Sluurpy > Ristoranti a Borgo Virgilio > Da Rino

Recensioni di Da Rino, Borgo Virgilio

Luca Giovannoni
05/04/2023
Pizza buonissima, velocissimi e prezzi super onesti. Il migliore asporto a cerese
Alessandro Pozzi
03/02/2023
È la prima volta che vado. Pizza tirata buona.
Il kremax (TheKremax)
05/07/2022
La migliore in assoluto! Conosco il titolare da tantissimo tempo, la pizza è strabuona, il locale è carismatico e ordinato, se volete una pizza a Cerese/Cappelletta SOLO LUI
Elisa Manfrin
15/10/2020
Pizzeria d'asporto storica di Cerese (MN). La pizza è buonissima e fatta con ingredienti di ottima qualità (e si sente), inoltre è fatta lievitare a dovere e quindi molto digeribile. Chiudono il cerchio il personale gentile e molto professionale. Se per caso passaste per la zona di Mantova vi consiglio fortemente di provare l'ottima pizza di Rino!
andrea serra
13/01/2019
Credo che nella zona sia quasi un'istituzione. Non sono assiduo cliente, anzi raramente compro la pizza da lui, ma ogni volta la pizza è quella, buonissima, che una volta finita ne ordineresti subito un'altra. Non ha bisogno sicuramente dei miei complimenti, ma glieli faccio ugualmente e sopratutto per la simpatia. Grande.
Chiara Beneduci
12/10/2019
La pizza di Rino è fatta con ingredienti di ottima qualità. La pasta è lievitata a dovere e l'impasto si digerisce bene. Se solo passate davanti alla pizzeria sentirete un profumo così invitante che non potrete resistere dall'entrare!
Giuseppe I
11/09/2019
Pizza buona e tenera. Ingredienti discreti, per Mantova sicuramente va più che bene. La simpatia del titolare poi da qualcosa in più.
Cristian Rossi
23/01/2018
Veramente buona, giusta altezza, croccantezza e buoni gli ingredienti. Non metto 5 stelle solo perché la pasta è un po insipida (tutto sommato una buona pizza).
Nicholas Montaldi
15/01/2022
Sempre un’ottima pizza d’asporto complimenti a voi e al vostro longevo operato 🙏🏼
Debby DEBORA
18/05/2022
10 lode e anche piu' , staff , ingredienti , impasto , pizza buonissima , servizio e prezzi ottimo
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni