Sluurpy > Ristoranti a Borgo Ticino > Il Piccolo Borgo Osteria E Vineria

Recensioni di Il Piccolo Borgo Osteria E Vineria, Borgo Ticino

Domenico Cotroneo
20/05/2023
Bellissima esperienza, Davide è un oste a tutto tondo. Locale accogliente e ben curato, atmosfera rilassante e pietanze squisite. Menù vario ma essenziale che consente una bella esperienza di gusto a tutti i palati. Bravi, tornerò sicuramente.
Marco De Bonis
09/07/2023
Bellissimo posto, l'ambiente è molto curato. Il cibo è molto buono e studiato nei dettagli. Prezzi sopra la media, ma la qualità ovviamente si paga. Soddisfatto pienamente della cena.
michela Zanin
13/03/2023
Io e il mio ragazzo eravamo di passaggio e in virtù anche delle belle recensioni abbiamo deciso di fermarci qui a cenare. Locale veramente curato e accogliente, il personale gentilissimo. La cucina assolutamente ottima, super consigliato.
Lorenzo Minotti
15/06/2022
Ottima scoperta! locale moderno molto curato, servizio impeccabile. Piatti originali con ingredienti di qualità. Personale sorridente e disponibile. Una menzione speciale alla ragazza di nome Sveva che ha servito al mio tavolo.
Nadia Petrarchin
23/01/2022
Oggi pranzo di famiglia, ristorante a conduzione familiare, poca scelta di portate, ma tutte molto molto buone. Gli ingredienti di ottima qualità, presentati molto bene e abbastanza abbondanti. Stefania che ci ha seguiti per il pranzo, disponibile e simpatica. Prezzi medi idonei al buon cibo.
Chiara B.
03/06/2023
Super cenetta in un ambiente tranquillo e molto accogliente. I piatti, curati nei minimi dettagli, davvero appetitosi. Servizio impeccabile e gentilezza estrema! Consigliatissimo.
CHIARA MARCHISIO
24/04/2023
Posto trovato "per caso" ieri cercando sul web. Personale fantastico, velocissimi nel servizio e con due ragazzi è apprezzatissimo, piatti eccezionali dallo gnocco fritto, al vitello tonnato, i ravioli di magro, la tagliata e i dolci rivisitati. Tutto ottimo! Consigliatissimo a coppie e famiglie
Andriy Chovgan
06/12/2019
Dovrebbe avere sempre la fila per entrare. Definire questo locale eccezionale sarebbe riduttivo. Cibo di altissimo livello e veramente squisito (mi piacciono pure pietanze che in altri posti non mangerei). E paradossalmente i prezzi sono assolutamente nella media (ad esempio menu pranzo a circa 12€). Spettacolare, da provare!!!
Graziano Brutto
11/09/2019
Personale gentilissimo locale molto bello e il cibo fantastico , che dire provate per aprezzare il personale e sopratutto il cibo
sonia piera
11/02/2023
Locale molto accogliente e pulito. Il servizio è impeccabile e chi lavora all’interno del locale è sempre pronto a strapparti un sorriso. La cucina è ottima e consiglio a chiunque di passare da loro per una meravigliosa esperienza!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni