Sluurpy > Ristoranti a Borgo San Dalmazzo > Ristorante La Freu

Recensioni di Ristorante La Freu, Borgo San Dalmazzo

Cristi adrian
08/12/2017
Cena di fine anno con i compagni di lavoro! Abbiamo mangiato tutti, 20 persone, menù a base di pesce. Non ho sentito nessuna lamentela, anzi, solo complimenti! Locale molto bello e pulito, personale accogliente e servizio professionale e prezzi dificile da combattere, molto bassi! Sono andato molte volte e sicuramente andrò ancora, ma stavolta ho scelto di condividere con moi la mioa esperienza! Se vi trovate nelle vicinanze nn esitate di andare!
Margherita Chiavazza
19/05/2018
Da Antonio e Cinzia torniamo sempre volentieri. ........ottima la cucina come del servizio e della cortesia. Ci sentiamo in famiglia.
Gianfranco D
20/03/2019
Ho cenato un sabato sera con amici. Il locale è nella norma,il cibo è ottimo. Io ho fatto un menù a base di carne, con antipasti e grigliata (la tagliata di scioglieva in bocca...) mentre mia moglie menù di pesce. Anche qui con frittura ottima e per nulla unta. Qualche problema lo abbiamo avuto con la tavolata accanto un po' troppo rumorosa ed,essendo il nostro tavolo vicino all'ingresso, con gli spifferi dovuti all'andirivieni degli ospiti che uscivano x fumare lasciando la porta aperta.... Prezzo più che onesto; ci torneremo sicuramente... magari in estate.
Massimo Vezzetti
03/01/2019
Posto difficile da trovare con una bellissima vista sulla cittadina. Locale ben tenuto, pulito e luminoso, nella bella stagione si può accomodare fuori, scelto menù di pesce veramente valido e ben cucinato portate nella norma ma ben presentate, proprietario simpatico e ben disposto a raccontarti il menù del giorno senza fretta e con molta attenzione. Qualità prezzi validi... Da consigliare e x noi da ritornare per provare menù di carne.
MARIELLA GIORDANO
30/10/2018
Ristorante informale semplice, situato a poca distanza dal centro di Borgo San Dalmazzo , ma nello stesso tempo sei in mezzo ai boschi bello con un bel parcheggio. Un po' stretta la strada per arrivarci ma merita andarci. Penso che sia molto bello in estate quando si può pranzare o cenare nel dheor. C 'è la possibilità di scegliere tra due menù " carne o pesce " noi abbiamo scelto il pesce, sei antipasti tra caldi e freddi , e poi la frittura mista. Ottimo qualità prezzo.
Silvia Ambrosino
14/10/2018
Posto tranquillo, in mezzo ai boschi, adatto per un pranzo domenicale con amici. Qualità cibo/prezzo molto vantaggiosa. Il menù pesce è eccezionale. Un grazie speciale al cuoco, Antonio, che oltre a cucinare divinamente, sa come intrattenere e divertire la clientela.
Lorenzo Balbo
18/05/2019
Trattoria che offre due menù diversi, uno di terra e uno di mare. Location molto bella con vista dall'alto su borgo San Dalmazzo. Cibo buono, camerieri gentili e rapporto qualità prezzo valido. Gestore cordiale che vi accoglie con un aperitivo!
Michele Piantà
02/09/2017
Un'esperienza incredibile! Posizione bucolica in mezzo al verde, ma ad un passo dal centro abitato, cucina di pesce eccellente (non ho ancora provato la carne, ma si narra di grigliate da favola) e lo chef è molto cordiale e simpatico (come tutto lo staff, peraltro).
Sara Mennillo
15/07/2018
Posto molto bello, abbiamo trovato tanta ospitalità che ci ha messo a nostro agio e cosa più importante abbiamo mangiato benissimo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da tornarci :)
Claudio Giuliano
09/04/2019
Dopo vari tentativi , sono riuscito a trovare un posto , per di più panoramico, il locale è tra i più accoglienti della zona , il servizio e ottimo nel personale e nella cucina . Da riprovare consigliatissimo. PS posto solo la foto del dolce , libidine pura.
Pizza Pizza ai wurstel Pizze Hamburger Costata Lumache Agnolotti sugo d'arrosto e panna Acciughe con bagnetto verde Guazzetto di polipo e cozze Panini Trippa Polpo Pasta fatta in casa Patatine Pizza vegetariana Hot dog Paella Ravioli al vapore Hamburger braccio di ferro Vitello tonnato Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni