Sluurpy > Ristoranti a Borgo Maggiore > Antica Trattoria Ugolini

Recensioni di Antica Trattoria Ugolini, Borgo Maggiore

Livio Marcucci
29/08/2021
Abbiamo trovato per caso questa trattoria mentre stavamo salendo per andare al centro storico di San Marino. Ci siamo fermati per cenare e siamo stati subito accolti dai titolari con gentilezza e cordialità . Abbiamo trovato un menù di ottima qualità accompagnato da un servizio al tavolo veloce e accurato. Un posto da consigliare e dove ritornare.
Gibo Giemme
09/03/2021
Locale accogliente e pulito, tutto veramente buono di ottima qualità dai primi fatti in casa ai secondi e non per ultimo il servizio ottimo e con il sorriso . un piccolo appunto alle porzioni forse leggermente gourmet che a un Antica Trattoria .....
Manilla Pelliccioni
03/08/2021
L ambiente è semplice ma il personale molto gentile. Il servizio abbastanza.veloce , il mangiare non molto ricercato ma di qualità. Ho molto apprezzato gli strozzapreti fatti a mano come una volta.
Andrea Saracini
24/06/2020
Cucina tradizionale: antipastino locale molto buono, bis di tortelli e ravioli fatti a mano, deliziosi. Un'ottima crema al mascarpone. I biscotti secchi, fatti anch'essi a mano, sono stati una vera ciliegina sulla torta! La proprietaria è cordiale e simpatica. Faccio i migliori auguri per la ripartenza post-quarantena!
Sauro Rosa
26/08/2021
Posto ottimo, servizio eccellente, consiglio i tagliolini all'ortolana, ci ritornerò.
Danilo
01/08/2021
Ottimo posto, proprietario simpatico, caffè davvero buono, cibo ottimo e abbondante a prezzi modesti.
Mario Pisanu
22/06/2021
Ci siamo fermati per una breve pausa a pranzo.....siamo stati accolti con gentilezza e simpatia......abbiamo ordinato lasagne e gnocchi al ragù......e in pochi minuti siamo stati serviti......era tutto squisitamente buonissimo e abbiamo pagato una sciocchezza.......lo consiglio....fermatevi senza nessuna esitazione
Alessandro Corbelli, scrittore, autore
22/06/2021
Un ristorante dove regna l'ospitalità, la buona cucina, l'eccellente rapporto qualità prezzo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni