di chiusura per tutti i ristoranti, loro ci hanno comunque fatto entrare. Personale molto accogliente, gentile e disponibili. Un locale molto carino e il cibo ottimo! Siamo stati benissimo.
sembrosolopazza
14/12/2021
Ambiente molto rilassante ed accogliente, personale ospitale, disponibile e professionale... menù caratterizzato da materie prime di ottima qualità, che rappresentano la cultura culinaria del territorio.
Paolo Bassani
23/05/2022
Serata all'aperto, servizio cordiale e puntuale, menù interessante: ho mangiato una tartare scomposta (bella l'idea di friggere il tuorlo d'uovo) e un risotto con pesce gatto, psina e saltarei veramente ottimo! Unico neo il vino: le due etichette che avevo ordinato erano finite, mi hanno proposto un vermentino molto buono ma che poco si abbinava alle pietanze ordinate. Tornerò sicuramente.
Riccardo Laudicina
03/06/2018
La risosteria Sant'Andrea si conferma la migliore risosteria sull'argine del Po, nel suo menù apparentemente classico spiccano il riso pilota alle rane, le fettuccine al germano reale e il baccalà mantecato. La location rustica fuori e ben arredata all'interno è completata da un servizio impeccabile. Da provare.
Jessica Ganzerli
28/11/2021
Locale molto bello, ben curato ed il personale estremamente gentile e disponibile. Cucina tipica eccezionale ed i prodotti di qualità, la bontà dei piatti si sente tutta. Estremamente consigliato!
hamburgaro
28/04/2023
Dall'antipasto al dolce, sempre tutto buonissimo e una cantina per tutti i gusti. Davvero bravi !
Cesare Borgia Jr
22/04/2018
Accogliente. Ottimi antipasto fantastiche accoughe e salume di oca piatti forti i risotti dal puntel al pesce gatto. Grande carta di rossi bianchi e bollicine. Lambruschi di Parma e Mantova. Il tutto in riva al Po. Grande atmosfera personale e titolare eleganti e cortesi. Da provare
maurizio Paraluppi
10/04/2022
Pregevole scoperta. Bel locale ma soprattutto un eccezionale "risot col puntel "da leccarsi i baffi...(se li avete ). A conclusione budino con zabaione...buono è dir poco. Servizio da diesci...come direbbe... Prezzo nella norma. Bel pranzo in ottima compagnia.
chiara galeotti
20/11/2022
Menù sfizioso, con ricette locali e di stagione riviste in una chiave più moderna. Numerosi piatti fuori menù appetitosi. Servizio di qualità, cortese, gentile e simpatico ma mai invadente, che sa consigliare il vino più adatto per il piatto scelto. Carta dei vini molto amplia di qualità per tutte le tasche che spazia dalle cantine locali fino a vini nazionali e non. Ambientale accogliente ben arredato e tranquillo ideale per sia per cene con amici o in coppia.
Emanuela Tortella
12/03/2023
Locale molto carino ed accogliente. Ottimi gnocco e salumi. Buoni cibi. Buon rapporto qualità/prezzo
Queen King
24/07/2021
Ristorante accogliente dove si mangia ottimo cibo preparato con ingredienti di qualità. Personale cordiale e disponibile. Consigliato.
Sine sole Sileo
30/04/2023
simpatia accattivante e cibi gustosissimi, elegante locale fornito anche di ottimi vini..il toscano ci ritorna di sicuro...grazie mille
Bigoli con le sarde Penne al fumo Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni