Sluurpy > Ristoranti a Borgo San Giacomo > Locanda Del Vegnot

Recensioni di Locanda Del Vegnot, Borgo San Giacomo

Matteo Mantovanelli
01/06/2023
Il Vegnòt non si smentisce mai. Cura del cliente, ricercatezza dei piatti, innovazione ma anche quei solidi piatti che resistono da decenni. Ottima la selezione di vini. Ho chiesto la cortesia di far trovare al tavolo un mazzo di fiori ed hanno esaudito il mio desiderio. Gentili ed anche tecnologicamente organizzati.
Lorenzo B
06/01/2023
La prima volta in cui ero stato al Vegnot non mi aveva entusiasmato, ma ho deciso di dargli un’altra occasione per una cena tra amici e mi sono totalmente ricreduto. Piatti ottimi a partire dai primi fino ai dolci. Staff cordiale e disponibile per ogni esigenza. Lo spazio esterno del locale gode di una buona atmosfera. Prezzi adeguati alla qualità e quantità del cibo (circa 50 euro a testa con primo,secondo,contorno, vino, dolce e vino dolce); allego scontrino per i prezzi. Consigliato sia per cene di coppia che tra amici. Ci tornerò sicuramente
Alessia Festa
06/02/2023
Locale antico nello stile, mattoni a vista e camini. Abbiamo preso il menù completo con soli 35 euro a testa, siamo arrivati a 44 cad con aperitivo, bevande e secondo dolce. Sicuramente ci ritorno.
Alex G.
15/01/2023
Si fa fatica a trovare un difetto. Menu non troppo arzigogolato ma con piatti ricercati e materia prima di qualità, personale attento location bellissima, rustica ma non troppo, in tono con il paesaggio circostante. Carta dei vini interessante con belle scoperte per una zona che ai più sembrerebbe più vocata al bianco ed invece lascia conoscere ottimi rossi (provate il Botticino Donna Virginia della cantina Maccaboni). Prezzi anche un filo sotto le attese. Unico consiglio: è vero che ci si arriva solo se diretti proprio in loco, magari per una visita al castello di Padernello, ma una insegna più evidente all'esterno secondo me attrarrebbe qualche cliente in più
Matteo Rebellato
19/03/2023
Nonostante gli anni, rimane sempre a livelli molto alti. Personale molto cortese, pronto ma mai invadente. Tra i dessert, consigliatissimo il semifreddo super goloso alle arachidi con il caramello salato e i pop-corn. D'obbligo il caffè della casa, ma solo se poi non ai deve guidare.
Daniela Nebiu
25/10/2022
Abbiamo prenotato alla locanda del vegnot dopo che alcuni amici ci hanno parlato bene di questo posto. Appena arrivati si viene catapultati in un ambiente rustico ed elegante e siamo stati accolti con estrema gentilezza e professionalità. Si può scegliere tra il menù degustazione o alla carta entrambi vasti e gustosi. I piatti sono ottimi abbondanti e curati nei dettagli. Il vino ottimo. È un ambiente caloroso ideale per le famiglie. Lo consiglio a chiunque volesse provare la cucina bresciana. Torneremo sicuramente!
mattia I.
09/10/2022
Siamo stati qui a cena sotto consiglio di amici . La locanda , che rispecchia appieno lo stile rustico che vuole dare offre 3 menu degustazione davvero abbondanti ( noi ma come altri commensali intorno non siamo riusciti a finire tutte le portate ) che variano a seconda della stagione o se si vuole provare piatti tipici. Il nostro menù spaziava dal tagliere di formaggi e salumi , ai primi piatti tipici della zona per arrivare agli arrosti serviti con polenta e/o patate al forno , con acqua pane e coperto inclusi . Dall’inizio alla fine siamo stati curati e seguiti in maniera impeccabile, le materie prime sono fresche e di qualità ; come accennato prima non essendo riusciti a finire tutto ci é stato fatto addirittura uno sconto sul totale ( per nulla scontato e obbligatorio ) .Merita di essere provato .
Luigi G
28/04/2023
Personale molto gentile Piacevole location. Dopo il pranzo consiglio la visita al castello. Ho mangiato fiori di zucca fritti e cappelletti con ripieno di agnello al burro versato e albicocca (la ricetta prevedeva il tartufo ma ho chiesto di non metterlo)
Serena Barbagallo
08/10/2022
Ottima esperienza! Cibo delizioso, personale squisito e prezzo onesto (abbiamo preso piatti alla carta)...se avete l'occasione ed è disponibile consiglio il semifreddo alle nocciole che è superlativo!! La cameriera che ci ha seguito è stata gentilissima, molto cordiale e attenta alle nostre esigenze.. grazie mille! Torneremo sicuramente!
Diego B.
10/07/2023
Abbiamo prenotato tramite il sito del ristorante, indicando che siamo vegetariani. Accolti con un "benvenuti", cosa che fa sempre piacere, al momento di darci il menu la cameriera era già a conoscenza del nostro vegetarianismo e ci ha subito indirizzato sui piatti per noi indicati. Abbiamo scelto un'eccellente zuppetta di cipolle, un buon orologio di formaggi per iniziare, un risotto pere, taleggio e caffè e abbiamo concluso con una tarte tatin e un tortino gianduia e cioccolato. A mio gusto il risotto, pur essendo buono e cremoso, era un po' sbilanciato sul dolce, forse un pochino di caffè in polvere in più l'avrebbe reso perfetto. La tarte tatin, buona di gusto, non mi ha convinto come consistenza. Nel complesso bella location, ottima accoglienza, buon servizio, buona cucina e conto molto onesto considerando cosa abbiamo mangiato (77 euro in due inclusa acqua, 2 bicchieri di Lugana e 1 di Bukkuram di Marco de Bartoli). Riprovato altre 2 volte, vale la quinta stella. Segnalo l'estrema gentilezza delle ragazze in sala. Non da tutti i ristoranti nemmeno in quelli stellati.
Manzo all'olio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni