Sluurpy > Ristoranti a Borgoforte > Ristorante Trattoria Bigiolla

Recensioni di Ristorante Trattoria Bigiolla, Borgoforte

Cristian Avigni
22/02/2023
Ottimi piatti serviti in porzioni giuste non esagerate e non ridotte. Prezzo in linea con quanto consumato. Lo consiglio a chi vuol provare la cucina mantovana sentendosi come a casa soprattutto a pranzo.
Elisa Cavazza
15/06/2023
Trattoria rinomata sul posto, conosciuta per i piatto tipici mantovani e piuttosto abbondanti. La cucina è tradizionale, fatta in casa. Bigiolla ha la caratteristica che il menu te lo detta, anziché leggere su un cartoncino o su un display attraverso un qrcode. Noi eravamo in circa 10 e ci ha portato un mix di primi, squisiti, nessuno era meno dell'altro. I secondi li abbiamo passati per poi assaggiare i dolci, buonissimi anche loro. Il vino è della casa: rosso, bianco o rose non fa differenza. L' ambiente rispecchia la tradizione della trattoria: tavoli di legno, con sedie attorno e ventilatori a pale per l'interno. Le pareti sono quasi tutte affrescate con articoli di giornale che trattano della piena del Po, della storia della trattoria, del fondatore. Sicuramente vale la pena almeno provare un pranzo o una cena. Il servizio è gentile e ottimo. I prezzi sono in linea con quello che viene riprodotto nei piatti.
Federico Caron
05/11/2022
La riscoperta della Trattoria come dovrebbe essere. Zero fronzoli, cordialità e buonumore. Piatti abbondanti, saporiti.. I primi piatti sono superlativi. Consiglio la condivisione di varie portate (se si è in compagnia). Particolare infine il locale frontale. E' di effetto l'asta di misurazione del livello del fiume con i livelli raggiunti dal Po nelle varie esondazioni.
Stefania Tornusciolo
24/04/2023
Locale dall'atmosfera molto semplice ... (È come sentirsi a casa) cordialità simpatia e premura del personale pronto a consigliare e soddisfare il palato dei clienti indecisi. Buonissimi i piatti proposti ... Prezzo adeguato , ritornerò volentieri 👌
Viller Righi
30/03/2023
Trattoria con pietanze e prodotti tipici della zona. Ambiente rustico ma ordinato e piacevole. Buon servizio, cortesia e brevi tempi di attesa. Ottimi piatti della cucina locale. Da provare più volte!
Angelo Menna
20/04/2019
Trattoria a gestione famigliare molto cortesi e simpatici ci siamo trovati benissimo con antipasto di salume misto, quattro primi, e tre secondi, dolci con torte miste tutto fatto da loro anche la pasta veramente ottimo. Prezzo ottimo anche quello. Direi consigliatissimo torneremo presto
Paolo Pasini
29/05/2022
Trattoria Verace, ottima cucina mantovana! Sapori dei miei nonni, fantastici! Servizio molto simpatico. Passeggiata sul Po chiude una bella esperienza domenicale.
Simone Gioia
28/03/2023
Ottimo per pranzo. Menù a voce, tende a non cambiare, se non per adeguarsi alle disponibilità stagionali. Personale gentile e alla mano. OTTIMI i primi, in particolare la pasta pancetta e fagioli, e i bigoli con le sarde.
Lorena Pavarini
08/05/2023
Mangiato Molto bene i bigoli con le sarde,lingua,dolce panna cotta ai frutti di bosco molto delicata .. Servizio veloce sebbene cera tantissima gente Se vuoi mangiare piatti fatte in casa tipico mantovani Ve lo consiglio
Raffaele Mariani
07/12/2021
Siamo andati a cena in cinque per festeggiare il mio compleanno, da nativo della bassa volevo condividere con mia moglie ed i nostri amici i sapori con cui sono cresciuto... Posto alla mano, servizio informale e molto accogliente, pietanze ottime nel solco della cucina tradizionale, materie prime del territorio, di qualità, trattate con sapienza e rispetto. Conto più che onesto. Veramente una bella serata, da ripetere senza dubbio! Grazie mille, alla prossima
roberto roberto
19/04/2023
Trovato per caso mentre viaggiavo mangiato stupendamente personale simpatico e molto cordiale piatti Veramente buoni complimenti allo chef. Prezzi adeguati ai piatti non cari
Monic Rossin
15/01/2023
Eravamo in 6 adulti e 1 bimba oggi domenica.... a pranzo Mangiato benissimo Locale ottimo Titolare e camerieri disponibili e gentilissimi. Veloci con portate abbondanti e gustosissime Prezzi super onesti Ci torno e lo consiglio alla grande...abbiamo prenotato per febbraio Complimenti!!
Sabrina Manzini
20/08/2022
Ottimo cibo, cucina nostrana, personale gentile e simpatico.. ottimo rapporto qualità prezzo
Barbara Lasagna
26/02/2022
Cibo tradizionale mantovano ottimo, tutto molto buono. Ottima cordialità da parte di tutto lo staff. Consigliatissimo
Federico Quartiroli
13/05/2023
Ottima trattoria, se siete di passaggio nella pianura mantovana, ho trovato cordialità, ottima qualità del cibo e servizio.
Bigoli con le sarde Penne al fumo Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni