Sluurpy > Ristoranti a Borgo Pace > Oasi San Benedetto

Recensioni di Oasi San Benedetto, Borgo Pace

Stefano Seraghiti
22/06/2020
Bellissimo. Ritrovarsi immersi nella natura con la possibilità di percorsi trekking mountain-bike, prima e dopo i pasti. Piatti tipici e tradizionali, con pasta fatta in casa e la carne che sa di carne e i funghi..... Quelli veri. Un tuffo nel passato con tutti confort di oggi. Personale accogliente e disponibile. Devo assolutamente ritornare per assaggiare i tortelloni. La prossima volta mi porto la bici. Grazie a tutti.
Gigliola Dini
01/09/2018
La location è unica con a lato la bellissima Abbazia Benedettina di San Michele Arcangelo immersa nell'Appennino Marchigiano. Ristorante arredato con colori caldi, il bel camino e la bianca stufa lo rendono molto accogliente. Pasta fatta in casa, ottima carne, personale professionale e gentile. Luogo adatto per una cena romantica, per pranzi di lavoro, per cerimonie... Consigliato!!
Walter Mattioli
25/07/2015
È il secondo anno che veniamo per una intera settimana qui, e ci siamo trovati bene come la prima volta. Il personale molto cordiale ed efficente la natura bellissima, bisogna solo aver voglia di camminare un po, ideale per andare in bici o moto ci sono tanti bellissimi posti da vedere (da non perdere Parchiule ). E poi si mangia benissimo!!!
Manuela Cappon
20/07/2020
Il luogo è molto bello, tenuto bene, con ristorante e ostello. Se cercate la parte spirituale ormai manca perché non ci sono più frati o vita religiosa attiva che legano il luogo con la preghiera. La natura e la storia antica sono comunque legate con le nuove attività.
Maurizio Belletti
08/02/2014
Ci accoglie Claudio, il titolare, abbiamo prenotato per la cena ed il pernottamento, decidiamo di rinfrescarci e scendere per la cena. Siamo nel ristorante, la sala è grande ed accogliente, le mura esterne sono quelle originarie della foresteria, in pietra, mentre le altre sono di un tenue giallo senape. Il fondo al salone troneggia un enorme camino in pietra che evoca antichi sapori, l’ambiente è inoltre riscaldato da una grande stufa a legna in ceramica bianca finemente decorata. Tutti gli arredi, all’insegna della semplicità e della natura ricordano la vita agreste e l’austerità del luogo. Bene! siamo a tavola le pietanze sono state tutte fatte in casa con prodotti del posto e di alta qualità, sono veramente deliziose ed anche l’aspetto è piacevole, la cena procede tra frizzi, lazzi e buoni vini e diversi bis
Elena Garavini
21/09/2021
Bellissima struttura in un contesto incantevole! Ristorante ben curato con piatti semplicemente deliziosi la qualità e il servizio impeccabile ne fanno da cornice! Consigliabile
Nicoletta Donelli
21/08/2019
Ci siamo capitati per caso, cercando un posto dove mangiare e fortunatamente abbiamo trovato questa oasi. Qualità eccellente in tutti i piatti che abbiamo ordinato, materie prime, a km zero, dell'orto biologico, pasta fatta a mano da loro e perfettamente cucinata. Assolutamente da consigliare.
cristina pelusi
18/08/2012
sono stata 5 giorni all'oasi san benedetto di lamoli e sono stata benissimo nonostante fosse la prima volta mi sono sentita subito a casa. Il panorama stupendo come l'aria fresca e pulita, ma l'esperienza migliore oltre il cibo squisito e ricercato, e' stato il contatto con le persone,del paese ma soprattutto gestori e personale del luogo da claudio anna gianluca manuele persone vere e rare da trovare. grazie di cuore, spero di tornare presto e consiglio questa esperieienza veramete unica.
Daniela Palma
12/09/2017
Ottima posizione, molto buono il cibo e la cortesia dei gestori. C'é un bel giardino per i bambini, ma senza giochi. Per digerire potete fare una bella passeggiata nel borgo!
Sandra Dominici
06/08/2021
Pranzo veramente speciale, piatti buonissimi e molto particolari "conditi" da personale attento e cortese, perfetto per una fuga dalla banalità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni