Sluurpy > Ristoranti a Borgo San Lorenzo > I Corbezzolo

Recensioni di I Corbezzolo, Borgo San Lorenzo

Roberta Giuliani
25/03/2023
Ottima cena, a tarda serata, una piacevole scoperta, antipasto e primo piatto di pesce, buoni, (foto - Pasta Calamarata )
Carlotta Bettini
14/07/2023
Pesce buonissimo. Tartare al tonno che si scioglie in bocca, per non parlare della pizza, leggera e super digeribile! Bravi tutti, complementi!
Barbara Scudieri
13/06/2023
Abbiamo sembre mangiato solo la pizza, a nostro avviso un po' troppo sottile e croccante l'impasto. Buona anche la pizza senza glutine. Il nuovo locale è molto piacevole e spazioso, personale gentile e disponibile.
Lucia Macina
09/07/2023
A biamo consumato un po' di tutto..pesce, carne, pizza e dolce! Tutto ottimo e di alta qualità! Servizio impeccabile, camerieri gentilissimi!!
Silvia Delsoldato
11/07/2023
Siamo stati a cena in questo ristorante di ritorno da Marradi.... Ottimi funghi e tortelli veramente eccezionali.... Personale giovane e cortese.... Sosta cena assicurata ottima grazie
Viola Giannini
18/07/2023
Questo nuovo ambiente davvero carino, curato e piacevole. Servizio quasi ottimo, una nota di merito va a Francesco, attento, sorridente e professionale. Bravi!
Flavia Fornai
20/06/2023
Tortelli di patate ottimi. Pizza buona anche se un po' sottile. Servizio attento e veloce. Un po' troppo attaccati i tavoli.
Marco Focardi
29/09/2022
Tutto buonissimo 😋 dagli antipasti ai dolci, passando per le ottime pizze! Consigliatissimo!
lorenzo trinci
13/11/2016
Il locale è di buon gusto il personale veloce e i tempi di attesa buoni, consigliata la cucina, i primi piatti sono molto buoni e le porzioni abbondanti, la pizza è molto bassa e un po' "biscottata" ma se piace può andare bene.
Rosi
13/06/2023
Consiglio tagliata di tonno. Ottima!
martina piloni
18/10/2019
Cibo ottimo.. Porzioni abbondanti... Leggermente lunga l'attesa ma si è mangiato proprio bene... Unico consiglio la pasta della pizza un po' più alta perché cosi sottile non la si sente molto in bocca. Grazie della serata
PAOLO PIATTOLI
20/06/2023
Bellissimo locale con veranda all'aperto, mi sono trovato molto bene, prezzi validi, costo nella norma.
Sonia Pucci
28/06/2023
ERO GIÀ CLIENTE DA ASPORTO , STAERA MI SONO CONCESSA UN USCITA, UN PO D ATTESA MA IL LOCALE ERA PIENO , PIZZA STRATOSFERICA CAMERIERE STRA GENTILE ED EDUCATO ANTONIO UN PERFETTO GENTILUOMO , CONGRATULAZIONI PER LA NUOVA COLATION
Daniele Baldoni
05/10/2022
Ottima la pizza ed i funghi fritti. Il locale, che già conoscevo, è accogliente ma piuttosto piccolo. Il risultato è che è sempre molto affollato e soprattutto caldo. Questo d'inverno può essere al limite piacevole ma in generale, insieme al poco spazio a disposizione per ogni tavolo, contribuisce a creare, almeno a me, una sensazione un pó claustrofobica. Ma i pregi superano certo i difetti perché i clienti sono sempre numerosi. Da non dimenticare gli ottimi dolci e la cortesia e affabilità dei giovani gestori. Il Corbezzolo è una delle due pizzerie aperte in Mugello il lunedì. Questa è certo una opportunità commerciale ma una grande comodità per i clienti. Non esiste un parcheggio per le auto ed il locale è separato appena da un marciapiedi da una strada di grande traffico. Quindi chi può ci va a piedi mentre tutti gli altri si arrangiano parcheggiando sul bordo delle strade circostanti. Dunque posizione infelice e pochissimo spazio. A dispetto di questo il successo di pubblico è grande e ormai dura da anni.
Pizza Hamburger Bigné Tortelli Caciucco Sottopancia di maiale Frittura di pesce Ravioli di scamorza affumicata con tartufo Grigliata di pesce Tortellini ripieni di patate al ragù di anatra Tortellini in brodo Gelato al cioccolato naturale Lasagna Rocher di fegatini Filetto Spaghetti di soia con verdure Tortelli all'anatra Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni