Sluurpy > Ristoranti a Borgo Gesso > Ex Lavatoi

Recensioni di Ex Lavatoi, Borgo Gesso

Eddy Junior
14/08/2021
Mi sono sentito decisamente offeso. Ho prenotato e nonostante il mio abbigliamento signorile sono stato "rimbalzato" manco fossi un delinquente. Questo atteggiamento in un periodo dove o locali faticano a lavorare mi ha lasciato allibito. Avrei preferito che fosse specificato in fase di prenotazione anche perché ho guidato molto per arrivare qui. Non perderò mai più tempo
Luca Porati
15/08/2021
Siamo arrivati dopo un ora e mezza di strada, siamo due ragazzi, gentiluomini e non ci hanno lasciato entrare. La security ci ha trattato in maniera molto irrispettosa. Non verrò mai più E vorrei aggiungere che senza essere formalmente diffidati dal localecon motivazioni evidenti, essendo un luogo pubblico quello che commettono i buttafuori è un illecito.
Emanuele Giovannini
22/07/2021
Locale carino, ma per entrare senza 10 ore di attesa devi conoscere qualcuno dello staff.
Cristian Avigni
07/01/2020
Bellissimo locale situato nella città di Cuneo e frequentato da persone di tutte le età. Ottima la scelta di cocktail e prezzi in linea con quanto offerto: parcheggio di fronte al locale, ingresso gratuito, guardaroba, security, DJ set e servizio al tavolo. La cura nei minimi dettagli fanno la differenza. Vi consiglio di fermarvi per un drink o per passare qui la serata se siete in zona.
Alice Cheula
29/08/2021
Carino. Niente di eccezionale
Simo Na
11/10/2020
Aperitivo con sushi di quest’estate 🔝💕
Daniel Leo
24/07/2021
Sempre pieno!
Matteo Facinoli
17/08/2020
Ci siamo andati perché da queste parti in vacanza, bel locale, raffinato e ben organizzato. Ottimo anche per chi vuole sorseggiare cocktail analcolici. Serata latina prima del nuovo “tutti chiusi”
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni