Sluurpy > Ristoranti a Borgoforte > Fate Vobis

Recensioni di Fate Vobis, Borgoforte

Veronica Sorrentino
03/09/2019
Ottimo servizio pizze buonissime e poi puoi scegliere impasto, condimento e farcitura.. Cosa che non avevo mai visto in altre pizzerie.. Festeggiato 18 anni di mia figlia benissimo.. Abbiamo cenato fuori e niente zanzare...😍👍
Jessica Gardini
15/06/2021
Posto bello e tranquillo pizza veramente veramente buona... Unica pecca che la cameriera che ci ha servito la pizza era in pantaloncini corti non proprio un abbigliamento adeguato per il resto ci siamo trovati veramente bene e sicuramente ritorneremo..
stefano bianchi
06/10/2019
Piatti ottimi con materie prime di qualità prezzo adeguato da provare assolutamente
Davide Rasini
01/07/2021
Al momento in cui scrivo si crede di essere in uscita dall'emergenza CoVID, nonostante ciò, i camerieri sono molto veloci, efficienti, disinfettati e attenti. Il menù non infinito rende la scelta delle pietanze, perlopiù pizze, un'operazione veloce. Il servizio è stato veloce e discreto, con le pizze arrivate tutte insieme (eravamo in 6) e non abbiamo ricevuto la pressione di vederci portare via le posate alla fine della consumazione, permettendo una discussione gradevole tra amici. Posto bello, si fanno sentire ovviamente la presenza del ponte ferroviario e stradale, nella serata in cui sono andato io, senza troppe zanzare e con un gradevole venticello. Birra e caffè buoni, anche se la birra non era alla spina. Consigliato per praticamente qualsiasi occasione non troppo formale.
Marco Vezzani
08/09/2019
Pizza eccellente nell'impasto e negli ingredienti, puoi configurarla a piacere dall'integrale alla pasta madre normale e condimenti diversi.
Massimiliano Boschini
09/09/2021
Pizza molto buona, mi è proprio piaciuta. Gruppo di amici, ci siamo messi nell'estivo, che mi è parso più accogliente dell'interno. Ottimo il servizio, cameriera molto gentile. Prezzo nella media.
Andrea Meloncelli
02/09/2019
Buona la prima....bene che dire il posto è accogliente...appena arrivati chi ha avvolto un sound latino americano che ci ha reso subito felici. Seduti all'esterno, sotto gli ombrelloni tappezzati di luci, abbiamo notato subito che c'era da divertirsi....la pizza la devi comporre tu, infatti il listino era pieno di ingredienti e tipologia di pasta...la cosa ci ha molto divertito ed è stata positiva...il fatto di poter scegliere qualsiasi cosa senza imposizioni date dal locale. Pizza ottima sia quella integrale che quella normale. Il locale è adatto a tutte le tipologie di età ma non per chi ha voglia di un locale tranquillo...ad una certa ora il posto si è riempito,la musica si è alzata e molta gente si è messa a ballare (questo solo alla domenica sera). Non posso dare 5 stelle perche il servizio ha lascito a desiderare...inizialmente il c'è stata una leggera scortesia con battute non proprio appropriate ed è stata fatta confusione sulle comande con i ragazzi che ogni tanto portavano cose che non avevamo ordinato per finire poi con il dover ripetere al cameriere tutt o quello che avevamo preso. Nel complesso comunque tutto molto bene...direi che ci ritorniamo!!!! Complimenti il posto merita veramente anche Per il fatto che si può ballare i latino americani!!!
Alex Previtali
26/12/2019
Pizza veramente grande, ben cotta, bilanciata e accompagnata dalla cortesia del personale che ci ha accolto. Per chi vuole una pizza alternativa, creativa e ad un prezzo onestissimo. Bella la Location, sul fiume è situata in un luogo tranquillo con poco passaggio. Consigliato sopratutto d’estate!
Marialuisa Pasotti
15/06/2019
Bella la location con un plateatico estivo molto accogliente sia per grandi che per piccini. Le pizze sono molto buone e il prezzo te lo decidi tu in base agli ingredienti che scegli. Il personale è gentile e disponibile. A pochi km da Mantova, un'ottima soluzione per una cena in compagnia. Ci torneremo di sicuro.
claudio cattini
31/10/2019
Buon ristorante sulla riva del fiume Po.
Mattia Battesini
30/03/2019
Pizza ottima: ingredienti di prima scelta, croccante e ben lievitata. Si può scegliere il tipo di impasto ed è disponibile anche integrale. Il locale invernale è abbastanza semplice e senza grandi pretese ma comunque accogliente. In una occasione a cena con amici alcune pizze erano bruciate sotto (una era veramente immangiabile quindi l'abbiamo segnalato e ce l'hanno rifatta immediatamente); un vero peccato perché senza questo contrattempo sarebbe sicuramente una delle migliori pizzerie ristorante in cui sia mai stato (valutando principalmente il cibo). Degna di nota la cheese cake di loro produzione.
Ilario B
02/08/2019
Ho preso solo la pizza da asporto alcune volte. Impasto top, leggero e croccante. Il posto sembra bello soprattutto d'estate perché ha molto spazio fuori con i tavoli sotto gli ombrelloni. Personale in gamba e gentile.
Bigoli con le sarde Penne al fumo Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni