Sluurpy > Ristoranti a Borgo Vercelli > Borgo Antico

Recensioni di Borgo Antico, Borgo Vercelli

Silvia Gelfi
09/02/2023
Ottimo ristorante, da tutti i punti di vista: qualità della cucina tipica piemontese, cortesia dello staff, giusti tempi del servizio, spazio a disposizione a tavola, parcheggio. Abbiamo apprezzato particolarmente la lingua in salsa verde, gli agnolotti e la guancetta e naturalmente anche gli altri antipasti tipici. Veniamo volentieri da Milano quando desideriamo un momento di relax tutto per noi ed il piacere della cucina piemontese.
Pietro Tola
18/12/2022
Cena con amici. Ristorante al centro di Borgo Vercelli, con ampio parcheggio interno, ed adiacente al locale. Inoltre a poche decine di metri si trova anche la piazza del paese con parecchi posti auto. Cucina casalinga e davvero molto buona. Il locale dispone di posti esterni e di un ampia sala interna, inoltre anche di una più piccola e molto riservata. Personale davvero disponibile simpatico e gentile, sempre pronto senza mai troppe attese. Il cibo... beh.... Ottimo, davvero. Sapori delicati abbinamenti favolosi e porzioni giuste. Sicuramente da ritornare. Bravi! Ed è ottimo per tutte le occasioni.
mauro barone
16/06/2022
Ho pranzato benissimo ed ho pagato poco... Il cibo era delizioso ed abbondante. Cucina casalinga. Personale competente e simpatico, si danno da fare. La location è molto carina sia internamente ma soprattutto all'esterno. Lo consiglio
FERRARIS ANGELO
12/04/2023
Cucina tipica piemontese autentica Consiglio per pranzi di lavoro e famiglia
Maurizio Mariani
21/01/2023
ANTIPASTI SUPER Panissa SUPER Ambiente : mangiare al caldo dormire al fresco, ecco un po' più di calore sarebbe stato meglio.
Cristina Panighetti
06/04/2023
Piacevolissima sorpresa a pranzo. Tavola ben apparecchiata con sottopiatti e posate Sambonet. Pane fatto in casa. Vitello tonnato all'antica maniera ( senza maionese) e una lingua col bagnetto verde squisiti. Panissa eccezionale. Servizio impeccabile. Notevole la selezione di risotti, vini e aperitivi che si possono comprare anche online.
angela&roberto stocco
09/10/2019
Location molto bella preceduta da un grande giardino completo di tavoli e camino. Sala da pranzo molto grande, in pratica composta da due sale con doppio televisore. Sono rimasta anche colpita dalla pulizia del bagno. Noi abbiamo optato per un menù alla carta, ma ci é stato fatto notare che la nostra scelta era ricaduta sul pranzo di lavoro e così abbiamo avuto un risparmio pur mangiando piatti della tradizione piemontese. Rapporto qualità prezzo molto buono. Disponibilità di parcheggio privato.
ALESSANDRO ORTOLANI
01/06/2022
Io e mia moglie Silvia, in avvicinamento a Vercelli per visitare la città, ci siamo fermati a Borgo Vercelli (piccolo Paese prima della Città) dove avevamo trovato un ristorante che, dalle recensioni prometteva bene. Abbiamo mangiato molto bene, in un ambiente più che gradevole serviti da un personale molto professionale e gentile. Costo accessibile.
Sabrina
30/03/2023
Esperienza più che positiva. A dispetto della zona un po' desolata la sorpresa di trovare un locale che offre una cucina tipica da provare assolutamente. Le pappardelle al sugo di cinghiale sono un esperienza da provare. Battuta di fassona che si scioglieva in bocca.. Bravi bravi bravi
Silvia Russkiy
25/10/2021
Davvero ottimo. Cucina casalinga, piatti abbondanti. Prezzi modici. Rapporto qualità/prezzo fantastico. Mi è piaciuto tutto. Super consigliato!
Emanuele Cavallari
12/02/2023
Cibo molto buono che rappresenta la miglior tradizione vercellese. Personale molto simpatico e professionale. Panissa speciale. Inoltre si possono comprare vino e Riso di alta qualità.
Marco castelnovo
30/10/2022
Ci siamo fermati per caso a pranzo. Posto carino servizio impeccabile i ragazzi sono molto gentili e veloci, abbiamo ordinato due battute di fassona carne buonissima SPETTACOLARE. Brasato con polenta si scioglieva in bocca buonissimo, tortino al cioccolato fondente BUONISSIMO torta di mele con gelato Buonissima. Che dire tutto buono e servizio perfetto. Ci torneremo sicuramente.
Fabio Carrieri
14/02/2020
Tutto sommato il cibo era discretamente buono. Forse, per quello che abbiamo mangiato, il prezzo un po' alto. Staff gentile e simpatico.
Giuliano Tuveri
28/01/2023
Ottima scelta, non puoi sbagliare, paghi bene ma esci soddisfatto.
Massimo
14/09/2022
Ristorante scoperto per caso. Ma mi ha sorpreso moltissimo: non mangiavo così bene da parecchio tempo . Qualità dei piatti. Tutto squisito! Ottima pulizia del locale. E il conto? Direi un ottimo rapporto qualità/prezzo! Continuate così!
Isidoro Inchiostro
31/08/2021
Tutto ottimo , mi sono fatto consigliare dal cameriere che mi ha portato delle squisitezze , in un contesto tranquillo
Salvatore Bordonaro
02/11/2019
Locale spettacolare non mi bastano le parole per descrivere la professionalità dello staff coordinati da Mattia nonché il figlio dell'Alvise ..... degno erede di suo padre ... lo consiglio!!!!
Valeria Balbi
06/02/2023
Esperienza ottima. Cibo eccellente. Gentili e disponibili. Consigliatissimo
Paolo Tagliabue
18/02/2020
Una cena x s. Valentino: non si può chiedere di meglio. Il cameriere affabilissimo, le portate ottime, il prezzo altezza del luogo. Cosa si può chiedere di più? Andateci....
Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni