Sluurpy > Ristoranti a Borgo San Dalmazzo > Pizzeria Ristorante Piedigrotta

Recensioni di Pizzeria Ristorante Piedigrotta, Borgo San Dalmazzo

Максим Бармин
06/10/2020
Pizza buona e grande, ottima scaloppina ai funghi, deliziosi i dolci della casa. Personale gentile e ottimi prezzi. Fantastico ci tornerò!
Fabrizio Dutto
25/06/2020
Sapori di un tempo, ottimi ingredienti e tanta passione: una delle poche pizzerie con forno a legna rimaste! Il personale è squisitamente educato e disponibile, ci si sente a casa. Le pizze sono ottime ma anche gli altri piatti proposti nel ricco menu. Ottima la scelta dei vini. Buoni anche i prezzi. Consiglio vivamente. Confermo ed aggiungo qualche foto.
Domenico Tavormina
15/02/2020
Pizza generosa nelle dimensioni un po' meno come gusto. Ma nel complesso si mangia bene.
Maurizio Miscia
10/06/2019
La pizza è rimasta come quella di quando ero bambino , molto buona così grande da fare fatica a finirla. I figli hanno preso il posto dei genitori e la cosa mi emoziona sempre un po',ma fa piacere vedere ragazzi che intraprendono l attività dei genitori. Ammirevole
Katia Cappelli
04/07/2021
Buono e piacevole. Nonostante fossimo arrivati veramente tardi per l'ora del pranzo e nel locale non era presente nessuno se non i titolari con i camerieri che stavano finendo pranzo, sono stati estremamente gentili e disponibili. Ottime ed abbondanti portate ad un presto giusto.
Alberto Lichene
30/09/2020
Pizza molto buona. Eccellente rapporto qualità prezzo
Ivo Boglione
15/10/2020
Era lunedì sera.. Locale pieno quindi può darsi che fossero un po' di fretta. Per quello che ho mangiato senza lode e senza infamia... pizza nella norma. Comunque una buona scelta se non si sa dove andare.
Mark Olly
01/02/2020
Pizza ottima, buona location, non metto le 5 stelle solo per aver notato che in molti tavoli vi sono tovaglie sporche non sostituite. Per il resto niente da dire. Ci ritornerò!
Franco Castellano
10/11/2018
È stato speciale!!! Dopo quasi 20 anni che non ci andavo l'ho trovato uguale a come lo ricordavo gli stessi sapori genuini lo stesso stesso personale il locale rinnovato ma uguale🤗🤗. È stato come ritornare indietro la differenza era la famiglia che allora non c'era la mia ,la mia figlioccia ormai ventenne e mia nipote quindicenne bello e buono 😍😘😁
Roman Massa
17/01/2020
Cordiali e gentilissimi, sempre... la/le pizze sempre buonissime, in particolar modo la Pizza "SuperPorco", che prendo ormai da un po' di tempo, è Stra-Stra-buona!!! Bravi tutti P.S.: Lode lode... 10 & lode alla Cucina!
Maria Teresa Lerda
28/01/2019
Locale ben arredato e pulito . La pizza è ottima (sottile e ben cotta) guarnita con ingredienti di prima qualità. Il personale è molto gentile. Da ripetere.
Michela S.
21/10/2018
Personale con grande esperienza, prodotti di buona qualità e pizze declinate in "mille" modi x accontentare tutti i gusti. Forno a legna che rende speciale ogni pizza!
Margherita Libeccio
14/02/2018
Pizza molto buona e prezzi convenienti. Merita anche il locale e il personale.
elvio garnero (Elvio)
17/07/2021
Ottima pizza e servizio veloce.l' unico neo sono le troppe mosche che svolazzano sui tavoli esterni
Denise Demicheri
27/04/2019
Pizze giganti e molto buone! Locale carino, personale gentile, tutto perfetto per una bella serata! Giropizza su prenotazione...che mangiata!!
Gianluca Pineda
01/08/2017
Locale accogliente personale gentile vasta scelta di pizze e pizze di ottima qualità...
ANTARES CANESCHI
06/11/2019
Ottima pizza e cibo gradevole. Personale cordiale e gentile
Vittorio Bruno
10/01/2020
Pizza ottima,personale competente e servizio soddisfacente
Pizza Pizza ai wurstel Pizze Hamburger Costata Lumache Agnolotti sugo d'arrosto e panna Acciughe con bagnetto verde Guazzetto di polipo e cozze Panini Trippa Polpo Pasta fatta in casa Patatine Pizza vegetariana Hot dog Paella Ravioli al vapore Hamburger braccio di ferro Vitello tonnato Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni